fusillo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 hey davidos, poi sei riuscito a fare la squadra lotta come la volevi fare tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 hey davidos, poi sei riuscito a fare la squadra lotta come la volevi fare tu?? No, anche perché adesso sto facendo un team UU, poi devo prendere Terrakion col soft reset e ri breedare un paio di pokémon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Visto che questo topic non è sempre usato , propongo un'altra discussione "stile referendum" Chi di voi visita spesso YouTube ?Se si, quali youtuber seguite ? Inizio io dicendo che seguo FavijTV , iPantellas , Giorgio Cappello di Paglia , Scottecs , The Show , The Rexen Show , Yotobi , S7ormy e Poketonx I primi tre che ho conosciuto sono stati rispettivamente favijTV , iPantellas e S7ormy Ora tocca a voi ! Dario Moccia merita--->pokemon antology Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Visto che questo topic non è sempre usato , propongo un'altra discussione "stile referendum" Chi di voi visita spesso YouTube ? Se si, quali youtuber seguite ? Inizio io dicendo che seguo FavijTV , iPantellas , Giorgio Cappello di Paglia , Scottecs , The Show , The Rexen Show , Yotobi , S7ormy e Poketonx I primi tre che ho conosciuto sono stati rispettivamente favijTV , iPantellas e S7ormy Ora tocca a voi ! Favij, Poketonx, VanossGaming, H20 Delirious e Pewdiepie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Da notare la mia nuova immagine del profilo:"Quando pokemon e one piece si incontrano " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Da notare la mia nuova immagine del profilo:"Quando pokemon e one piece si incontrano " Lol non l'avevo notato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Da notare la mia nuova immagine del profilo:"Quando pokemon e one piece si incontrano " è fantastica darth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma nessuno vede i video di dm pranks xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Che mi consigliate?Empoleon @ LeftoversBold NatureAbility: Torrent252Def 252SpDef 4SpAtk- Scald- Stealth Rock- Yawn- Ice Beam/Grass KnotEmploeon @ LeftoversCalm NatureAbility: Torrent252HP252SpDef 4SpAtk- Rest- Sleep Talk- Scald / Hydro Pump- Ferroscudo (non so il nome in inglese)Empoleon @ Life OrbTimid NatureAbility: TorrentEVs: 252SpAtk 252Spe 4HP- Scald / Hydro Pump- Grass Knot- Ice Beam- Hidden Power Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Infernape ti ho risposto in mp ho sbagliato:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ches io seguo solo ipantellas e ogni tanto moccia ma perchè lo conosco ahahnon sono troppo un fan degli youtubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ches io seguo solo ipantellas e ogni tanto moccia ma perchè lo conosco ahah non sono troppo un fan degli youtubers Io sono fissato con il Moccia, ho addirittura la maglia del Nerd Cultura on Tour autografata ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Che mi consigliate?Empoleon @ LeftoversBold NatureAbility: Torrent252Def 252SpDef 4SpAtk- Scald- Stealth Rock- Yawn- Ice Beam/Grass KnotEmploeon @ LeftoversCalm NatureAbility: Torrent252HP252SpDef 4SpAtk- Rest- Sleep Talk- Scald / Hydro Pump- Ferroscudo (non so il nome in inglese)Empoleon @ Life OrbTimid NatureAbility: TorrentEVs: 252SpAtk 252Spe 4HP- Scald / Hydro Pump- Grass Knot- Ice Beam- Hidden Power Fire Io te lo consiglio cosi:Emploeon @ LeftoversCalm NatureAbility: Torrent252HP252SpDef 4SpAtk- Stealth Rock/Levitoroccia- Defog/Scacciabruma- Scald / Idrovampata- Roar/Boato / Ice Beam/Geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ok Aleks lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ok Aleks lo proverò Se va bene o meno, dipende sempre dalla squadra che usi! Io l'ho usato poco su Showdown insieme a Talonflame per attirare i fulmini su Mega Sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Domanda per gli utilizzatori di Powersave Modificare natura e IVs è rintracciabile? ovvero se modifico quei parametri mi beccano e magari il pokemon non si può utilizzare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non sono rintracciabili poiché ivs e natura sono random e quindi non si può capire..... solo se shinyzzi lo si può capire perche mantiene AO ma cambia id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No zero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Quindi se ipoteticamente trovassi uno shiny non flawless e modifico le IVS/natura il gioco lo interpreta come al 100% legit giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Favij, Poketonx, VanossGaming, H20 Delirious e Pewdiepie. Bene ne condividiamo due xD Pewdipie ho provato a seguirlo,ma non mi viene naturale ,non so ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 io non guardo molti video,in genere li guardo solo per qualche guida..seguo solo poketonx anche se aspetto le sue lotte wifi su oras :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi dicono dalla regia che potrei avere ben 3 sfidanti per il titolo! Che palle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.