Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io devo iniziare il 2 domani, ma per capirlo mi conviene guardare i filmati da 3 ore del "358/2 days" o posso procedere iniziando il gioco??XD

Testuali parole "se vuole capirlo fino in fondo si, dovrebbe proprio giocarlo"! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testuali parole "se vuole capirlo fino in fondo si, dovrebbe proprio giocarlo"! XD

Ma il 358/2 days è per ds se non sbaglio e nella 1.5 remix ci sono solo i filmati della durata di 3 ore più o meno, quella *censura* invece con le carte non ci gioco (sarebbe tra il primo ed il secondo come storia)...XD

Perché non ti leggi il manga? Credo segua la stessa storyline

M'informerò sul manga, magari mi viene più facile farmi la storia tra la fine del primo ed il secondo...XD

Link al commento

Io l'estate scorsa ho giocato al 1.5 sulla ps3, e mi prenderò il 2.5 più in là 

Io ho giocato l'anno scorso di questo periodo al 1.5, ma ho finito il primo e basta, il gioco la con le carte l'ho evitato e ho visto poco del filmato che introduce il 2, poi prima di Natale ho iniziato il 2 ma mi sono reso conto che mi manca qualcosa come trama, per questo ho chiesto sostanzialmente cosa devo vedere/giocare per apprezzare al meglio questi capolavori...XD

Link al commento

Ragazzi ma a che ora appare Uxie in ORAS ? Ieri sera, come c'è scritto nella guida sul forum, sono andato alle 20 e alle 20:30, ma niente :/

Avevi 3 pkmn max felicità ?

P.s. a me ieri non spuntava terrakion :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...