Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ragazzi devo farvi una domanda.....in caso di crash della connessione da parte dello sfidante durante la lotta, devo considerarla come lotta vinta ?

No se si può riprendere con i pkmn rimasti...altrimenti si rifà  la sfida il giorno dopo

Io forse riceverò FIFA 15 o nulla :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono regalato : Dead Space 1,2,3... Sniper Elite 2,3 poi... Crysis 3, COD AW, Dragon Age : Origings e Inquisition, Zaffiro Alpha e Fifa 15 :3

da noi si festeggia anche il 6 dicembre e ho avuto onepiece e littlebig planet 3 e dragon age inquisition...penso che non ti vedremo piu' su questo forum XD

Link al commento

Si non ti preoccupare Victor...ho perso ;)

No ma se di regola si dovrebbe rifare la lotta non ci sono problemi, l'ho chiesto apposta :)

Però sarebbe difficile ricreare quella situazione, era già  passato un bel po' dall'inizio della lotta  :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

da noi si festeggia anche il 6 dicembre e ho avuto onepiece e littlebig planet 3 e dragon age inquisition...penso che non ti vedremo piu' su questo forum XD

Si invece :P

Non vi libererete tanto facilmente di me, per ora adoro AW stavo "piangendo" quando dovevo toglierlo per vedere se gli altri funzionano XD

Link al commento

credo mi manchi qualcosa di cultura generale... 6 Dicembre? Dove si festeggia?

Link al commento

Se ti va più tardi rimetto la stessa squadra e la rifacciamo in arena...altrimenti fra tre giorni riprovo, sperando che non salti di nuovo la connessione -.-

Per me possiamo rifarla in arena, anche se mi verrà  difficile ricreare la stessa situazione di vantaggio in cui stavo u.u

Link al commento

vabbè ma tanto l'hai visto che il team era fatto un pò a ca**o xD

Si infatti, però cmq mi hai dato problemi eh xD

Mi dispiace non averla potuta finire questa bella lotta :/   Ci risentiamo domani e la rifacciamo ?

Link al commento

Io mi sono regalato : Dead Space 1,2,3... Sniper Elite 2,3 poi... Crysis 3, COD AW, Dragon Age : Origings e Inquisition, Zaffiro Alpha e Fifa 15 :3

Caspita,credo finirai per la prossima era glaciale xD

Comunque per adesso mi trovo ad iniziare zelda e Animal crossing (zelda ricevuto gratis con la promozione *.*)

Link al commento

Caspita,credo finirai per la prossima era glaciale xD

Comunque per adesso mi trovo ad iniziare zelda e Animal crossing (zelda ricevuto gratis con la promozione *.*)

Magari.... purtroppo ho 2 settimane libere davanti a me, penso di finire almeno tutti i dead space in questo tempo XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...