Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Non ho molto da dare, in realtà , ho solo SFKB (che ormai hanno tutti) e posso comprarti parecchi strumenti, avendo ancora oltre 500PL! xD

Comunque mi servirebbe clonare:

Igglybuff

Anorith

Scraggy

Vullaby

Carbink

Magnemite

Ferroseed

Chespin

Gallade

Ambipom

Bunnelby

Vaporeon

Meowstic

Goodra

...tutti SFKB, tutti (o quasi) con mosse uovo!

Altri SFKB che ho sono: Bagon, Beldum, Eevee, Flygon, Feebas, Greninja, Lucario, Ninetales, Noivern, Skorupi, Spiritomb, Sylveon, Porygon, Zorua, Manectric, Talonflame e più o meno basta! =)

PS: Simone, a questo punto credo non ti serva più il Ditto timido, dico bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho molto da dare, in realtà , ho solo SFKB (che ormai hanno tutti) e posso comprarti parecchi strumenti, avendo ancora oltre 500PL! xD

Comunque mi servirebbe clonare:

Igglybuff

Anorith

Scraggy

Vullaby

Carbink

Magnemite

Ferroseed

Chespin

Gallade

Ambipom

Bunnelby

Vaporeon

Meowstic

Goodra

...tutti SFKB, tutti (o quasi) con mosse uovo!

Altri SFKB che ho sono: Bagon, Beldum, Eevee, Flygon, Feebas, Greninja, Lucario, Ninetales, Noivern, Skorupi, Spiritomb, Sylveon, Porygon, Zorua, Manectric, Talonflame e più o meno basta! =)

PS: Simone, a questo punto credo non ti serva più il Ditto timido, dico bene?

nono non mi serve xD

a te per caso serve il latios timido?

Io posso clonare solo d'estate ,strano vero? :confused:

si, un pochino strano xD

Link al commento

Io clonavo in cambio di una copia del pokemon richiesto xD

Io clonavo solo per scambiare! Alla fine, quello che mi interessava veramente era ottenere i pokèmon e poi li breedavo, non mi importava per forza averli shiny! Infatti ne uso pochi! xD

nono non mi serve xD

a te per caso serve il latios timido?

Eh magari! Però cosi "aiuti la concorrenza"! xD

Link al commento

Io clonavo solo per scambiare! Alla fine, quello che mi interessava veramente era ottenere i pokèmon e poi li breedavo, non mi importava per forza averli shiny! Infatti ne uso pochi! xD

Eh magari! Però cosi "aiuti la concorrenza"! xD

ma infatti te lo davo dopo aver preso la palestra :P

no scherzo, se vuoi e se lucario vuole, te lo posso dare ;)

Link al commento

ma infatti te lo davo dopo aver preso la palestra :P

no scherzo, se vuoi e se lucario vuole, te lo posso dare ;)

Ah si, però domani ora non ho voglia di mettermi a clonare :XD:

comunque anche io ho latios timido flawless

Link al commento

Ah si, però domani ora non ho voglia di mettermi a clonare :XD:

comunque anche io ho latios timido flawless

Sarebbe davvero molto gentile da parte tua! =D

E se ti dovesse servire qualcosa sappi che sono in debito con te! E non ti preoccupare, va bene anche tra 2/3 giorni, quando avremo entrambi poco da fare! =)

Link al commento

Sarebbe davvero molto gentile da parte tua! =D

E se ti dovesse servire qualcosa sappi che sono in debito con te! E non ti preoccupare, va bene anche tra 2/3 giorni, quando avremo entrambi poco da fare! =)

sto collezionando tutti gli SFKB (kalos e hoenn) eche trovo e i vari leggendari flawless solo per dire quando avrò tutto, non mi servirà  niente allora li regalo :D

Link al commento

non lo dare ad aleks, altrimenti sarà  difficile prendergli la palestra ahahah

Ehi!  :you:

Sarà  facile in ogni caso, prendermi la palestra! Tu con i draghi ci sei abituato come ormai mi ero abituato io con gli Elettro, con tutte le lotte che avevo fatto alla Villa Lotta! Anche quando, successivamente, cambiavo squadra, continuavo a cercare le stesse mosse di tipo elettro! :rotfl:

Link al commento

Ehi!  :you:

Sarà  facile in ogni caso, prendermi la palestra! Tu con i draghi ci sei abituato come ormai mi ero abituato io con gli Elettro, con tutte le lotte che avevo fatto alla Villa Lotta! Anche quando, successivamente, cambiavo squadra, continuavo a cercare le stesse mosse di tipo elettro! :rotfl:

ed allora dovevi prenderti quella elettro, non quella drago ahahahaha

Link al commento

sto collezionando tutti gli SFKB (kalos e hoenn) eche trovo e i vari leggendari flawless solo per dire quando avrò tutto, non mi servirà  niente allora li regalo :D

Io invece voglia avere quanti più competitivi possibili, non importa se shiny o meno, mi importa di più che abbiano il mio ID, che siano frutto del mio impegno, anche perché poi, vincere, da più soddisfazioni! xD

ed allora dovevi prenderti quella elettro, non quella drago ahahahaha

Leggi sopra il mio avatar...:tf:

Link al commento

Io invece voglia avere quanti più competitivi possibili, non importa se shiny o meno, mi importa di più che abbiano il mio ID, che siano frutto del mio impegno, anche perché poi, vincere, da più soddisfazioni! xD

Leggi sopra il mio avatar... :tf:

puppa?? xD

secondo me sarà  difficile batterti, ti vedo forte a te  :tf:

Link al commento

Si, ma anche io ne ho tanti di miei FKB... ma per me!

Gli SFKB li cerco perchè così li posso dare agli altri. Spesso mi capita di regalarne o simili

Link al commento

Si, ma anche io ne ho tanti di miei FKB... ma per me!

Gli SFKB li cerco perchè così li posso dare agli altri. Spesso mi capita di regalarne o simili

Esattamente come me! Scambio con le persone per ottenerne altri facilmente breedabili! xD

puppa?? xD

secondo me sarà  difficile batterti, ti vedo forte a te  :tf:

Non si usa "puppa" dalle tue parti? xD

Puppa = Suc.a! xD

Si si, fortissimo, come no! xD

Link al commento

Preferisco sfruttare lo scambio prodigioso quando sono in cerca di pike con egg moves :XD:

Qui entra in gioco la pazienza! Io il massimo che ho ottenuto con lo scambio prodigioso è un Slowking shiny flawless, perfetto per la Distortozona, ma non è kalos born, per il resto solo scarti, e raramente qualcosa di accettabile!

Link al commento

Esattamente come me! Scambio con le persone per ottenerne altri facilmente breedabili! xD

Non si usa "puppa" dalle tue parti? xD

Puppa = Suc.a! xD

Si si, fortissimo, come no! xD

ah no, mai sentito xD

casomai poi se ho voglia posso anche non prendermi quella drago xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...