Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Non so :/ io ho gli stessi di ieri e mi é spuntata peccato ho già cobalion u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 devi avere 3 pokemon con gli ev al max x i moschettierifelicità al massimo x il trio dei laghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 devi avere 3 pokemon con gli ev al max x i moschettieri felicità al massimo x il trio dei laghi Si ma il mio problema credo sia l'orario, visto che ho gli stessi pikè di quando catturai Azelf e Mesprit :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Francesco ne avevo 4 e oggi con lo stesso team mi spunta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 dipende anche l'ora. faccio un esempio mi pare azelf ci sia dalle 8 di sera fino alle 21. se l'ho già catturato e torno li in quell'orario non trovo nessuno. capito??io li ho presi tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 dipende anche l'ora. faccio un esempio mi pare azelf ci sia dalle 8 di sera fino alle 21. se l'ho già catturato e torno li in quell'orario non trovo nessuno. capito??io li ho presi tutti i leggendari Prima ho scritto che sono andato a controllare alle 20 e alle 20:30 ma niente....e poi è ovvio che se un leggendario l'ho già catturato, non appare una seconda volta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Prima ho scritto che sono andato a controllare alle 20 e alle 20:30 ma niente....e poi è ovvio che se un leggendario l'ho già catturato, non appare una seconda volta -.- non hai capito. intendo che se tu catturi lui gli altri li puoi catturare solo in un altro orario. nel suo orario il portale sarà vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 non hai capito. intendo che se tu catturi lui gli altri li puoi catturare solo in un altro orario. nel suo orario il portale sarà vuoto Ok allora proverò in altri orari, grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 qui ti puoi fare un idea io l'ho utilizzata ed ha funzionato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 qui ti puoi fare un idea io l'ho utilizzata ed ha funzionato http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75335-guida-pok%C3%A9mon-leggendari-catturabili-in-oras/ Si ma infatti stavo seguendo proprio questa guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io ho giocato l'anno scorso di questo periodo al 1.5, ma ho finito il primo e basta, il gioco la con le carte l'ho evitato e ho visto poco del filmato che introduce il 2, poi prima di Natale ho iniziato il 2 ma mi sono reso conto che mi manca qualcosa come trama, per questo ho chiesto sostanzialmente cosa devo vedere/giocare per apprezzare al meglio questi capolavori...XD Puoi giocare a KH2 anche senza sapere tutta la storia di Days. Days è solo un approfondimento della storia di Roxas, uno spin-off appunto, ti basti pensare che KH2 è uscito prima di Days, quindi.... Se vuoi approfondire la trama guardati i video, dato che comunque la 1.5 ce l'hai a quanto pare. Il Manga non è fedele al 100% (a quanto ne so io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma solo a me è piaciuti Chain of Memories? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma solo a me è piaciuti Chain of Memories? Ahahahah la trama ci può stare, i mondi fanno schifo e il gameplay diventa interessante solo a metà quando hai un mazzo abbastanza vario. A me cmnq è piaciuto ma annoia molto, devi prenderlo in pillole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Beh si i mondi non erano un granché (a parte quello di Hercules e di Nightmare before Christmas, ma mi son piaciuti solo perchè adoravo i film ahahahahah) poi il fatto delle carte mi piaceva, aveva un non so che di strategico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Beh si i mondi non erano un granché (a parte quello di Hercules e di Nightmare before Christmas, ma mi son piaciuti solo perchè adoravo i film ahahahahah) poi il fatto delle carte mi piaceva, aveva un non so che di strategico xD sisi, anche a me piaceva il gameplay basato sulle carte, che lo rendeva un action-strategico-jrpg, però ce ne voleva di tempo ad avere un buon mazzo, e pure *censura* dovevi avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ragazzi sapete dove trovo il Destincomune in AZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Coppietta a ciclamare nel rematch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Puoi giocare a KH2 anche senza sapere tutta la storia di Days. Days è solo un approfondimento della storia di Roxas, uno spin-off appunto, ti basti pensare che KH2 è uscito prima di Days, quindi.... Se vuoi approfondire la trama guardati i video, dato che comunque la 1.5 ce l'hai a quanto pare. Il Manga non è fedele al 100% (a quanto ne so io)Quindi a livello di trama non mi perdo nulla se gioco direttamente il 2 vero? Nel senso i vari dubbi mi vengono spiegati strada facendo giusto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mmmh diciamo che ti arricchiscono l'esperienza di gioco, io ci giocai all'epoca all'1 e al 2 appena usciti, quando in pratica ancora non esistevano tutte quelle robe intermedie...però qualche domanda ti sorge xD più che altro...io ti consiglierei vivamente di giocarti il birth by sleep xkè da li parte tutto in pratica (però dopo aver giocato al 2 perchè incontri molta gente che poi rivedrai in altri panni;)), è anche un preludio alla futura storia che si dipanerà nel prossimo capitolo per ps4 (?) se non erro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mmmh diciamo che ti arricchiscono l'esperienza di gioco, io ci giocai all'epoca all'1 e al 2 appena usciti, quando in pratica ancora non esistevano tutte quelle robe intermedie...però qualche domanda ti sorge xD più che altro...io ti consiglierei vivamente di giocarti il birth by sleep xkè da li parte tutto in pratica (però dopo aver giocato al 2 perchè incontri molta gente che poi rivedrai in altri panni;)), è anche un preludio alla futura storia che si dipanerà nel prossimo capitolo per ps4 (?) se non erro...Ho capito, grazie delle info!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Buongiorno una fungia!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Buongiorno una fungia!!XD Ti sono arrivate? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti sono arrivate? xDTi sono arrivate? xDCi saresti oggi per la sfida della Lega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Dipende a che ora, ma dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.