Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io sono sfavorevole a quell'idea.

Perché dici che la gente non vedrebbe di buon occhio il progetto? (Che poi insomma più tanto progetto non è, è più di un anno che siamo tutti qua...XD)

Cioè non vorrei che la gente ora pensasse che "vengo a dettare legge" mi è venuta questa idea e l'ho voluta esprimere per capirne la fattibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quelli dal cell basta che cliccano sul profilo vedono il titolo utente "capopalestra fuoco" quindi gli farà  pensare che ci siano delle palestre ^^

E cosa gliene frega a qualcuno di guardare il nostro profilo? XD poi vanno sul mio e lo puppano! XD

Comunque potrei anche provare a fare delle nuove medaglie, ma non saranno mai belle come queste! Io sono bravino a modificare le cose, ma a crearle un po' meno! XD

Link al commento

Victor migliorerai ;)

E cosa gliene frega a qualcuno di guardare il nostro profilo? XD poi vanno sul mio e lo puppano! XD

Comunque potrei anche provare a fare delle nuove medaglie, ma non saranno mai belle come queste! Io sono bravino a modificare le cose, ma a crearle un po' meno! XD

Aleks se io le disegno su un foglio tu riusceresti a come posso dire? A renderle più come queste

Link al commento

Victor migliorerai ;)

Sicuramente, era solo per tirar su di morale Signor-V  u.u

D'altronde anche quando ero capo drago ero partito con 4 sconfitte su 4 lotte....ma dopo una settimana stavo con 5 vittorie e 4 sconfitte su 9 lotte :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Allora come mi consigliate di usare questo MegaLopunny ?   Io lo provai giusto per curiosità , con il moveset che aveva, ovvero i 3 pugni elementali + Stramontante, quindi praticamente con mosse di solo attacco !   Devo cambiare qualcosa ?

P.s. Che poi anche io preferisco 1000 volte MegaGallade il superfigo :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Lopunny @ lopunnite

EVs: 252atk 252speed 4ps

Jolly nature

- Fake out (bruciapelo)

- Drain punch (assorbipugno)

- Sucker Punch (sbigoattacco)

- Thunder punch / Ice punch (tuonopugno/gelopugno)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...