yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Dipende a che ora, ma dovrei esserci! Quando vuoi, io mi adatto (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Adesso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Adesso? xDFacciamo tra 10/15 minuti? Digerisco u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Facciamo tra 10/15 minuti? Digerisco u_u Si ma non di più, perché io alle 2 esco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si ma non di più, perché io alle 2 esco! xDOk ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ti sono arrivate? xDNo sono inc.az.zato come une bestia: a PES nella modalità online mi danno un giocatore tipo dei migliori del 2014 e credo che solo a me è capitato lo scarsone da 72 di totale...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ha! Mai 'na gioia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ragazzi qualcuno di voi ha un Lickitung con mosse uovo : Manieforti e Corposcontro? Magari DW e dentro una cura ball? Do 0.10pp o un pokémon che trovate nel mercatino in fondo alla firma :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io lo ho ma in bis ball al massimo o in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Se Lord vuole me lo passi a me e poi gli cambio la Ball e glielo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Andry perché devi abbandonare :/?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Risolto... ne ho preso 1 devo solo passarli Maniereforti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Andry perché devi abbandonare :/??Già , perché? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Già , perché? =/ Facci sapere ~Andry~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 C'è qualcuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 No Peccato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Faccio un ot Ah,no siamo in ot !Allora beccatevi questo https://www.youtube.com/watch?v=yTfzgJS-hjI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scateniamoci! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pagina 777! Uno dei miei numeri fortunati (dopo il Hexakosioihexekontahexa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Pagina 777! Uno dei miei numeri fortunati (dopo il Hexakosioihexekontahexa se vuoi un mono ce l'ho anch'io per lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 se vuoi un mono ce l'ho anch'io per lottare Ok! Tu eri un capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ok! Tu eri un capopalestra? si, e se non vuoi spoilerarti il tipo non guardare in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 si, e se non vuoi spoilerarti il tipo non guardare in firma Ooook, io sono Alliance - Davidos, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ragazzi, qualcuno ha un ditto con 0 in velocità ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.