Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

certo che i coreani sono proprio fessi! mi hanno dato un Virizion per un Clamperl e un Mesprit per un Medicham sulla GTS

ps: spero che nessuno sia coreano qui 

Inviato

certo che i coreani sono proprio fessi! mi hanno dato un Virizion per un Clamperl e un Mesprit per un Medicham sulla GTS

Ma che (_._)! xD

Giorno a tutti!

Ciao! =D

Inviato

Ma che (_._)! xD

Per di più pochi secondo dopo che li ho messi sulla GTS, il tempo che ci vuole a cambiare una cartuccia sul 3DS (volevo passarmi i miei da X-->OR), pure Hoenn Born, cioè boh XD

Inviato

Per di più pochi secondo dopo che li ho messi sulla GTS, il tempo che ci vuole a cambiare una cartuccia sul 3DS (volevo passarmi i miei da X-->OR), pure Hoenn Born, cioè boh XD

A me non succede mai! xD

Inviato

Io ho solo Azelf che mi sono passato dal salvataggio precedente. Devo ancora catturare quasi tutti i leggendari! xD

Inviato

Beh neanche gli inglesi scherzano! Un Mewtwo lv. 100 con tanto di metwoite Y per... Un Chikorita scarto di breed   :rotfl:

Inviato

Cmnq qualcuno ha Uxie da farmi registrare? mi manca solo lui

Anche a me manca solo lui :/   Se vado dalle ore 20 alle ore 21 nella Caverna Ignota non appare mai e non capisco il perchè u.u

2BWzLea.png

Inviato

raga ma i poteri O si potenziano con l'uso, no? ma anche se li uso su altre persone? me lo conta lo stesso?

Non te lo saprei dire, forse con l'uso! Io uso solo quello dell'esperienza su X e basta! xD

Inviato

Non te lo saprei dire, forse con l'uso! Io uso solo quello dell'esperienza su X e basta! xD

si, che si potenziano con l'uso è constatato, ma volevo sapere se funziona anche se lo uso su altri

Inviato

si, che si potenziano con l'uso è constatato, ma volevo sapere se funziona anche se lo uso su altri

Anche io l'ho sempre usato su me stesso, ma credo funziona anche su altri. =)

Inviato

Lz ti do la conferma che io li ho potenziati usando a volte con altre persone però credo ci voglia di più ;)

Inviato

Lz ti do la conferma che io li ho potenziati usando a volte con altre persone però credo ci voglia di più ;)

Buongiorno e buon anno a tutti :3 

Nah ci impieghi lo stesso tempo, ma alla anche di meno, perché per gli altri usi meno energia e quindi lo usi più volte :P

Inviato

Che ne pensate di questi moveset per Regice e Regigigas?

Regice @ Leftovers
Ability: Clear Body
Level: 50
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpA
Bold Nature
- Ice Beam
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt/Defense Curl

Regigigas @ Leftovers/Toxic Orb
Ability: Slow Start
Level: 50
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe
Adamant Nature
- Confuse Ray/Drain Punch
- Thunder Wave
- Return/Facade
- Knock Off

Inviato

allora smogon fa schifo perchè l'ho preso da li xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...