yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Yep, auguri a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Auguri a tutti Chube regalami un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Andry mi sto preparando Il 26 quella Medaglia sarà mia Auguri a tutti, sia ai belli che ai brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Andry mi sto preparando Il 26 quella Medaglia sarà mia Auguri a tutti, sia ai belli che ai brutti Il 26 non ci sono In caso il 27, e dato che ti sto dando anche più tempo mi aspetto ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La sfortuna oh, l'unica delle bambole che non volevo era Torchic, e proprio quella mi son beccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io ho ricevuto la bambola Mudkip <3<3<3<3!!! Porprio quella che volevo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Zero domani fai a cambio con la mia Mudkip(Io voglio assolutamente Torchic ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io mi tengo stretto Mudkippo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come si apre il pacco?la mia prima doll mudkip *o*hanno anche dato 1pp a tutti gli utenti grazie PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Torchic anche io... -.-Io volevo Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Noooo Torchic! Io volevo Treeckoooo! (Forse si era capito dal nickname però vabbè) Vabbè tanto da domani sono scambiabili, non lo troverò un utente che vuole scambiare Treecko per Torchic? Spero di si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Auguri a tutti :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Zero domani fai a cambio con la mia Mudkip(Io voglio assolutamente Torchic ) domani non ci sono, anzi non ci sono fino a settimana prossima. Scambio volentieri le dolls se per te non è un problema aspettare fino a lunedì . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 scusate se posso dire la miai superefficaci sono un problema sia per il capo che per lo sfidantese aumentaste per le lotte in singolo a 3 superefficaci?e per il doppio 1 mossa che colpisce tutti supereff max e 1 normale(cioè superefficace ma solo con un bersaglio)che ne pensate?ragazzi a me non hanno dato la bambola di treeko/mudkip/torchicma non mi sono iscritto ora!è tipo da settembre!come faccio a riceverlo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 scusate se posso dire la miai superefficaci sono un problema sia per il capo che per lo sfidantese aumentaste per le lotte in singolo a 3 superefficaci?e per il doppio 1 mossa che colpisce tutti supereff max e 1 normale(cioè superefficace ma solo con un bersaglio)che ne pensate?ragazzi a me non hanno dato la bambola di treeko/mudkip/torchicma non mi sono iscritto ora!è tipo da settembre!come faccio a riceverlo???Sono contro ad entrambe...Sarò favorevole solo se sarà cosi (per quelle in doppio) : Se si usa una mossa superfficace sul tipo della palestra che colpisce entrambi si può poi successivamente usarne un'altra che colpisce un solo bersaglio.Se si usa una mossa super efficace sul tipo della palestra che colpisce un solo bersaglio si puo usare 2 volte e poi basta spamPer la bambola vai nel mercatino e c e un pacco regalo lo compri e poi lo apri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 evvai ho avuto quella treeko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 domani non ci sono, anzi non ci sono fino a settimana prossima. Scambio volentieri le dolls se per te non è un problema aspettare fino a lunedì . No problem. Quando sarai on fammi 1 fischio che scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 scusate se posso dire la miai superefficaci sono un problema sia per il capo che per lo sfidantese aumentaste per le lotte in singolo a 3 superefficaci?e per il doppio 1 mossa che colpisce tutti supereff max e 1 normale(cioè superefficace ma solo con un bersaglio)che ne pensate?ragazzi a me non hanno dato la bambola di treeko/mudkip/torchicma non mi sono iscritto ora!è tipo da settembre!come faccio a riceverlo???Ma anche no! Non capisco come risolverebbe il problema ai capi...già due super efficaci, in alcuni casi, significa partire con un bel 6 vs 4, se ne aggiungiamo un altro facciamo prima a regalare le medaglia! =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vabbè nel primo caso anche io direi di no, se si vuole, si può montare un team che ti permette di vincere senza usare neanche un superefficace eh...Per il caso delle lotte in doppio, per l'utilizzo di una mossa a target multiplo e una a target singolo non è male, imho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 abbiamo avuto gia' questo problema:e se ne colpisce 2? e se fallisce e ne colpisce 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 abbiamo avuto gia' questo problema:e se ne colpisce 2? e se fallisce e ne colpisce 1?Aspetta non ho capito...se ne colpisce 2 vuol dire che ha usato una mossa a terget multiplo e quindi gli resterebbe 1 SE a target singolo, se la mossa a target multiplo fallisce e ne colpisce 1 potrebbe valere come SE a target singolo e quindi lo sfidante potrebbe ancora riutilizzare il SE a target multiplo, quindi potrebbe ripetere la mossa...se anche la seconda volta la mossa a target multiplo dovesse colpire 1 solo target, non so, potrebbe valere come secondo SE e quindi stop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 boh raga, fortunatamente io non gioco quasi mai in triplo o doppio e se lo faccio non esistono mosse doppio target supereff sullo spettro, quindi lascio carta bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vabbè io ho fatto solo un esempio; imo la cosa potrebbe risultare troppo macchinosa e di difficile comprensione per i nuovi arrivati...per me potrebbe rimanere anche così com'è il regolamento, ce la si cava comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Vabbè io ho fatto solo un esempio; imo la cosa potrebbe risultare troppo macchinosa e di difficile comprensione per i nuovi arrivati...per me potrebbe rimanere anche così com'è il regolamento, una maniera per cavarmela la troverò xDPiuttosto: hai già utilizzato MSteelix?? Un tuo parere??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ovvio che lo utilizzo! Comunque niente di che, lo devi stra-supportare per farlo fungere (in doppio) un pesobomba tirato da 740 kg di MSteelix si fa sentire praticamente su tutto (che non lo iper-resista) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.