Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

devi avere 3 pokemon con gli ev al max x i moschettieri

felicità  al massimo x il trio dei laghi

Si ma il mio problema credo sia l'orario, visto che ho gli stessi pikè di quando catturai Azelf e Mesprit :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende anche l'ora. faccio un esempio mi pare azelf ci sia dalle 8 di sera fino alle 21. se l'ho già  catturato e torno li in quell'orario non trovo nessuno. capito??

io li ho presi tutti i leggendari

Prima ho scritto che sono andato a controllare alle 20 e alle 20:30 ma niente....e poi è ovvio che se un leggendario l'ho già  catturato, non appare una seconda volta -.-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Prima ho scritto che sono andato a controllare alle 20 e alle 20:30 ma niente....e poi è ovvio che se un leggendario l'ho già  catturato, non appare una seconda volta -.-

non hai capito. intendo che se tu catturi lui gli altri li puoi catturare solo in un altro orario. nel suo orario il portale sarà  vuoto

Link al commento

Io ho giocato l'anno scorso di questo periodo al 1.5, ma ho finito il primo e basta, il gioco la con le carte l'ho evitato e ho visto poco del filmato che introduce il 2, poi prima di Natale ho iniziato il 2 ma mi sono reso conto che mi manca qualcosa come trama, per questo ho chiesto sostanzialmente cosa devo vedere/giocare per apprezzare al meglio questi capolavori...XD

Puoi giocare a KH2 anche senza sapere tutta la storia di Days. Days è solo un approfondimento della storia di Roxas, uno spin-off appunto, ti basti pensare che KH2 è uscito prima di Days, quindi.... Se vuoi approfondire la trama guardati i video, dato che comunque la 1.5 ce l'hai a quanto pare. Il Manga non è fedele al 100% (a quanto ne so io)

Link al commento

Ma solo a me è piaciuti Chain of Memories? Ahahahah

la trama ci può stare, i mondi fanno schifo e il gameplay diventa interessante solo a metà  quando hai un mazzo abbastanza vario. A me cmnq è piaciuto ma annoia molto, devi prenderlo in pillole.

Link al commento

Beh si i mondi non erano un granché (a parte quello di Hercules e di Nightmare before Christmas, ma mi son piaciuti solo perchè adoravo i film ahahahahah) poi il fatto delle carte mi piaceva, aveva un non so che di strategico xD

Link al commento

Beh si i mondi non erano un granché (a parte quello di Hercules e di Nightmare before Christmas, ma mi son piaciuti solo perchè adoravo i film ahahahahah) poi il fatto delle carte mi piaceva, aveva un non so che di strategico xD

sisi, anche a me piaceva il gameplay basato sulle carte, che lo rendeva un action-strategico-jrpg, però ce ne voleva di tempo ad avere un buon mazzo, e pure *censura* dovevi avere

Link al commento

Puoi giocare a KH2 anche senza sapere tutta la storia di Days. Days è solo un approfondimento della storia di Roxas, uno spin-off appunto, ti basti pensare che KH2 è uscito prima di Days, quindi.... Se vuoi approfondire la trama guardati i video, dato che comunque la 1.5 ce l'hai a quanto pare. Il Manga non è fedele al 100% (a quanto ne so io)

Quindi a livello di trama non mi perdo nulla se gioco direttamente il 2 vero? Nel senso i vari dubbi mi vengono spiegati strada facendo giusto?XD

Link al commento

Mmmh diciamo che ti arricchiscono l'esperienza di gioco, io ci giocai all'epoca all'1 e al 2 appena usciti, quando in pratica ancora non esistevano tutte quelle robe intermedie...però qualche domanda ti sorge xD più che altro...io ti consiglierei vivamente di giocarti il birth by sleep xkè da li parte tutto in pratica (però dopo aver giocato al 2 perchè incontri molta gente che poi rivedrai in altri panni;)), è anche un preludio alla futura storia che si dipanerà  nel prossimo capitolo per ps4 (?) se non erro...

Link al commento

Mmmh diciamo che ti arricchiscono l'esperienza di gioco, io ci giocai all'epoca all'1 e al 2 appena usciti, quando in pratica ancora non esistevano tutte quelle robe intermedie...però qualche domanda ti sorge xD più che altro...io ti consiglierei vivamente di giocarti il birth by sleep xkè da li parte tutto in pratica (però dopo aver giocato al 2 perchè incontri molta gente che poi rivedrai in altri panni;)), è anche un preludio alla futura storia che si dipanerà  nel prossimo capitolo per ps4 (?) se non erro...

Ho capito, grazie delle info!XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...