Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Hey V, possiamo parlarne qui della tua idea che hai proposto sull'altro topic, ;)

2BWzLea.png

Inviato

simple_kalos_region_badges__pokemon_x_y_

queste son carine... ma quelle di bianco e nero proprio no

No per favoreeeeeeeeeeeee esiste solamente una Medaglia Folletto, e FA SCHIFO. 

Inviato

Si, non so quanto sia fattibile però

Credo che sia poco fattibile, però vediamo che ne dicono anche gli altri capi :)

2BWzLea.png

Inviato

Io sono sfavorevole a quell'idea.

Perché dici che la gente non vedrebbe di buon occhio il progetto? (Che poi insomma più tanto progetto non è, è più di un anno che siamo tutti qua...XD)

Cioè non vorrei che la gente ora pensasse che "vengo a dettare legge" mi è venuta questa idea e l'ho voluta esprimere per capirne la fattibilità 

Inviato

V basta dare un semplice benvenuto (come faccio a volte io) e se é dal pc vedrà  le nostre firme ;)

Inviato

V basta dare un semplice benvenuto (come faccio a volte io) e se é dal pc vedrà  le nostre firme ;)

Il che è già  qualcosa, almeno per gli utenti dal pc (strumento che ormai io non utilizzo più per casa...XD)

Inviato

E quelli dal cell basta che cliccano sul profilo vedono il titolo utente "capopalestra fuoco" quindi gli farà  pensare che ci siano delle palestre ^^

Inviato

Eheheheh, per ora male, ma spero di migliorare...XD 3 perse ed una vinta in 4 partite...XD

Non demoralizzarti, pensa che c'è qualcuno che sta peggio di te, cioè io xD

2BWzLea.png

Inviato

E quelli dal cell basta che cliccano sul profilo vedono il titolo utente "capopalestra fuoco" quindi gli farà  pensare che ci siano delle palestre ^^

E cosa gliene frega a qualcuno di guardare il nostro profilo? XD poi vanno sul mio e lo puppano! XD

Comunque potrei anche provare a fare delle nuove medaglie, ma non saranno mai belle come queste! Io sono bravino a modificare le cose, ma a crearle un po' meno! XD

Inviato

Victor migliorerai ;)

E cosa gliene frega a qualcuno di guardare il nostro profilo? XD poi vanno sul mio e lo puppano! XD

Comunque potrei anche provare a fare delle nuove medaglie, ma non saranno mai belle come queste! Io sono bravino a modificare le cose, ma a crearle un po' meno! XD

Aleks se io le disegno su un foglio tu riusceresti a come posso dire? A renderle più come queste

Inviato

Victor migliorerai ;)

Sicuramente, era solo per tirar su di morale Signor-V  u.u

D'altronde anche quando ero capo drago ero partito con 4 sconfitte su 4 lotte....ma dopo una settimana stavo con 5 vittorie e 4 sconfitte su 9 lotte :)

2BWzLea.png

Inviato

se ti serve qualche test per domani sera avrò tutto pronto e se vuoi qualche info tranquillo

In che senso avrai tutto pronto??XD

Inviato

Allora come mi consigliate di usare questo MegaLopunny ?   Io lo provai giusto per curiosità , con il moveset che aveva, ovvero i 3 pugni elementali + Stramontante, quindi praticamente con mosse di solo attacco !   Devo cambiare qualcosa ?

P.s. Che poi anche io preferisco 1000 volte MegaGallade il superfigo :)

2BWzLea.png

Inviato

In che senso avrai tutto pronto??XD

nn pensare male.....è che nn posso lottare perche sto ankora facendo PL per prendere i strumenti per il battle

Inviato

Lopunny @ lopunnite

EVs: 252atk 252speed 4ps

Jolly nature

- Fake out (bruciapelo)

- Drain punch (assorbipugno)

- Sucker Punch (sbigoattacco)

- Thunder punch / Ice punch (tuonopugno/gelopugno)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...