fusillo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 qualcuno ha un pachirisu con assorbivolt?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 io nn ho manco pachirisu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 allora smogon fa schifo perchè l'ho preso da li xDFatalità pure io oggi stavo guardando un Moveset per Regigigas xDIo lo farei: Regigigas @ LeftoversAbility: Slow StartLevel: 50EVs: 252 HP / 200 Atk / 56 DefAdamant Nature- Drain Punch- ???- Rock Polish- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fatalità pure io oggi stavo guardando un Moveset per Regigigas xDIo lo farei: Regigigas @ LeftoversAbility: Slow StartLevel: 50EVs: 252 HP / 200 Atk / 56 DefAdamant Nature- Drain Punch- ???- Rock Polish- Knock OffL'altro giorno Pignite ora Regigas,il prossimo chi sarà xDCmq io direi Thunder Wave o Confuse Ray in modo che mentre passano i 5 turni per poter ri-avere la velocità (e mi sembra anche l'attacco) al loro splendore...l'avversario si colpisca da solo o resti paralizzatoaltrimenti return... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Regigigas non si puo usare in ou...troppo scarso...in tier piu basse magari...causa abilita viene fermato completamente imo usa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 E chi ha parlato di OU ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 allora smogon fa schifo perchè l'ho preso da li xDNon hai capito...è proprio Regigigas che mi fa cacare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 xD ma perché ?? É cosi carino con quei capelli da clown xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Regigigas non si puo usare in ou...troppo scarso...in tier piu basse magari...causa abilita viene fermato completamente imo usa altroForse si... Mi metto a studiare qualcosa P.S. Si non ho niente da fare ahahahxD ma perché ?? É cosi carino con quei capelli da clown xDOnestamente è orribile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ecco diglielo Davidos! Regigigas è uno schifo! Sembra uscito da uno Trubbish! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ecco diglielo Davidos! Regigigas è uno schifo! Sembra uscito da uno Trubbish! Come fa un Regigigas di 3,7 m e 420 Kg ad uscira da un Trubbish? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ahahaha non é uno schifo...fa letteralmente cagare xD Come fa un Regigigas di 3,7 m e 420 Kg ad uscira da un Trubbish? XDSemmai da un Garbodor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lasciatemi stare Regigigas, è fighissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Lasciatemi stare Regigigas, è fighissimo u.u Si paragonato a Garbodor si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Si paragonato a Garbodor si xD Perchè Garbodor è un pokemon ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Nà specie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 L'unica pecca che trovo in Regigigas è la sua abilità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Senza quella abilità diventerebbe subito Uber....cmq in futuro ho sentito che ci potrà essere una sua Archeoevoluzione/Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 L'unica pecca che trovo in Regigigas è la sua abilità u.u Eh si brutta ahahahahah, però se qualcuno usa affannoseme o ondisinvolta su di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Senza quella abilità diventerebbe subito Uber....cmq in futuro ho sentito che ci potrà essere una sua Archeoevoluzione/Megaevoluzione Beh vedo più adatta un Archeoevoluzione, però in quel caso diventerebbe subito Uber, o almeno credo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Senza quella abilità diventerebbe subito Uber....cmq in futuro ho sentito che ci potrà essere una sua Archeoevoluzione/Megaevoluzione Così va a far compagnia a Mega Rayquaza? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Forse é buono per il doppio / triplo ma appena concentri gli attacchi su di lui in pochi turni va giú u.uCosì va a far compagnia a Mega Rayquaza? xDSi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Forse é buono per il doppio / triplo ma appena concentri gli attacchi su di lui in pochi turni va giú u.u Forse in coppia con Whimsicott può fare danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Beh vedo più adatta un Archeoevoluzione, però in quel caso diventerebbe subito Uber, o almeno credo u.uDipende dall'abilità se mantiene lentoinizio andrà in NU xDForse in coppia con Whimsicott può fare danniPotrebbe andar bene con qualcun che modifichi l'abilità e sappia usare mosse come ondasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dipende dall'abilità se mantiene lentoinizio andrà in NU xDPotrebbe andar bene con qualcun che modifichi l'abilità e sappia usare mosse come ondasanaNon essere pessimista dai... Magari va in BL3 Tipo Audino?Ragazzi che pokémon UU potrei breedare? Mi sto annoiando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.