Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

A me piace la seconda perché si può mettere il nome del Capopalestra questo significa però che ogni qualvolta ci sarà  un nuovo capo erba dovrai cambiarla con il giusto nome ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io sono forse l'unico Capopalestra che non può avere un'immagine decente se non quella di Valerié o come si chiama, mi fa altamente schifo, e non fatemi una Medaglia come la sua o.o

Stavo pensando di fare un bel cuoricino! :rotfl:

Comunque buon giorno a tutti!

Link al commento

Buongiorno e buona vigilia di natale a tutti :)

Sera ragazzi.

Avrei una proposta da fare per rendere ancora più longevo ed emozionante il progetto.

Ovvero quello di conquistare la medaglia per ogni nuovo capo.

Mi spiego meglio.

Prendiamo l'utente x che sfida 8 palestre e conquista 8 medaglie. il giorno dopo un capopalestra perde il suo titolo e viene sostituito da uno nuovo.

Adesso l'utente x potrebbe sfidare la lega visto che possiede 8 medaglie(però forse non è veramente pronto per questa sfida).

In questo caso dovrebbe dimostrare anche al nuovo capo di aver meritato la medaglia.

Nel caso che l'utente x perda contro il nuovo capopalestra esso avrà  il diritto a riprendersi la sua medaglia facendo in modo che l'utente x non possa ancora accedere alla lega sino a quanto non conquisterà  la medaglia del nuovo capo oppure una nuova medaglia.

Spero di essermi inteso.

Questo suggerimento servirebbe per aumentare il numero di incontri del progetto e dare la possibilità  anche ai nuovi capopalestra di sfidare coloro che hanno già  la medaglia

Cosa ne pensate di questo suggerimento?

Oggi non abbiamo nulla a tal proposito nel regolamento ,questo è vero,ma c'è già  la possibilità  facoltativa di risfidare il nuovo capopalestra per chi aveva già  ottenuto la medaglia,però nel caso in cui perda la sfida la medaglia la tiene comunque perchè sarebbero stati vani i suoi tentativi di conquistarla precedentemente

Quindi siccome la cosa si può già  fare e risulta più come un'amichevole,credo sia meglio lasciare le cose così

In ogni caso non escludo anche un'accettazione della proposta ,ma non adesso :)

Tefo si è ancora fatto sentire?

Se intendi per la palestra coleottero no

In ogni caso essa è stata occupata di recente da lordlush 

Se prima non ti ha aranto col suo vastissimo moveset

Seriamente bannano greninja per gunk shot?Ma ha una precisione bassissima lol

Link al commento

buongiorno aleks =D oggi ci farai vedere nuovi prototipi?

Anche no! Oggi è la vigilia, io mi sono appena svegliato e tra mezz'oretta sarò già  fuori di casa! :rotfl:

Buongiorno e buona vigilia di natale a tutti :)

Oggi non abbiamo nulla a tal proposito nel regolamento ,questo è vero,ma c'è già  la possibilità  facoltativa di risfidare il nuovo capopalestra per chi aveva già  ottenuto la medaglia,però nel caso in cui perda la sfida la medaglia la tiene comunque perchè sarebbero stati vani i suoi tentativi di conquistarla precedentemente

Quindi siccome la cosa si può già  fare e risulta più come un'amichevole,credo sia meglio lasciare le cose così

In ogni caso non escludo anche un'accettazione della proposta ,ma non adesso :)

Seriamente bannano greninja per gunk shot?Ma ha una precisione bassissima lol

1) Hai ragione, ma le amichevoli ormai le fanno solo due persone! E' vero anche che sarebbe brutto togliere la medaglia a chi magari l'ha sudata precedentemente! xD

2) Solo ora ho visto che ha 80 di precisione, ero convinto fosse 90! :asduj1:

Link al commento

Il fatto è che il metagame è deciso da nerd che lo rendono monotono :/ greninja è quello che lo rende un po squilibrato. Per il resto se lo bannerranno è solo perché non vogliono essere costretti ad inserire un suo counter in squadra ovvero: rotom, empoleon, porygon2, chansey e blissey. Comunque spero non lo bannerranno io non ne vedo la necessita, o meglio non è ai livelli di mega mawile

si ma se non hai levitoroccia ti ara metà  team(io prima lo usavo ma adesso l'ho tolto perchè è OP e mi rovina il divertimento della sfida.

Talonflame si suicida su ferrothorn

Link al commento

Il fatto è che il metagame è deciso da nerd che lo rendono monotono :/ greninja è quello che lo rende un po squilibrato. Per il resto se lo bannerranno è solo perché non vogliono essere costretti ad inserire un suo counter in squadra ovvero: rotom, empoleon, porygon2, chansey e blissey. Comunque spero non lo bannerranno io non ne vedo la necessita, o meglio non è ai livelli di mega mawile

Vero!

Infatti su Showdown è pieno dei pokèmon che hai appena citato! Rotom un po' meno, perché se ha già  subito dei danni rischia di sprofondare pure lui contro Greninja!

Aleks se vuoi facciamo un amichevole , anche nei prossimi giorni se preferisci

Nei prossimi giorni va bene! Però siccome sarà  un amichevole, credo che proverò dei pokèmon, per vedere se sono utilizzabili o se è meglio buttarli via! xD

Link al commento

Che poi Rotom w greninja lo fa fuori solo se introforza erba perché con laccioerboso no, poi c'è malcomune insomma lo countera abbastanza bene. Che poi rotom w è presente in ogni team con le nuove mega

Davvero? Io invece comincio a vederlo sempre meno, Rotom-W! xD Comunque io dicevo che se ha già  dei bei danni, Rotom va giù anche sotto un Gunk Shot!

Link al commento

Vero!

Infatti su Showdown è pieno dei pokèmon che hai appena citato! Rotom un po' meno, perché se ha già  subito dei danni rischia di sprofondare pure lui contro Greninja!

Nei prossimi giorni va bene! Però siccome sarà  un amichevole, credo che proverò dei pokèmon, per vedere se sono utilizzabili o se è meglio buttarli via! xD

ok perfetto sarò felice di aiutarti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...