yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Appena aperta la tavoletta grafica <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ovvio che lo utilizzo! Comunque niente di che, lo devi stra-supportare per farlo fungere (in doppio) un pesobomba tirato da 740 kg di MSteelix si fa sentire praticamente su tutto (che non lo iper-resista) xDMa nel complesso si discosta molto dalla sua forma originale (tipo con Levitoroccia Vortexpalla ecc ecc)? Non so se mi capisci ecco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Guarda mi sono spulciato la lista dei pesi di tutti i pokemon e quella delle velocità e ho preferito pesobomba a vortexpalla, poi metti che riesci in qualche modo a far partire la tempesta di sabbia e silicoforza ringrazia (in forma mega) ciò che è troppo pesante lo pesto con le altre mosse xD per quanto riguarda il ruolo usare una mega come setter lo vedo un ruolo un po sprecato, poi fra gli acciaio c'è di meglio come setter;)Ripeto non è niente di così rivoluzionario, però per me che lo adoravo in forma base era un must creargli un team attorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Per me la regola deve rimanere così com'è! Facile ed intuitiva! Ma dico assolutamente no ai 3 superefficace perché sarebbe troppo svantaggioso per i capi, che già sono costretti a dei compromessi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ragazzi buon natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 auguri e figli maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon giorno e buon natale a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale!!Domanda da un milione di schiaffi:Perché Punte è una mossa di tipo Terra, ma nessun pokèmon di tipo Terra impara Punte? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale!!Domanda da un milione di schiaffi:Perché Punte è una mossa di tipo Terra, ma nessun pokèmon di tipo Terra impara Punte? xDAh Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Buon Natale!!Domanda da un milione di schiaffi:Perché Punte è una mossa di tipo Terra, ma nessun pokèmon di tipo Terra impara Punte? xDPerché le punte le piazzi "a terra", ma i Pokemon Terra non hanno Punte da togliere dal loro corpo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Perché le punte le piazzi "a terra", ma i Pokemon Terra non hanno Punte da togliere dal loro corpo...XD Deoxys, Greninja, Klefki da dove le tirano fuori? xD Comunque ne ho trovato uno!! Bunnelby la apprende tramite una catena di accoppiamenti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Deoxys, Greninja, Klefki da dove le tirano fuori? xDComunque ne ho trovato uno!!Bunnelby la apprende tramite una catena di accoppiamenti! xDDeoxys sputa pezzi di meteoriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ti stai preparando a preparare un nuovo monotype per quando mi prendo la palestra?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ti stai preparando a preparare un nuovo monotype per quando mi prendo la palestra?? xD Col cavolo! No, è che ho fatto una squadra (NON mono) e mi ritrovo due con Levitoroccia! Stavo curiosando se ad uno dei due potevo insegnare qualcosa di diverso, tipo punte, e guardando chi impara punte, ho visto che non c'è nessuno di tipo Terra, se non Diggersby che deriva da uno di tipo Normale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Col cavolo! No, è che ho fatto una squadra (NON mono) e mi ritrovo due con Levitoroccia! Stavo curiosando se ad uno dei due potevo insegnare qualcosa di diverso, tipo punte, e guardando chi impara punte, ho visto che non c'è nessuno di tipo Terra, se non Diggersby che deriva da uno di tipo Normale! xD io sto prendendo i PL per gli strumenti chissa perchè poi nessun terra la può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 io sto prendendo i PL per gli strumenti chissa perchè poi nessun terra la può imparare Prendi prendi, che tanto io ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 non vengo oggi, perchè a natale siamo tutti piu buoni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 E chi ha detto oggi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 per caso hai un pokemon con profumino dra prestare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 per caso hai un pokemon con profumino dra prestare? xDSe catturi un Oddish nel percorso dove c'è la pista ciclabile dovrebbe averlo tra le mosse!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Se catturi un Oddish nel percorso dove c'è la pista ciclabile dovrebbe averlo tra le mosse!! thanks, non lo sapevo appena catturato e la tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ecco infatti! xD Io ho un Gloom al lv.70 circa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.