Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

A me molto spesso hanno salvato il *censura* XD

Infatti quando ho iniziato a costruire il team per la mia palestra mi son subito preoccupato di trovare un pokémon contro di lui! XD (e l'ho pure trovato, muahahahah)

Comunque apro la palestra!

kkk calcioroteo Davi per 1-0, questa volta me la sono vista brutta! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti quando ho iniziato a costruire il team per la mia palestra mi son subito preoccupato di trovare un pokémon contro di lui! XD (e l'ho pure trovato, muahahahah)

Comunque apro la palestra!kkk calcioroteo Davi per 1-0, questa volta me la sono vista brutta! XD

haha! Tranquillo io perdo sempre alla fine XD comunque ho fatto un grave errore con espeon :( :( :(
Link al commento

Cos'è sta storia?? vengo a sapere dei crash dagli utenti, ma qui non vedo niente di scritto!!

Anche a me recentemente è capitato di perdere per pochi ps, ti capisco XD

Palestre aperte a parte spettro?? 

Link al commento

Ricordo ai capi palestra che il risultato delle battaglie DEVE essere scritto qui dal capopalestra stesso, anche in caso di crash

Ricordo inoltre che si raccomanda una buona connessione ai capi palestra o aspiranti capi; quindi i crash verranno tenuti sottocchio, se saranno frequenti o sospetti riceverete un warn- (soprattutto se da parte dei capi, che devono garantire una buona connessione-come da regolamento)

I crash nuocciono al divertimento, quindi i capopalestra con problemi di connessione sono pregati di risolverli ^ ^

Grazie.

chiedo scusa agli sfidanti ma per stasera è tutto, ci sentiamo domani ^ ^ scusate di nuovo

Link al commento

Ricordo ai capi palestra che il risultato delle battaglie DEVE essere scritto qui dal capopalestra stesso, anche in caso di crash

Ricordo inoltre che si raccomanda una buona connessione ai capi palestra o aspiranti capi; quindi i crash verranno tenuti sottocchio, se saranno frequenti o sospetti ricevere un warn- (soprattutto da parte dei capi, che devono garantire una buona connessione-da regolamento)

I crash nuocciono al divertimento, quindi i capopalestra con problemi di connessione sono pregati di risolverli ^ ^

Grazie.

chiedo scusa agli sfidanti ma per stasera è tutto, ci sentiamo domani ^ ^ scusate di nuovo

appena avuto un crash e mi è capitato solo un'altra volta da quando sono qui!

non è che per caso porti male? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...