DarthMoria Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non l'avevo mai notato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hey V, possiamo parlarne qui della tua idea che hai proposto sull'altro topic, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Hey V, possiamo parlarne qui della tua idea che hai proposto sull'altro topic, Si, non so quanto sia fattibile però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 queste son carine... ma quelle di bianco e nero proprio no No per favoreeeeeeeeeeeee esiste solamente una Medaglia Folletto, e FA SCHIFO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si, non so quanto sia fattibile però Credo che sia poco fattibile, però vediamo che ne dicono anche gli altri capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io sono sfavorevole a quell'idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io sono sfavorevole a quell'idea.Perché dici che la gente non vedrebbe di buon occhio il progetto? (Che poi insomma più tanto progetto non è, è più di un anno che siamo tutti qua...XD)Cioè non vorrei che la gente ora pensasse che "vengo a dettare legge" mi è venuta questa idea e l'ho voluta esprimere per capirne la fattibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 V basta dare un semplice benvenuto (come faccio a volte io) e se é dal pc vedrà le nostre firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 V basta dare un semplice benvenuto (come faccio a volte io) e se é dal pc vedrà le nostre firme Il che è già qualcosa, almeno per gli utenti dal pc (strumento che ormai io non utilizzo più per casa...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E quelli dal cell basta che cliccano sul profilo vedono il titolo utente "capopalestra fuoco" quindi gli farà pensare che ci siano delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 signor-v come va con la palestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 signor-v come va con la palestra???Eheheheh, per ora male, ma spero di migliorare...XD 3 perse ed una vinta in 4 partite...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Eheheheh, per ora male, ma spero di migliorare...XD 3 perse ed una vinta in 4 partite...XD Non demoralizzarti, pensa che c'è qualcuno che sta peggio di te, cioè io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 E quelli dal cell basta che cliccano sul profilo vedono il titolo utente "capopalestra fuoco" quindi gli farà pensare che ci siano delle palestre E cosa gliene frega a qualcuno di guardare il nostro profilo? XD poi vanno sul mio e lo puppano! XD Comunque potrei anche provare a fare delle nuove medaglie, ma non saranno mai belle come queste! Io sono bravino a modificare le cose, ma a crearle un po' meno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Victor migliorerai E cosa gliene frega a qualcuno di guardare il nostro profilo? XD poi vanno sul mio e lo puppano! XD Comunque potrei anche provare a fare delle nuove medaglie, ma non saranno mai belle come queste! Io sono bravino a modificare le cose, ma a crearle un po' meno! XDAleks se io le disegno su un foglio tu riusceresti a come posso dire? A renderle più come queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Victor migliorerai Sicuramente, era solo per tirar su di morale Signor-V u.u D'altronde anche quando ero capo drago ero partito con 4 sconfitte su 4 lotte....ma dopo una settimana stavo con 5 vittorie e 4 sconfitte su 9 lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 dai signor-v credo in te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 dai signor-v credo in te Speriamo amico mio, speriamo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 se ti serve qualche test per domani sera avrò tutto pronto e se vuoi qualche info tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 se ti serve qualche test per domani sera avrò tutto pronto e se vuoi qualche info tranquilloIn che senso avrai tutto pronto??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Allora come mi consigliate di usare questo MegaLopunny ? Io lo provai giusto per curiosità , con il moveset che aveva, ovvero i 3 pugni elementali + Stramontante, quindi praticamente con mosse di solo attacco ! Devo cambiare qualcosa ? P.s. Che poi anche io preferisco 1000 volte MegaGallade il superfigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 In che senso avrai tutto pronto??XD nn pensare male.....è che nn posso lottare perche sto ankora facendo PL per prendere i strumenti per il battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Lopunny @ lopunniteEVs: 252atk 252speed 4psJolly nature- Fake out (bruciapelo)- Drain punch (assorbipugno)- Sucker Punch (sbigoattacco)- Thunder punch / Ice punch (tuonopugno/gelopugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.