Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare :)

D'accordo!

Inviato

Io sono d'accordo, pero direi di formulare meglio la proposta: Il capopalestra che viene sorteggiato è libero, durante la settimana che è s4, di accettare o meno le sfide per la medaglia! Quindi significa che si puo scegliere liberamente se lottare o rifiutare :)

Anche per me va bene

Inviato

buongiorno a tutti...ne mancano 2 e la mia proposta(insieme a darth) viene accolta :asduj1:

Inviato

buongiorno a tutti...ne mancano 2 e la mia proposta(insieme a darth) viene accolta :asduj1:

chissa se verrà  accettata

Inviato

chissa se verrà  accettata

ma io penso di si u.u ancora ci sono 10 capi che non hanno detto nulla,non credo che non riusciamo ad ottenere 2 voti

Inviato

ragazzi poi vi linko una nuova possibile medaglia Minerale

prima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito)

Inviato

ma io penso di si u.u ancora ci sono 10 capi che non hanno detto nulla,non credo che non riusciamo ad ottenere 2 voti

posso sapere quale sia la proposta? Così magari posso votare?

(credo di essermela persa :XD:)

Inviato

posso sapere quale sia la proposta? Così magari posso votare?

(credo di essermela persa :XD:)

vai nel topic ufficiale e la vedi ;)

Inviato

prima darth e un paio di altri hanno deciso di formare 36 palestre(da quel che ho capito)

non mi dire che la medaglia minerale è per il fuoco?!? per il tipo fuoco ci vuole una bella medaglia magma o vulcano :you:

Inviato

Non sono 36 palestre! xD

Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà  un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD

Inviato

36 palestre?

Non sono 36 palestre! xD

Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà  un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD

ah ecco xD

Inviato

appunto non avevo letto xD le palestre resteranno 18 ma ci saranno nuove medaglie per permettere chi ha tutte le medaglie di riconquistarle

Inviato

ragazzi, qualcuno ha un ditto di natura calma da prestare??

Simo te lo passo io insieme all'altro che ti devo :) dimmi solo la natura che vuoi dell'altro dato che non me l'avevi detto

Ora lo preparo

Inviato

Simo te lo passo io insieme all'altro che ti devo :) dimmi solo la natura che vuoi dell'altro dato che non me l'avevi detto

Ora lo preparo

grazie lucario...il ditto se puoi, me lo fai timido?

Inviato

sono n anche io :3

in game sono samuele

grazie mille lucario, non mi aspettavo che anche quello calmo avesse 6 IVs ahahaha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...