Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Andry mi sto preparando ;) Il 26 quella Medaglia sarà  mia ;)

Auguri a tutti, sia ai belli che ai brutti :D

Il 26 non ci sono :P In caso il 27, e dato che ti sto dando anche più tempo mi aspetto ancora di più ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zero domani fai a cambio con la mia Mudkip(Io voglio assolutamente Torchic )

domani non ci sono, anzi non ci sono fino a settimana prossima. Scambio volentieri le dolls se per te non è un problema aspettare fino a lunedì .

Link al commento

scusate se posso dire la mia

i superefficaci sono un problema sia per il capo che per lo sfidante

se aumentaste per le lotte in singolo a 3 superefficaci?

e per il doppio 1 mossa che colpisce tutti supereff max e 1 normale(cioè superefficace ma solo con un bersaglio)

che ne pensate?

ragazzi a me non hanno dato la bambola di treeko/mudkip/torchic

ma non mi sono iscritto ora!

è tipo da settembre!

come faccio a riceverlo???

Link al commento

e per il doppio 1 mossa che colpisce tutti supereff max e 1 normale(cioè superefficace ma solo con un bersaglio)

che ne pensate?

è tipo da settembre!

Sono contro ad entrambe...

Sarò favorevole solo se sarà  cosi (per quelle in doppio) : Se si usa una mossa superfficace sul tipo della palestra che colpisce entrambi si può poi successivamente usarne un'altra che colpisce un solo bersaglio.

Se si usa una mossa super efficace sul tipo della palestra che colpisce un solo bersaglio si puo usare 2 volte e poi basta spam

Per la bambola vai nel mercatino e c e un pacco regalo lo compri e poi lo apri

Link al commento

che ne pensate?

è tipo da settembre!

Ma anche no! Non capisco come risolverebbe il problema ai capi...già  due super efficaci, in alcuni casi, significa partire con un bel 6 vs 4, se ne aggiungiamo un altro facciamo prima a regalare le medaglia! =/

Link al commento

Vabbè nel primo caso anche io direi di no, se si vuole, si può montare un team che ti permette di vincere senza usare neanche un superefficace eh...

Per il caso delle lotte in doppio, per l'utilizzo di una mossa a target multiplo e una a target singolo non è male, imho...

Link al commento

abbiamo avuto gia' questo problema:

e se ne colpisce 2? e se fallisce e ne colpisce 1?

Aspetta non ho capito...se ne colpisce 2 vuol dire che ha usato una mossa a terget multiplo e quindi gli resterebbe 1 SE a target singolo, se la mossa a target multiplo fallisce e ne colpisce 1 potrebbe valere come SE a target singolo e quindi lo sfidante potrebbe ancora riutilizzare il SE a target multiplo, quindi potrebbe ripetere la mossa...se anche la seconda volta la mossa a target multiplo dovesse colpire 1 solo target, non so, potrebbe valere come secondo SE e quindi stop...
Link al commento

Vabbè io ho fatto solo un esempio; imo la cosa potrebbe risultare troppo macchinosa e di difficile comprensione per i nuovi arrivati...per me potrebbe rimanere anche così com'è il regolamento, ce la si cava comunque..

Link al commento

Vabbè io ho fatto solo un esempio; imo la cosa potrebbe risultare troppo macchinosa e di difficile comprensione per i nuovi arrivati...per me potrebbe rimanere anche così com'è il regolamento, una maniera per cavarmela la troverò xD

Piuttosto: hai già  utilizzato MSteelix?? Un tuo parere??XD

Link al commento

Ovvio che lo utilizzo! Comunque niente di che, lo devi stra-supportare per farlo fungere (in doppio) un pesobomba tirato da 740 kg di MSteelix si fa sentire praticamente su tutto (che non lo iper-resista) xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...