Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ho molto da dare, in realtà , ho solo SFKB (che ormai hanno tutti) e posso comprarti parecchi strumenti, avendo ancora oltre 500PL! xDComunque mi servirebbe clonare:IgglybuffAnorithScraggyVullabyCarbinkMagnemiteFerroseedChespinGalladeAmbipomBunnelbyVaporeonMeowsticGoodra...tutti SFKB, tutti (o quasi) con mosse uovo! Altri SFKB che ho sono: Bagon, Beldum, Eevee, Flygon, Feebas, Greninja, Lucario, Ninetales, Noivern, Skorupi, Spiritomb, Sylveon, Porygon, Zorua, Manectric, Talonflame e più o meno basta! =) PS: Simone, a questo punto credo non ti serva più il Ditto timido, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ora non cloni piu? Io posso clonare solo d'estate ,strano vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Non ho molto da dare, in realtà , ho solo SFKB (che ormai hanno tutti) e posso comprarti parecchi strumenti, avendo ancora oltre 500PL! xDComunque mi servirebbe clonare:IgglybuffAnorithScraggyVullabyCarbinkMagnemiteFerroseedChespinGalladeAmbipomBunnelbyVaporeonMeowsticGoodra...tutti SFKB, tutti (o quasi) con mosse uovo! Altri SFKB che ho sono: Bagon, Beldum, Eevee, Flygon, Feebas, Greninja, Lucario, Ninetales, Noivern, Skorupi, Spiritomb, Sylveon, Porygon, Zorua, Manectric, Talonflame e più o meno basta! =) PS: Simone, a questo punto credo non ti serva più il Ditto timido, dico bene? nono non mi serve xDa te per caso serve il latios timido?Io posso clonare solo d'estate ,strano vero? si, un pochino strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io clonavo in cambio di una copia del pokemon richiesto xD Io clonavo solo per scambiare! Alla fine, quello che mi interessava veramente era ottenere i pokèmon e poi li breedavo, non mi importava per forza averli shiny! Infatti ne uso pochi! xDnono non mi serve xDa te per caso serve il latios timido? Eh magari! Però cosi "aiuti la concorrenza"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io clonavo solo per scambiare! Alla fine, quello che mi interessava veramente era ottenere i pokèmon e poi li breedavo, non mi importava per forza averli shiny! Infatti ne uso pochi! xD Eh magari! Però cosi "aiuti la concorrenza"! xD ma infatti te lo davo dopo aver preso la palestra no scherzo, se vuoi e se lucario vuole, te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ma infatti te lo davo dopo aver preso la palestra no scherzo, se vuoi e se lucario vuole, te lo posso dare Ah si, però domani ora non ho voglia di mettermi a clonare comunque anche io ho latios timido flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ah si, però domani ora non ho voglia di mettermi a clonare comunque anche io ho latios timido flawless non lo dare ad aleks, altrimenti sarà difficile prendergli la palestra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ah si, però domani ora non ho voglia di mettermi a clonare comunque anche io ho latios timido flawless Sarebbe davvero molto gentile da parte tua! =D E se ti dovesse servire qualcosa sappi che sono in debito con te! E non ti preoccupare, va bene anche tra 2/3 giorni, quando avremo entrambi poco da fare! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 devo finire la squadra prima del vostro scambio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Sarebbe davvero molto gentile da parte tua! =D E se ti dovesse servire qualcosa sappi che sono in debito con te! E non ti preoccupare, va bene anche tra 2/3 giorni, quando avremo entrambi poco da fare! =) sto collezionando tutti gli SFKB (kalos e hoenn) eche trovo e i vari leggendari flawless solo per dire quando avrò tutto, non mi servirà niente allora li regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 non lo dare ad aleks, altrimenti sarà difficile prendergli la palestra ahahah Ehi! Sarà facile in ogni caso, prendermi la palestra! Tu con i draghi ci sei abituato come ormai mi ero abituato io con gli Elettro, con tutte le lotte che avevo fatto alla Villa Lotta! Anche quando, successivamente, cambiavo squadra, continuavo a cercare le stesse mosse di tipo elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ehi! Sarà facile in ogni caso, prendermi la palestra! Tu con i draghi ci sei abituato come ormai mi ero abituato io con gli Elettro, con tutte le lotte che avevo fatto alla Villa Lotta! Anche quando, successivamente, cambiavo squadra, continuavo a cercare le stesse mosse di tipo elettro! ed allora dovevi prenderti quella elettro, non quella drago ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 sto collezionando tutti gli SFKB (kalos e hoenn) eche trovo e i vari leggendari flawless solo per dire quando avrò tutto, non mi servirà niente allora li regalo Io invece voglia avere quanti più competitivi possibili, non importa se shiny o meno, mi importa di più che abbiano il mio ID, che siano frutto del mio impegno, anche perché poi, vincere, da più soddisfazioni! xDed allora dovevi prenderti quella elettro, non quella drago ahahahaha Leggi sopra il mio avatar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io invece voglia avere quanti più competitivi possibili, non importa se shiny o meno, mi importa di più che abbiano il mio ID, che siano frutto del mio impegno, anche perché poi, vincere, da più soddisfazioni! xD Leggi sopra il mio avatar... puppa?? xDsecondo me sarà difficile batterti, ti vedo forte a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io invece voglia avere quanti più competitivi possibili, non importa se shiny o meno, mi importa di più che abbiano il mio ID, che siano frutto del mio impegno, anche perché poi, vincere, da più soddisfazioni! xD Si, ma anche io ne ho tanti di miei FKB... ma per me! Gli SFKB li cerco perchè così li posso dare agli altri. Spesso mi capita di regalarne o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Si, ma anche io ne ho tanti di miei FKB... ma per me!Gli SFKB li cerco perchè così li posso dare agli altri. Spesso mi capita di regalarne o simili Esattamente come me! Scambio con le persone per ottenerne altri facilmente breedabili! xDpuppa?? xDsecondo me sarà difficile batterti, ti vedo forte a te Non si usa "puppa" dalle tue parti? xDPuppa = Suc.a! xD Si si, fortissimo, come no! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Esattamente come me! Scambio con le persone per ottenerne altri facilmente breedabili! xD Preferisco sfruttare lo scambio prodigioso quando sono in cerca di pike con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Preferisco sfruttare lo scambio prodigioso quando sono in cerca di pike con egg moves Qui entra in gioco la pazienza! Io il massimo che ho ottenuto con lo scambio prodigioso è un Slowking shiny flawless, perfetto per la Distortozona, ma non è kalos born, per il resto solo scarti, e raramente qualcosa di accettabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Esattamente come me! Scambio con le persone per ottenerne altri facilmente breedabili! xD Non si usa "puppa" dalle tue parti? xDPuppa = Suc.a! xD Si si, fortissimo, come no! xDOh,oh,oh Attenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Oh,oh,oh Attenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Oh,oh,oh Attenti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Esattamente come me! Scambio con le persone per ottenerne altri facilmente breedabili! xD Non si usa "puppa" dalle tue parti? xDPuppa = Suc.a! xD Si si, fortissimo, come no! xD ah no, mai sentito xDcasomai poi se ho voglia posso anche non prendermi quella drago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Oh,oh,oh Attenti u.u XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.