Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

non mi dire che la medaglia minerale è per il fuoco?!? per il tipo fuoco ci vuole una bella medaglia magma o vulcano :you:

3000 facepalm concatenati di frakthebest99!!!!!CIT-naruto

è per la roccia

la fuoco l'ho chiamata medaglia INFERNO/ERUZIONE

Non sono 36 palestre! xD

Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà  un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD

io ho parlato in un modo generico no avevo capito troppo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporrei che ogni capopalestra possa almeno "consigliare" ad Aleks il nome della medaglia e il tema (?)

avevi  proposto di rifare il portamedaglie/medagliere...

e io cercavo di rifarne

Anche proporre di fare un portamedaglie per tutti sarebbe bello :D

Link al commento

prima bisogna vedere se aleks e' disponibile, in ogni caso non e' per adesso che verranno cambiate.

inoltre vorrei evitare di fare una medaglia sotto le indicazioni di ogni capo XD

proporrei tipo una "commisione" per giudicarle insieme, inoltre se ci sono altri grafici (capaci) si potrebbe collaborare, ma ripeto e' tutto da vedere

Link al commento

Se posso dire la mia, mi piacerebbe se la nuova medaglia si chiamasse "Medaglia Diamante" chissà  a chi faccio riferimento :P

Ai diamanti di Steelix (?)

Comunque se non sbaglio (in tempi remoti, quelli di gobbez) La Medaglia acciaio poi sarebbe dovuta diventare questa: EsYR3L4.png

prima bisogna vedere se aleks e' disponibile, in ogni caso non e' per adesso che verranno cambiate.

inoltre vorrei evitare di fare una medaglia sotto le indicazioni di ogni capo XD

proporrei tipo una "commisione" per giudicarle insieme, inoltre se ci sono altri grafici (capaci) si potrebbe collaborare, ma ripeto e' tutto da vedere

LaManGusta è morto :o? No chiedo seriamente, c'è ancora...?

Link al commento

Ai diamanti di Steelix (?)

Comunque se non sbaglio (in tempi remoti, quelli di gobbez) La Medaglia acciaio poi sarebbe dovuta diventare questa: EsYR3L4.png

LaManGusta è morto :o? No chiedo seriamente, c'è ancora...?

Era verso Marzo/Aprile che per un paio di mesi la medaglia acciaio era cambiata :3

Link al commento

Forse è 6 settembre 2013....XD no comunque dal Thread delle palestre è scomparso dopo aver perso la sua pelliccia.... :tf:

XD

No no 2014 :P

Forse è 6 settembre 2013....XD no comunque dal Thread delle palestre è scomparso dopo aver perso la sua pelliccia.... :tf:

XD

Comunque ricordati che ancora i miei folletti ti aspettano :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...