Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Vi sembra normale? :confused:

tumblr_mu7sz1Jxyk1qbcec4o1_500.png

Charizard e Gyaridos non hanno il tipo drago in quanto, nella prima generazione esisteva solo "ira di drago" come mossa drago appunto, quindi per subire comunque danno neutro da ghiaccio hanno preso il tipo volante. 

Almeno cosi ho sentito u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard e Gyaridos non hanno il tipo drago in quanto, nella prima generazione esisteva solo "ira di drago" come mossa drago appunto, quindi per subire comunque danno neutro da ghiaccio hanno preso il tipo volante. 

Lord mica saresti disponibile ?  Vorrei sfidarti per la medaglia :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Boh sarà  cosi :/ o forse non l hanno messo per rendere speciale Dragonite e le sue pre-evo

Link al commento

Boh sarà  cosi :/ o forse non l hanno messo per rendere speciale Dragonite e le sue pre-evo

Ho letto strane cose sulla prima generazione:

Gyarados doveva essere per esempio l'ultima evo di Dratini e Dragonite l'evo di Magikarp (se fate finta di non conoscere entrambi da anni e notate i particolari nonché le varie forme è una tesi che regge).

Kangaskhan doveva invece essere l'evoluzione di Cubone se non ricordo male, o quantomeno per quanto ho letto dovevano far parte della stessa specie (una con mamma viva e una con mamma morta, uno maschio e una femmina).

Link al commento

Ho letto strane cose sulla prima generazione:

Gyarados doveva essere per esempio l'ultima evo di Dratini e Dragonite l'evo di Magikarp (se fate finta di non conoscere entrambi da anni e notate i particolari nonché le varie forme è una tesi che regge).

Kangaskhan doveva invece essere l'evoluzione di Cubone se non ricordo male, o quantomeno per quanto ho letto dovevano far parte della stessa specie (una con mamma viva e una con mamma morta, uno maschio e una femmina).

Quella di Gyarados e Dragonite l ho sentita pure io, quella di cubone mai sentita :/ ci sono altre storie ? xD
Link al commento

L'evo di magikarp into dragonite deriva dal folklore giapponese per cui una carpa che risale una cascata si trasforma in drago e sinceramente per me ci sarebbe stato benissimo;) così come dragonair into gyarados...

Link al commento

L'evo di magikarp into dragonite deriva dal folklore giapponese per cui una carpa che risale una cascata si trasforma in drago e sinceramente per me ci sarebbe stato benissimo;) così come dragonair into gyarados...

Esatto, poi considera che Gyarados sembra esser stato preso dal classico drago Orientale, quindi avrebbe avuto più senso...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...