signor-v Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io ho il mio bel Combee livello 80...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vi sembra normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vi sembra normale? Ce lo chiediamo da un po' di tempo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vi sembra normale? Charizard e Gyaridos non hanno il tipo drago in quanto, nella prima generazione esisteva solo "ira di drago" come mossa drago appunto, quindi per subire comunque danno neutro da ghiaccio hanno preso il tipo volante. Almeno cosi ho sentito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Charizard e Gyaridos non hanno il tipo drago in quanto, nella prima generazione esisteva solo "ira di drago" come mossa drago appunto, quindi per subire comunque danno neutro da ghiaccio hanno preso il tipo volante. Almeno cosi ho sentito u.u Lord mica saresti disponibile ? Vorrei sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Lord mica saresti disponibile ? Vorrei sfidarti per la medaglia Forse dopo mezzanotte, tra poco ceno e ho ospiti. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Forse dopo mezzanotte, tra poco ceno e ho ospiti. >.< Allora mi sa che se ne parla domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io ti sfiderei dopo mezzanotte :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Charizard e Gyaridos non hanno il tipo drago in quanto, nella prima generazione esisteva solo "ira di drago" come mossa drago appunto, quindi per subire comunque danno neutro da ghiaccio hanno preso il tipo volante. Almeno cosi ho sentito u.uBoh sarà cosi :/ o forse non l hanno messo per rendere speciale Dragonite e le sue pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io ti sfiderei dopo mezzanotte :3 Va bene, appena vanno via gli ospiti se non è troppo tardi per andare a dormire te lo faccio sapere ^-^ In qualsiasi caso lotto solo sul 3ds con ORAS, quindi non X/Y o arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ok (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Boh sarà cosi :/ o forse non l hanno messo per rendere speciale Dragonite e le sue pre-evoHo letto strane cose sulla prima generazione:Gyarados doveva essere per esempio l'ultima evo di Dratini e Dragonite l'evo di Magikarp (se fate finta di non conoscere entrambi da anni e notate i particolari nonché le varie forme è una tesi che regge).Kangaskhan doveva invece essere l'evoluzione di Cubone se non ricordo male, o quantomeno per quanto ho letto dovevano far parte della stessa specie (una con mamma viva e una con mamma morta, uno maschio e una femmina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho letto strane cose sulla prima generazione:Gyarados doveva essere per esempio l'ultima evo di Dratini e Dragonite l'evo di Magikarp (se fate finta di non conoscere entrambi da anni e notate i particolari nonché le varie forme è una tesi che regge).Kangaskhan doveva invece essere l'evoluzione di Cubone se non ricordo male, o quantomeno per quanto ho letto dovevano far parte della stessa specie (una con mamma viva e una con mamma morta, uno maschio e una femmina).Quella di Gyarados e Dragonite l ho sentita pure io, quella di cubone mai sentita :/ ci sono altre storie ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 L'evo di magikarp into dragonite deriva dal folklore giapponese per cui una carpa che risale una cascata si trasforma in drago e sinceramente per me ci sarebbe stato benissimo;) così come dragonair into gyarados... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 In ogni caso sarebbero stati brutti come la fame! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 L'evo di magikarp into dragonite deriva dal folklore giapponese per cui una carpa che risale una cascata si trasforma in drago e sinceramente per me ci sarebbe stato benissimo;) così come dragonair into gyarados... Esatto, poi considera che Gyarados sembra esser stato preso dal classico drago Orientale, quindi avrebbe avuto più senso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Se ne sono appena andati, io adesso vado a dormire sono troppo stanco, nel caso lottiamo domani se Ches mi dovesse negare il permesso per le "ferie". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 E rimango di nuovo da solo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Senza dimenticare lo scambio tra butterfree e venomoth :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Senza dimenticare lo scambio tra butterfree e venomoth :/Passando ad altre gen, tipo la terza li mi sembra che blaziken e latias erano stati pensati per essere un unico pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Passando ad altre gen, tipo la terza li mi sembra che blaziken e latias erano stati pensati per essere un unico pokemonEffettivamente non c'azzecca proprio con il Combusken, più simile a Latias infatti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Oddio non li posso immaginare come un'unica cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Come immaginabili (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Oddio non li posso immaginare come un'unica cosa! xDPerò considera che sarebbe stata figa come cosa un Latios Drago/Psico e Latias Drago/Lotta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Chissà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.