Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Darth se cerchi grafici bravi rivolgiti a Okami_Fox mi ha fatto il set che ho per adesso in breve tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Aleks a me piacciono le prime 2 che hai fatto, nella terza (parlo per me ovviamente) non riesco a capire cosa rappresenti quel quadrato verde :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 A me piace la seconda perché si può mettere il nome del Capopalestra questo significa però che ogni qualvolta ci sarà un nuovo capo erba dovrai cambiarla con il giusto nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 A me piace la seconda perché si può mettere il nome del Capopalestra questo significa però che ogni qualvolta ci sarà un nuovo capo erba dovrai cambiarla con il giusto nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Comunque io sono forse l'unico Capopalestra che non può avere un'immagine decente se non quella di Valerié o come si chiama, mi fa altamente schifo, e non fatemi una Medaglia come la sua o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Saaaaalve! Buona vigilia di naSale a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Comunque io sono forse l'unico Capopalestra che non può avere un'immagine decente se non quella di Valerié o come si chiama, mi fa altamente schifo, e non fatemi una Medaglia come la sua o.o Ahahahaahaahahaahah grande Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Comunque io sono forse l'unico Capopalestra che non può avere un'immagine decente se non quella di Valerié o come si chiama, mi fa altamente schifo, e non fatemi una Medaglia come la sua o.o Stavo pensando di fare un bel cuoricino! Comunque buon giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buongiorno aleks =D oggi ci farai vedere nuovi prototipi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buongiorno e buona vigilia di natale a tutti Sera ragazzi.Avrei una proposta da fare per rendere ancora più longevo ed emozionante il progetto.Ovvero quello di conquistare la medaglia per ogni nuovo capo.Mi spiego meglio. Prendiamo l'utente x che sfida 8 palestre e conquista 8 medaglie. il giorno dopo un capopalestra perde il suo titolo e viene sostituito da uno nuovo.Adesso l'utente x potrebbe sfidare la lega visto che possiede 8 medaglie(però forse non è veramente pronto per questa sfida).In questo caso dovrebbe dimostrare anche al nuovo capo di aver meritato la medaglia.Nel caso che l'utente x perda contro il nuovo capopalestra esso avrà il diritto a riprendersi la sua medaglia facendo in modo che l'utente x non possa ancora accedere alla lega sino a quanto non conquisterà la medaglia del nuovo capo oppure una nuova medaglia.Spero di essermi inteso.Questo suggerimento servirebbe per aumentare il numero di incontri del progetto e dare la possibilità anche ai nuovi capopalestra di sfidare coloro che hanno già la medaglia Cosa ne pensate di questo suggerimento?Oggi non abbiamo nulla a tal proposito nel regolamento ,questo è vero,ma c'è già la possibilità facoltativa di risfidare il nuovo capopalestra per chi aveva già ottenuto la medaglia,però nel caso in cui perda la sfida la medaglia la tiene comunque perchè sarebbero stati vani i suoi tentativi di conquistarla precedentementeQuindi siccome la cosa si può già fare e risulta più come un'amichevole,credo sia meglio lasciare le cose cosìIn ogni caso non escludo anche un'accettazione della proposta ,ma non adesso Tefo si è ancora fatto sentire?Se intendi per la palestra coleottero noIn ogni caso essa è stata occupata di recente da lordlush Se prima non ti ha aranto col suo vastissimo movesetSeriamente bannano greninja per gunk shot?Ma ha una precisione bassissima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buongiorno aleks =D oggi ci farai vedere nuovi prototipi? Anche no! Oggi è la vigilia, io mi sono appena svegliato e tra mezz'oretta sarò già fuori di casa! Buongiorno e buona vigilia di natale a tutti Oggi non abbiamo nulla a tal proposito nel regolamento ,questo è vero,ma c'è già la possibilità facoltativa di risfidare il nuovo capopalestra per chi aveva già ottenuto la medaglia,però nel caso in cui perda la sfida la medaglia la tiene comunque perchè sarebbero stati vani i suoi tentativi di conquistarla precedentementeQuindi siccome la cosa si può già fare e risulta più come un'amichevole,credo sia meglio lasciare le cose cosìIn ogni caso non escludo anche un'accettazione della proposta ,ma non adesso Seriamente bannano greninja per gunk shot?Ma ha una precisione bassissima lol 1) Hai ragione, ma le amichevoli ormai le fanno solo due persone! E' vero anche che sarebbe brutto togliere la medaglia a chi magari l'ha sudata precedentemente! xD 2) Solo ora ho visto che ha 80 di precisione, ero convinto fosse 90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Aleks se vuoi facciamo un amichevole , anche nei prossimi giorni se preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il fatto è che il metagame è deciso da nerd che lo rendono monotono :/ greninja è quello che lo rende un po squilibrato. Per il resto se lo bannerranno è solo perché non vogliono essere costretti ad inserire un suo counter in squadra ovvero: rotom, empoleon, porygon2, chansey e blissey. Comunque spero non lo bannerranno io non ne vedo la necessita, o meglio non è ai livelli di mega mawilesi ma se non hai levitoroccia ti ara metà team(io prima lo usavo ma adesso l'ho tolto perchè è OP e mi rovina il divertimento della sfida.Talonflame si suicida su ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il fatto è che il metagame è deciso da nerd che lo rendono monotono :/ greninja è quello che lo rende un po squilibrato. Per il resto se lo bannerranno è solo perché non vogliono essere costretti ad inserire un suo counter in squadra ovvero: rotom, empoleon, porygon2, chansey e blissey. Comunque spero non lo bannerranno io non ne vedo la necessita, o meglio non è ai livelli di mega mawile Vero!Infatti su Showdown è pieno dei pokèmon che hai appena citato! Rotom un po' meno, perché se ha già subito dei danni rischia di sprofondare pure lui contro Greninja!Aleks se vuoi facciamo un amichevole , anche nei prossimi giorni se preferisci Nei prossimi giorni va bene! Però siccome sarà un amichevole, credo che proverò dei pokèmon, per vedere se sono utilizzabili o se è meglio buttarli via! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che poi Rotom w greninja lo fa fuori solo se introforza erba perché con laccioerboso no, poi c'è malcomune insomma lo countera abbastanza bene. Che poi rotom w è presente in ogni team con le nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che poi Rotom w greninja lo fa fuori solo se introforza erba perché con laccioerboso no, poi c'è malcomune insomma lo countera abbastanza bene. Che poi rotom w è presente in ogni team con le nuove mega Davvero? Io invece comincio a vederlo sempre meno, Rotom-W! xD Comunque io dicevo che se ha già dei bei danni, Rotom va giù anche sotto un Gunk Shot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vero!Infatti su Showdown è pieno dei pokèmon che hai appena citato! Rotom un po' meno, perché se ha già subito dei danni rischia di sprofondare pure lui contro Greninja! Nei prossimi giorni va bene! Però siccome sarà un amichevole, credo che proverò dei pokèmon, per vedere se sono utilizzabili o se è meglio buttarli via! xDok perfetto sarò felice di aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buona vigilia di Natale a tutti voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buona vigilia a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Buona vigilia a tutti. Vinz se vuoi possiamo lottare, sono passati 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Adesso sto giocando su Oras(sto finendo l'avventura). Quando porterò tutto da Xy ci sfideremo direttamente su 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per le medaglie nuove penso che, più che la forma, sia importante che abbiano tutte un design in comune, o anche solo dei particolari. Ad esempio quelle attuali hanno tutte lo stesso riflesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buona viglia<!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buona vigilia a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.