yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Chissà xD Ti posso sfidare? Mi avevano tolto la tua medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Però considera che sarebbe stata figa come cosa un Latios Drago/Psico e Latias Drago/Lotta...XD No, che schifo! Magari Drago/Fuoco! (uber subito) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, c'è qualcuno tra voi che è un malato di Kingdom Hearts??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Chi c'è per una sfida su ORAS? (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao ragazzi, c'è qualcuno tra voi che è un malato di Kingdom Hearts??XDLa mia ragazza li ha TUTTI! Tranne i remix! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 La mia ragazza li ha TUTTI! Tranne i remix! XDIo devo iniziare il 2 domani, ma per capirlo mi conviene guardare i filmati da 3 ore del "358/2 days" o posso procedere iniziando il gioco??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io devo iniziare il 2 domani, ma per capirlo mi conviene guardare i filmati da 3 ore del "358/2 days" o posso procedere iniziando il gioco??XDPerché non ti leggi il manga? Credo segua la stessa storyline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io devo iniziare il 2 domani, ma per capirlo mi conviene guardare i filmati da 3 ore del "358/2 days" o posso procedere iniziando il gioco??XDTestuali parole "se vuole capirlo fino in fondo si, dovrebbe proprio giocarlo"! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 io avevo e ho una ps2 e volevo iniziarci a giocare a giungno però poi ho perso la voglia. che ne dite ne vale la pena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Testuali parole "se vuole capirlo fino in fondo si, dovrebbe proprio giocarlo"! XDMa il 358/2 days è per ds se non sbaglio e nella 1.5 remix ci sono solo i filmati della durata di 3 ore più o meno, quella *censura* invece con le carte non ci gioco (sarebbe tra il primo ed il secondo come storia)...XDPerché non ti leggi il manga? Credo segua la stessa storylineM'informerò sul manga, magari mi viene più facile farmi la storia tra la fine del primo ed il secondo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma se non sbaglio, i giochi del DS funzionano sul 3DS! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma se non sbaglio, i giochi del DS funzionano sul 3DS! xDSi, ma dovrei trovarlo, comprarlo e giocarlo, e con il 2 già nella ps3 mi secca proprio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ah ecco! Beh lei lo aveva trovato al Blockbuster nei giorni di fallimento, quando stavano chiudendo, a 20€ invece di 40€! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io l'estate scorsa ho giocato al 1.5 sulla ps3, e mi prenderò il 2.5 più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io l'estate scorsa ho giocato al 1.5 sulla ps3, e mi prenderò il 2.5 più in là darth piu tardi mi puoi testare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok, ma non ti eri messo d'accordo con ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 gli avevo chiesto solo se mi poteva testare, poi il primo che è disponibile quello cerco di sfidare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io l'estate scorsa ho giocato al 1.5 sulla ps3, e mi prenderò il 2.5 più in là Io ho giocato l'anno scorso di questo periodo al 1.5, ma ho finito il primo e basta, il gioco la con le carte l'ho evitato e ho visto poco del filmato che introduce il 2, poi prima di Natale ho iniziato il 2 ma mi sono reso conto che mi manca qualcosa come trama, per questo ho chiesto sostanzialmente cosa devo vedere/giocare per apprezzare al meglio questi capolavori...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non apro la palestra per 3 giorni...e quando la apro, non cambia niente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non apro la palestra per 3 giorni...e quando la apro, non cambia niente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi ma a che ora appare Uxie in ORAS ? Ieri sera, come c'è scritto nella guida sul forum, sono andato alle 20 e alle 20:30, ma niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi ma a che ora appare Uxie in ORAS ? Ieri sera, come c'è scritto nella guida sul forum, sono andato alle 20 e alle 20:30, ma niente :/Avevi 3 pkmn max felicità ?P.s. a me ieri non spuntava terrakion :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Avevi 3 pkmn max felicità ?P.s. a me ieri non spuntava terrakion :/ Ho gli stessi pokemon che avevo in squadra quando ho catturato Mesprit e Azelf :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.