Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

stiamo su un mp con i capi piu attivi e non si possono aggiungere piu di 9 capi desolato

Io sono attivo! :tf:

Comunque sto solo scherzando, eh! Non ti preoccupare! XD

Comunque, se posso permettermi di suggerirvi una cosa, proporrei un "riavvio" vero e proprio del progetto, ovvero annullare le medaglie che sono state vinte prima di, non so, data a caso, agosto! Cosi anche i nuovi capi possono avere sfidanti! Se non si può fare, pazienza! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono attivo! :tf:

Comunque sto solo scherzando, eh! Non ti preoccupare! XD

Comunque, se posso permettermi di suggerirvi una cosa, proporrei un "riavvio" vero e proprio del progetto, ovvero annullare le medaglie che sono state vinte prima di, non so, data a caso, agosto! Cosi anche i nuovi capi possono avere sfidanti! Se non si può fare, pazienza! XD

so perche lo dici hanno tutti la tua medaglia lol lo stesso vale per me l'antecedente capo non era molto forte (senza offesa) ma ci servono nuove medaglie

Link al commento

so perche lo dici hanno tutti la tua medaglia lol lo stesso vale per me l'antecedente capo non era molto forte (senza offesa) ma ci servono nuove medaglie

Se riusciamo a fare nuove medaglie tutti ci potranno risfidare ^^

Link al commento

Si si il motivo è chiaramente quello! Però non ci pensavo finché non sono diventato capo! XD

Link al commento

Beh aleks io non le vorrei eliminare perché sono ricordi alla fine... anche se ho più volte di sfidare i nuovi capi.

È come iniziare per la seconda volta lo stesso gioco, non sarà  mai come la prima.

Quindi come ho proposto io magari quando sarà  obbligatorio oras, al medagliere di lamangusta se ne potrebbe aggiungere un secondo, come una nuova regione.

In questo modo si ha duplice vantaggio :

1-tutti gli sfidanti attuali si affrettano a completare il medagliere

2-si ricomincia il ciclo con vecchi e nuovi sfidanti

L'unica pecca sarebbe raggiungere la bellezza delle attuali medaglie ma secondo me te la cavi XD

Link al commento

Non sono mai stato S4 ma direi di si! Tanto, se va bene, ci sono due sfidanti ogni settimana alla lega, quindi non avrebbe senso rifiutare le sfide! In più, anche se si conoscesse il team di uno dei S4, non credo che qualcuno arriverebbe con la squadra apposta per sconfiggerlo anche alla lega (dopo la medaglia, intendo), e anche se cosi fosse difficilmente potrebbe battere gli altri tre con la stessa squadra!

Link al commento

Beh aleks io non le vorrei eliminare perché sono ricordi alla fine... anche se ho più volte di sfidare i nuovi capi.

È come iniziare per la seconda volta lo stesso gioco, non sarà  mai come la prima.

Quindi come ho proposto io magari quando sarà  obbligatorio oras, al medagliere di lamangusta se ne potrebbe aggiungere un secondo, come una nuova regione.

In questo modo si ha duplice vantaggio :

1-tutti gli sfidanti attuali si affrettano a completare il medagliere

2-si ricomincia il ciclo con vecchi e nuovi sfidanti

L'unica pecca sarebbe raggiungere la bellezza delle attuali medaglie ma secondo me te la cavi XD

sarebbe fico

io infatti volevo creare una nuova medaglia fuoco ( se posso e se ci riesco XD)

Link al commento

Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare :)

Link al commento

Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare :)

Esattamente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...