DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 A me molto spesso hanno salvato il *censura* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non dirlo a me che i terra sono tutti fisici, non sai quante volte Gliscor mi ha salvato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 hey ciao raga, scusate se non mi faccio sentire molto ma stò studiando, cmq se qualcuno vuoi sfidare mandi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 A me molto spesso hanno salvato il *censura* XDInfatti quando ho iniziato a costruire il team per la mia palestra mi son subito preoccupato di trovare un pokémon contro di lui! XD (e l'ho pure trovato, muahahahah) Comunque apro la palestra!kkk calcioroteo Davi per 1-0, questa volta me la sono vista brutta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Infatti quando ho iniziato a costruire il team per la mia palestra mi son subito preoccupato di trovare un pokémon contro di lui! XD (e l'ho pure trovato, muahahahah) Comunque apro la palestra!kkk calcioroteo Davi per 1-0, questa volta me la sono vista brutta! XDhaha! Tranquillo io perdo sempre alla fine XD comunque ho fatto un grave errore con espeon :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 haha! Tranquillo io perdo sempre alla fine XD comunque ho fatto un grave errore con espeon :( Ahahahah ti è costato caro quell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ahahahah ti è costato caro quell'errore purtoppo si!!!! Azzzz!!!! Va beh alla prossima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 La palestra spettro apre, in caso di sfida mandatemi un mp Kkk vinco contro lo sfidante Davi, bella lotta pero' qualche terremoto di troppo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Dovevi scrivere davi perde per qualche ps a 0 pero' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 tutto e' possibile con sebleye anche se sono off la palestra e' aperta, in caso di sfida mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 La Palestra Vischiosa apre per qualche sfida @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 kkk Alexander9 vince la medaglia per 3-0. bravo, almeno son riuscito a recuperare nel finale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si ma oggi che sfiga che ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si ma oggi che sfiga che ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cos'è sta storia?? vengo a sapere dei crash dagli utenti, ma qui non vedo niente di scritto!!Anche a me recentemente è capitato di perdere per pochi ps, ti capisco XD Palestre aperte a parte spettro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Eccomi Reks scusa xD ti spiego in privata, troppa gente qui u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 come non detto, mi devo assentare un attimo xD Io ancora per un pò sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Buonasera qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Qualcuno da sfidare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ama, posso chiederti una cosa in privata? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Qualcuno da sfidare?? devo fare due sfide prima e poi se vuoi e ci sei faccio contro di te ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ok no problema Dimmi Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ricordo ai capi palestra che il risultato delle battaglie DEVE essere scritto qui dal capopalestra stesso, anche in caso di crash Ricordo inoltre che si raccomanda una buona connessione ai capi palestra o aspiranti capi; quindi i crash verranno tenuti sottocchio, se saranno frequenti o sospetti riceverete un warn- (soprattutto se da parte dei capi, che devono garantire una buona connessione-come da regolamento) I crash nuocciono al divertimento, quindi i capopalestra con problemi di connessione sono pregati di risolverli ^ ^Grazie. chiedo scusa agli sfidanti ma per stasera è tutto, ci sentiamo domani ^ ^ scusate di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ricordo ai capi palestra che il risultato delle battaglie DEVE essere scritto qui dal capopalestra stesso, anche in caso di crash Ricordo inoltre che si raccomanda una buona connessione ai capi palestra o aspiranti capi; quindi i crash verranno tenuti sottocchio, se saranno frequenti o sospetti ricevere un warn- (soprattutto da parte dei capi, che devono garantire una buona connessione-da regolamento) I crash nuocciono al divertimento, quindi i capopalestra con problemi di connessione sono pregati di risolverli ^ ^ Grazie. chiedo scusa agli sfidanti ma per stasera è tutto, ci sentiamo domani ^ ^ scusate di nuovo appena avuto un crash e mi è capitato solo un'altra volta da quando sono qui! non è che per caso porti male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.