LZ-Zero Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 raga qualcuno riesce a darmi una mano a passarmi dei pokemon da XY-->ORAS? giusto un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 raga qualcuno riesce a darmi una mano a passarmi dei pokemon da XY-->ORAS? giusto un paio ci sto io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 non mi dire che la medaglia minerale è per il fuoco?!? per il tipo fuoco ci vuole una bella medaglia magma o vulcano 3000 facepalm concatenati di frakthebest99!!!!!CIT-naruto è per la roccia la fuoco l'ho chiamata medaglia INFERNO/ERUZIONE Non sono 36 palestre! xD Una volta finito l'attuale medagliere, ce ne sarà un altro, in modo da non annoiare chi ha tutte le medaglie! xD io ho parlato in un modo generico no avevo capito troppo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 3000 facepalm concatenati di frakthebest99!!!!!CIT-naruto è per la roccia la fuoco l'ho chiamata medaglia INFERNO/ERUZIONE io ho parlato in un modo generico no avevo capito troppo bene che cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Se posso dire la mia, mi piacerebbe se la nuova medaglia si chiamasse "Medaglia Diamante" chissà a chi faccio riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 avevi proposto di rifare il portamedaglie/medagliere...e io cercavo di rifarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Proporrei che ogni capopalestra possa almeno "consigliare" ad Aleks il nome della medaglia e il tema (?)avevi proposto di rifare il portamedaglie/medagliere...e io cercavo di rifarneAnche proporre di fare un portamedaglie per tutti sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 prima bisogna vedere se aleks e' disponibile, in ogni caso non e' per adesso che verranno cambiate.inoltre vorrei evitare di fare una medaglia sotto le indicazioni di ogni capo XDproporrei tipo una "commisione" per giudicarle insieme, inoltre se ci sono altri grafici (capaci) si potrebbe collaborare, ma ripeto e' tutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Se posso dire la mia, mi piacerebbe se la nuova medaglia si chiamasse "Medaglia Diamante" chissà a chi faccio riferimento Ai diamanti di Steelix (?)Comunque se non sbaglio (in tempi remoti, quelli di gobbez) La Medaglia acciaio poi sarebbe dovuta diventare questa: prima bisogna vedere se aleks e' disponibile, in ogni caso non e' per adesso che verranno cambiate.inoltre vorrei evitare di fare una medaglia sotto le indicazioni di ogni capo XDproporrei tipo una "commisione" per giudicarle insieme, inoltre se ci sono altri grafici (capaci) si potrebbe collaborare, ma ripeto e' tutto da vedereLaManGusta è morto :o? No chiedo seriamente, c'è ancora...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ai diamanti di Steelix (?)Comunque se non sbaglio (in tempi remoti, quelli di gobbez) La Medaglia acciaio poi sarebbe dovuta diventare questa: LaManGusta è morto :o? No chiedo seriamente, c'è ancora...?Era verso Marzo/Aprile che per un paio di mesi la medaglia acciaio era cambiata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Capito :/ Ah comunque LaManGusta è Off dal 6 Settembre xDCome non detto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ai diamanti di Steelix (?) Perspicace cmq non mi gusta molto quella medaglia diciamo che la medaglia minerale di Jasmine è un pò anonima, quella di Ferruccio non è malaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Capito :/ Ah comunque LaManGusta è Off dal 6 Settembre xDCome non detto lolForse è 6 settembre 2013....XD no comunque dal Thread delle palestre è scomparso dopo aver perso la sua pelliccia....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Forse è 6 settembre 2013....XD no comunque dal Thread delle palestre è scomparso dopo aver perso la sua pelliccia.... XDNo no 2014 Forse è 6 settembre 2013....XD no comunque dal Thread delle palestre è scomparso dopo aver perso la sua pelliccia.... XDComunque ricordati che ancora i miei folletti ti aspettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No no 2014 Ah e allora girovaga un po' ma non si sofferma più qua...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 inutile dire che le ultime sono orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Best 1st Generation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 inutile dire che le ultime sono orribili mancano di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Alcune della quarta non le ho mai comprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 queste son carine... ma quelle di bianco e nero proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 No infatti sono state le peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 o mio dio la terza di johto e' un DIRITTO DI PRECEDENZA O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Terza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 si quella della palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 la medaglia piana di chiara se non erro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.