Chesnaught X Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 io non son sicuro di aver capito o.O Ha detto che ha il secondo 3ds,si trasferisce lucario al 100 e finisce il gioco in fretta,in tal caso ho detto che non c'è gusto a finire un gioco così Adesso hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 si non avevo capito cosa intendeva...e soprattutto perche' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Totti, è inutile che chiedi aiuto, che quando te lo do non mi ascolti e te ne esci. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 non è vero non me lo hai mai dato. mi hai solo criticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 non è vero non me lo hai mai dato. mi hai solo criticato Se gli spred sono tutti sbagliati cosa dovrei fare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 consigliarmi quelli giusti o darmi consigli su come fare quelli giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Indovinate chi ha schiuso un altro shiny non flawless?Io...yeee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Indovinate chi ha schiuso un altro shiny non flawless? Io...yeee... fino a ora 6 shiny non flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Indovinate chi ha schiuso un altro shiny non flawless? Io...yeee... beato a te che almeno ti escono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 fino a ora 6 shiny non flawless... Io sono a 4, per il momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sera ragazzi.Avrei una proposta da fare per rendere ancora più longevo ed emozionante il progetto.Ovvero quello di conquistare la medaglia per ogni nuovo capo.Mi spiego meglio. Prendiamo l'utente x che sfida 8 palestre e conquista 8 medaglie. il giorno dopo un capopalestra perde il suo titolo e viene sostituito da uno nuovo.Adesso l'utente x potrebbe sfidare la lega visto che possiede 8 medaglie(però forse non è veramente pronto per questa sfida).In questo caso dovrebbe dimostrare anche al nuovo capo di aver meritato la medaglia.Nel caso che l'utente x perda contro il nuovo capopalestra esso avrà il diritto a riprendersi la sua medaglia facendo in modo che l'utente x non possa ancora accedere alla lega sino a quanto non conquisterà la medaglia del nuovo capo oppure una nuova medaglia.Spero di essermi inteso.Questo suggerimento servirebbe per aumentare il numero di incontri del progetto e dare la possibilità anche ai nuovi capopalestra di sfidare coloro che hanno già la medaglia Cosa ne pensate di questo suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 XD hai scritto penso di essermi intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 lol correggo subito.Intanto fatemi sapere cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Cmq sono contro non mi piace molto... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sera ragazzi. Avrei una proposta da fare per rendere ancora più longevo ed emozionante il progetto. Ovvero quello di conquistare la medaglia per ogni nuovo capo. Mi spiego meglio. Prendiamo l'utente x che sfida 8 palestre e conquista 8 medaglie. il giorno dopo un capopalestra perde il suo titolo e viene sostituito da uno nuovo. Adesso l'utente x potrebbe sfidare la lega visto che possiede 8 medaglie(però forse non è veramente pronto per questa sfida). In questo caso dovrebbe dimostrare anche al nuovo capo di aver meritato la medaglia. Nel caso che l'utente x perda contro il nuovo capopalestra esso avrà il diritto a riprendersi la sua medaglia facendo in modo che l'utente x non possa ancora accedere alla lega sino a quanto non conquisterà la medaglia del nuovo capo oppure una nuova medaglia. Spero di essermi inteso. Questo suggerimento servirebbe per aumentare il numero di incontri del progetto e dare la possibilità anche ai nuovi capopalestra di sfidare coloro che hanno già la medaglia Cosa ne pensate di questo suggerimento? Ti giuro che ci stavo pensando anche io oggi! O.O Comunque voglio solo ricordarti, nel caso non lo sapessi, che ci sono 18 medaglie, al momento! E ora sto facendo un paio di prototipi di quelle nuove! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ti giuro che ci stavo pensando anche io oggi! O.O Comunque voglio solo ricordarti, nel caso non lo sapessi, che ci sono 18 medaglie, al momento! E ora sto facendo un paio di prototipi di quelle nuove! =) Anche io ci stavo pensando... OMG Aleks, appena prototipizzi la medaglia psico me la fai vedere in anteprima (se non hai idee per quella medaglia, mi fai dare qualche suggerimento?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ti giuro che ci stavo pensando anche io oggi! O.O Comunque voglio solo ricordarti, nel caso non lo sapessi, che ci sono 18 medaglie, al momento! E ora sto facendo un paio di prototipi di quelle nuove! =) Lo so ci sono tante medaglie ma non sempre i capopalestra sono disponibili(soprattutto di questi periodi). Inoltre se posso dirlo:Molte volte tu stesso ti sei ''lamentato'' del fatto che molti posseggono la tua medaglia e che non hai molti sfidanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Aleks dopo me le fai vedere? Io penso dmn comincio a disegnarle a matita...magari ti possono aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Sera ragazzi. Avrei una proposta da fare per rendere ancora più longevo ed emozionante il progetto. Ovvero quello di conquistare la medaglia per ogni nuovo capo. Mi spiego meglio. Prendiamo l'utente x che sfida 8 palestre e conquista 8 medaglie. il giorno dopo un capopalestra perde il suo titolo e viene sostituito da uno nuovo. Adesso l'utente x potrebbe sfidare la lega visto che possiede 8 medaglie(però forse non è veramente pronto per questa sfida). In questo caso dovrebbe dimostrare anche al nuovo capo di aver meritato la medaglia. Nel caso che l'utente x perda contro il nuovo capopalestra esso avrà il diritto a riprendersi la sua medaglia facendo in modo che l'utente x non possa ancora accedere alla lega sino a quanto non conquisterà la medaglia del nuovo capo oppure una nuova medaglia. Spero di essermi inteso. Questo suggerimento servirebbe per aumentare il numero di incontri del progetto e dare la possibilità anche ai nuovi capopalestra di sfidare coloro che hanno già la medaglia Cosa ne pensate di questo suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Lo so ci sono tante medaglie ma non sempre i capopalestra sono disponibili(soprattutto di questi periodi). Inoltre se posso dirlo:Molte volte tu stesso ti sei ''lamentato'' del fatto che molti posseggono la tua medaglia e che non hai molti sfidanti. Appunto per quello ci stavo pensando anche io! xD Comunque ragazzi OGNI SUGGERIMENTO per le medaglie è ben accetto! Ho poco tempo per farle, quindi ci vorrà parecchio! Ma ogni suggerimento sarebbe molto apprezzato! PS: questo non è detto che io debba scegliere per forza le vostre idee, eh, ma ne farò un po' e magari le scegliamo tutti insieme! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vinz comunque la parte della Lega la puoi togliere, diciamo solamente che appena qualcuno diventa un nuovo capo e hai già la sua medaglia devi risfidarlo nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vinz comunque la parte della Lega la puoi togliere, diciamo solamente che appena qualcuno diventa un nuovo capo e hai già la sua medaglia devi risfidarlo nuovamente. in questo caso sarei favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vinz comunque la parte della Lega la puoi togliere, diciamo solamente che appena qualcuno diventa un nuovo capo e hai già la sua medaglia devi risfidarlo nuovamente. Si si, concordo, io mi sono soffermato solo su questo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vinz comunque la parte della Lega la puoi togliere, diciamo solamente che appena qualcuno diventa un nuovo capo e hai già la sua medaglia devi risfidarlo nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Già , in queste vacanze cerco di farmi un team decente per il doppio e per il singolo e cerco di conquistare tutte le famigerate 18 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.