Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma va bene così Ches il modulo 3 (editor di testo) è facile? Consolami ehm...diciamo che l'ho sottovalutato,l'ho superato ma al 78%,filo filo XD mi aspettavo domande + facili,esercitati molto sulla stampa unione che ce ne sono molte di domande di quel genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ehm...diciamo che l'ho sottovalutato,l'ho superato ma al 78%,filo filo XD mi aspettavo domande + facili,esercitati molto sulla stampa unione che ce ne sono molte di domande di quel genere ok grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 io ! bene! ora ce ne servono altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 sulle schede di gioco,dove si può mostrare realmente la propria bravura ok e per sfidare un capopalestra scrivo qui o in messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok e per sfidare un capopalestra scrivo qui o in messaggio privato?dipende da come preferisce fare il capopalestra,tu però scrivi sempre qui per sicurezza poi ti dirò se quel capopalestra riceve sfide solo su mp o anche qui bene!ora ce ne servono altri 2ok,ragazzi chi si fa una lotta multipla???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ah lol quelli che non hanno la medaglia presa dal capopalestra attuale (o almeno quello prima) dovrebbero restituirla xDnon male come idea..però no penso dia fattibile :/Ps: la palestra spettro apre per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Chesnaught X tu sei il capopalestra normale vero? se ti sfido adesso per la medaglia in una lotta in doppio ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Chesnaught X tu sei il capopalestra normale vero?se ti sfido adesso per la medaglia in una lotta in doppio ci sei?ehm veramente tra 10 minuti piú o meno possoblottare perchè ho un'altra lotta dopo questa che sto già facendo XDKkk vinco contro davi per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ehm veramente tra 10 minuti piú o meno possoblottare perchè ho un'altra lotta dopo questa che sto già facendo XDok mandami un mp col codice amico quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 È un problema se me lo mandi tu?XD per il fatto che adesso ho un sacco di lotte e non posso distrarmi piú di tanto ABBIAMO UN NUOVO CAPOPALESTRA TERRA............REKS!!COMPLIMENTI! UN TITOLO CHE HA CONQUISTATO COL SUDORE,AUGURI! (e viva il caps XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Dai chi fa una lotta? Apro la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 È un problema se me lo mandi tu?XD per il fatto che adesso ho un sacco di lotte e non posso distrarmi piú di tanto ABBIAMO UN NUOVO CAPOPALESTRA TERRA............REKS!!COMPLIMENTI!UN TITOLO CHE HA CONQUISTATO COL SUDORE,AUGURI! (e viva il caps XD)Grazie, voglio molto bene a voi che avete la pazienza di sopportarmi xDD detto questo vado a fare un riposino, crollo dal sonno °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ok ches durante pasqua non ci sarò quindi farai tu i testva bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 reks fantastico! Adesso i tuoi messaggi non sono più a 28, sono a 29!!! visto?? ho notato che aumentano di 1 ogni circa 50 messaggi che scrivo xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 almeno spero di farne qualcuno anche io XDquando non ci saró XD,credo di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Reks io e te dobbiamo lottare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 :C nemmeno io di notte ci sonoè una cosa fantastica, non credi? A hahahahahahah â¤ï¸ahhahahah XDKkk do la medaglia equilibrio a all next che con un gioco di squadra eccezionale mi batte 5-0!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 prima medaglia presa (aspetto conferma di chest) c'è un qualsiasi capopalestra che accetti una sfida in doppio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io sono disponibile, ma in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Aspetta dath,io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sono le conversazioni che contano lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Chesnaught in game sei mario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Kkk vinco contro dathmarco per 2-0 bella lotta! p.s:sta lentamente maturando il mio odio per i sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ringrazia la regola delle specie, sennò te ne metterei 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ringrazia la regola delle specie, sennò te ne metterei 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.