signor-v Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma cosa vuol dire? xDPrima che arriva quello con la priority o con la scarf, Greninja avrà fatto metà del suo dovere, e poi lo cambi! =)Cosa cambieresti alla base?Un vasetto? Una piantina a doppia foglia come hai fatto ma con il vasetto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Diciamo che aggiungerei una piccola radice che viene dal basso(ripeto sempre una cosa semplice)Pper il resto è perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 a me piace molto aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Diciamo che aggiungerei una piccola radice che viene dal basso(ripeto sempre una cosa semplice)P per il resto è perfetta. Non ho messo la radice perché...le foglie non hanno radici! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Se prima non ti ha aranto col suo vastissimo movesetIl problema è che greninja dovremmo anche in doppio perché li questo suo strapotere non c'è...comunque personalmente non bannerrei né lui ne talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il problema è che greninja dovremmo anche in doppio perché li questo suo strapotere non c'è...comunque personalmente non bannerrei né lui ne talonflameO tutti o nessuno!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma alla fine Talon soffre le roccie e il recoil, quindi rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 si ma se non hai levitoroccia ti ara metà team(io prima lo usavo ma adesso l'ho tolto perchè è OP e mi rovina il divertimento della sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Le metti, che senso ha? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Ma alla fine Talon soffre le roccie e il recoil, quindi rip Dipende, il recoil si può evitare, in un certo senso! E già forza ad avere le rocce, ergo, da fastidio ancora prima di scendere in campo! xDAggiornamento medaglie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dipende, il recoil si può evitare, in un certo senso! E già forza ad avere le rocce, ergo, da fastidio ancora prima di scendere in campo! xDAggiornamento medaglie: mi piace molto la terza (si potrebbe chiamare Medaglia Germoglio (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Dei nomi non mi importa più di tanto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 La terza è carina...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non ne vado pazzo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Dipende, il recoil si può evitare, in un certo senso! E già forza ad avere le rocce, ergo, da fastidio ancora prima di scendere in campo! xDAggiornamento medaglie: mi piace di più la terza, magari non lascerei il bianco all'interno altrimenti sembra "bucata", non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 mi piace di più la terza, magari non lascerei il bianco all'interno altrimenti sembra "bucata", non so se mi spiego E' bucata! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pensavo più ad una roba più simile a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pensavo più ad una roba più simile a questa Mi fa cacare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Domani provo la tavoletta grafica, vi posso ideare qualcosa, ho anche dei vecchi scarabocchi (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Fammi indovinare, in cambio vuoi avere il permesso di prenderti una palestra? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 No, lo faccio perché ho sempre tenuto al progetto e ho come sempre voglia di fare e aiutare (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Si mi ricordo che avresti voluto farle, vabbe vediamo cosa sai fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Poi mi si era fuso il pc e l'ho preso nuovo non da molto. Adesso ho l'accasione, vedrò @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Va bene Chube! Spero siano più belle le tue! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Intanto cerco anche altri grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.