mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Chube NON PUOI ESSERE CAPO se non sai niente sei pregato di non dare aria alla bocca grazie dato che ne stiamo discutendo tutti noi capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 se non sai niente sei pregato di non dare aria alla bocca grazie dato che ne stiamo discutendo tutti noi capiIo sono capo ma non sto discutendo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io sono capo ma non sto discutendo! XD stiamo su un mp con i capi piu attivi e non si possono aggiungere piu di 9 capi desolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 stiamo su un mp con i capi piu attivi e non si possono aggiungere piu di 9 capi desolatoIo sono attivo! Comunque sto solo scherzando, eh! Non ti preoccupare! XD Comunque, se posso permettermi di suggerirvi una cosa, proporrei un "riavvio" vero e proprio del progetto, ovvero annullare le medaglie che sono state vinte prima di, non so, data a caso, agosto! Cosi anche i nuovi capi possono avere sfidanti! Se non si può fare, pazienza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io sono attivo! Comunque sto solo scherzando, eh! Non ti preoccupare! XDComunque, se posso permettermi di suggerirvi una cosa, proporrei un "riavvio" vero e proprio del progetto, ovvero annullare le medaglie che sono state vinte prima di, non so, data a caso, agosto! Cosi anche i nuovi capi possono avere sfidanti! Se non si può fare, pazienza! XDso perche lo dici hanno tutti la tua medaglia lol lo stesso vale per me l'antecedente capo non era molto forte (senza offesa) ma ci servono nuove medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Beh aleks dovresti più che altro sperare che arrivino nuovi sfidanti al posto di quelli vecchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 so perche lo dici hanno tutti la tua medaglia lol lo stesso vale per me l'antecedente capo non era molto forte (senza offesa) ma ci servono nuove medaglie Se riusciamo a fare nuove medaglie tutti ci potranno risfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 so perche lo dici hanno tutti la tua medaglia lol lo stesso vale per me l'antecedente capo non era molto forte (senza offesa) ma ci servono nuove medaglieSi si il motivo è chiaramente quello! Però non ci pensavo finché non sono diventato capo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si si il motivo è chiaramente quello! Però non ci pensavo finché non sono diventato capo! XDi problemi sorgono sempre quando diventi capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Salve! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Beh aleks io non le vorrei eliminare perché sono ricordi alla fine... anche se ho più volte di sfidare i nuovi capi. È come iniziare per la seconda volta lo stesso gioco, non sarà mai come la prima. Quindi come ho proposto io magari quando sarà obbligatorio oras, al medagliere di lamangusta se ne potrebbe aggiungere un secondo, come una nuova regione.In questo modo si ha duplice vantaggio :1-tutti gli sfidanti attuali si affrettano a completare il medagliere2-si ricomincia il ciclo con vecchi e nuovi sfidantiL'unica pecca sarebbe raggiungere la bellezza delle attuali medaglie ma secondo me te la cavi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Domanda, prima che tefo si prenda la palestra, posso fare il test? Ho tutto pronto da una vita TwT Non penso che il fatto che tu abbia tutto pronto influisca sulla questione..penso influisca piu il tuo atteggiamento insistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non penso che il fatto che tu abbia tutto pronto influisca sulla questione..penso influisca piu il tuo atteggiamento insistente non e solo questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 guardate cosa c'e' nello sfondo la prima volta che giocate contro phoebemhttps://www.youtube.com/watch?v=s8TZQKcrXGw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 l'avevo vista...era stato aperto un topic al riguardo...è inquietante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Compare anche in un altro frame, dietro al tipo si vede un pezzo di faccia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si ho linkato il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Per i capipalestra, cosa ne dite, siete d'accordo sull'accettare le sfide per la medaglia anche se si è s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non sono mai stato S4 ma direi di si! Tanto, se va bene, ci sono due sfidanti ogni settimana alla lega, quindi non avrebbe senso rifiutare le sfide! In più, anche se si conoscesse il team di uno dei S4, non credo che qualcuno arriverebbe con la squadra apposta per sconfiggerlo anche alla lega (dopo la medaglia, intendo), e anche se cosi fosse difficilmente potrebbe battere gli altri tre con la stessa squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E 1 è d'accordo, beh daje raga! Si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Beh aleks io non le vorrei eliminare perché sono ricordi alla fine... anche se ho più volte di sfidare i nuovi capi.È come iniziare per la seconda volta lo stesso gioco, non sarà mai come la prima.Quindi come ho proposto io magari quando sarà obbligatorio oras, al medagliere di lamangusta se ne potrebbe aggiungere un secondo, come una nuova regione.In questo modo si ha duplice vantaggio :1-tutti gli sfidanti attuali si affrettano a completare il medagliere2-si ricomincia il ciclo con vecchi e nuovi sfidantiL'unica pecca sarebbe raggiungere la bellezza delle attuali medaglie ma secondo me te la cavi XDsarebbe ficoio infatti volevo creare una nuova medaglia fuoco ( se posso e se ci riesco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Comunque io sono d'accordo hagane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare Esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.