Rhaegar- Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io stavo pensando a un toxicroak careful con bulk up e drain punch più black sludge Ragazzi necessito di qualcuno con powersave/pokegen xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 solito toxi da rain direi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Già , finora ho breedato Beedrill e Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 solito toxi da rain direi...Si ma di solito lo uso full attackGià , finora ho breedato Beedrill e ArcanineBreeda honchrow, sbigoattacco + arroganza lo rendono un buon revenge killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fatevi uno Zangoose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Fatevi uno Zangoose! altrimenti un bel Dragalge con Adattabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 altrimenti un bel Dragalge con Adattabilità ! Fatevi uno Zangoose! Dragalge è figo, ma le stats che ha non mi piacciono :/ invece Zangoose mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Zangoose, se supportato a dovere, fa fuori facilmente 2/3 pokemon avversari! Ma è anche molto rischioso usarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Zangoose e Dragalge non si possono paragonare, hanno ruoli diversi Come vi è andato Capodanno? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Zangoose e Dragalge non si possono paragonare, hanno ruoli diversi Come vi è andato Capodanno?Benissimo! A te Chube? =DComunque non li stavamo paragonando, sono solo 2 nomi tra tanti UU che potevamo consigliare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Abbastanza strano in verità , ma comunque bene (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 heatran 31/0/23/31/31/31 lo tengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io farei lo schizzinoso e lo scarterei! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 heatran 31/0/23/31/31/31 lo tengo? Meglio di no, poiché più difesa ha meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti =DLz se hai pazienza continua altrimenti tienilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 se devo essere sincero di softresettare ancora proprio non mi va XD vabbè vorrà dire che dovrò pazientare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se lo tieni cosi avrai la consapevolezza che non è perfetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Visto che questo topic non è sempre usato , propongo un'altra discussione "stile referendum" Chi di voi visita spesso YouTube ?Se si, quali youtuber seguite ? Inizio io dicendo che seguo FavijTV , iPantellas , Giorgio Cappello di Paglia , Scottecs , The Show , The Rexen Show , Yotobi , S7ormy e Poketonx I primi tre che ho conosciuto sono stati rispettivamente favijTV , iPantellas e S7ormy Ora tocca a voi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io seguo (in ordine alfabetico) AngoloDiFarenz, CiccioGamer89, Croix89, Dario Moccia (che ho pure conosciuto al Nerd Cultura on tour di Mestre), IlGattosulTubo, Mark The Hammer, Matioski, Mr Robert "Wayne" Show, Natalino Balasso, Nocoldiz, PdVG (e relativi canali), Quei Due Sul Server (e relativi canali, che sono veramente tanti), Rob Scallon, Scottecs, The Phantom Castle e Yotobi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sinceramente non seguo principali youtuber ogni tanto quando voglio vedere un video cerco e trovo quel che esce xD però prima che smettesse mi vedevo tutti i video di willwosh perché mi ammazzavo dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Io questo video l'ho rivisto una cosa tipo 300 volte ahahahahah >http://youtu.be/5n4hlzrjWv4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 La mia top3 in ordine alfabetico Lindsay Stirling>https://www.youtube.com/watch?v=0g9poWKKpbU PrankvsPrank>https://www.youtube.com/watch?v=Xrvn1aV-b4E ViralBrothers>https://www.youtube.com/watch?v=MtvWGPoTHEo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.