Aleks Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 certo che i coreani sono proprio fessi! mi hanno dato un Virizion per un Clamperl e un Mesprit per un Medicham sulla GTS ps: spero che nessuno sia coreano qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 certo che i coreani sono proprio fessi! mi hanno dato un Virizion per un Clamperl e un Mesprit per un Medicham sulla GTS ps: spero che nessuno sia coreano qui Ma che (_._)! xDGiorno a tutti! Ciao! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ma che (_._)! xD Per di più pochi secondo dopo che li ho messi sulla GTS, il tempo che ci vuole a cambiare una cartuccia sul 3DS (volevo passarmi i miei da X-->OR), pure Hoenn Born, cioè boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Per di più pochi secondo dopo che li ho messi sulla GTS, il tempo che ci vuole a cambiare una cartuccia sul 3DS (volevo passarmi i miei da X-->OR), pure Hoenn Born, cioè boh XD A me non succede mai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Cmnq qualcuno ha Uxie da farmi registrare? mi manca solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io ho solo Azelf che mi sono passato dal salvataggio precedente. Devo ancora catturare quasi tutti i leggendari! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Cmnq qualcuno ha Uxie da farmi registrare? mi manca solo lui nessuno nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 certo che i coreani sono proprio fessi! mi hanno dato un Virizion per un Clamperl e un Mesprit per un Medicham sulla GTS ps: spero che nessuno sia coreano qui Beh neanche gli inglesi scherzano! Un Mewtwo lv. 100 con tanto di metwoite Y per... Un Chikorita scarto di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Cmnq qualcuno ha Uxie da farmi registrare? mi manca solo lui Anche a me manca solo lui :/ Se vado dalle ore 20 alle ore 21 nella Caverna Ignota non appare mai e non capisco il perchè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sera raga, che freddo?!! Nevica da voi?? Sta mattina napoli era piena O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 hey raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 buonsalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 raga ma i poteri O si potenziano con l'uso, no? ma anche se li uso su altre persone? me lo conta lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 raga ma i poteri O si potenziano con l'uso, no? ma anche se li uso su altre persone? me lo conta lo stesso? Non te lo saprei dire, forse con l'uso! Io uso solo quello dell'esperienza su X e basta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non te lo saprei dire, forse con l'uso! Io uso solo quello dell'esperienza su X e basta! xD si, che si potenziano con l'uso è constatato, ma volevo sapere se funziona anche se lo uso su altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io uso solo quelli per la covata e non ho mai provato a darli ad altre persone, quindi non ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 si, che si potenziano con l'uso è constatato, ma volevo sapere se funziona anche se lo uso su altri Anche io l'ho sempre usato su me stesso, ma credo funziona anche su altri. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lz ti do la conferma che io li ho potenziati usando a volte con altre persone però credo ci voglia di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lz ti do la conferma che io li ho potenziati usando a volte con altre persone però credo ci voglia di più Buongiorno e buon anno a tutti :3 Nah ci impieghi lo stesso tempo, ma alla anche di meno, perché per gli altri usi meno energia e quindi lo usi più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Che ne pensate di questi moveset per Regice e Regigigas? Regice @ LeftoversAbility: Clear BodyLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpABold Nature- Ice Beam- Rest- Sleep Talk- Thunderbolt/Defense Curl Regigigas @ Leftovers/Toxic OrbAbility: Slow StartLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpeAdamant Nature- Confuse Ray/Drain Punch- Thunder Wave- Return/Facade- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Regice ok, ma l'altro mi fa proprio schifo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 allora smogon fa schifo perchè l'ho preso da li xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.