Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato

ma chi te le dice queste cose?

ahahah

Non lo sapevi ? Aleks ha degli agenti segreti xD
Inviato

Sono tre sfidanti che vogliono tutti le stesse due palestre: elettro e drago! XD

ma noi lo facciamo per voi, così non vi rilassate xD

Inviato

Ultima domanda sul powersave, poi la smetto, giuro! XD

Si riesce pure a cambiare la ball? sempre risultando 100% legal per il gioco

Inviato

Se non sbaglio la ball si può cambiare e rimane sempre legit.....andry ne sa di più visto che io non ho il powersaves

Inviato

Lz rimane legit sempre in qualunque caso a me hanno scambiato un paio di pokemon shinyzzati una volta e non ha influito su niente ci ho anche giocato online

Inviato

Lz rimane legit sempre in qualunque caso a me hanno scambiato un paio di pokemon shinyzzati una volta e non ha influito su niente ci ho anche giocato online

Puoi giocare online anche con i cheat, se non sbaglio! XD

Inviato

Greninja é stato bannato?

Non ancora, ieri sono iniziate le votazioni, se non sbaglio! Al massimo in una settimana si saprà  l'esito del suspect test! =)

Inviato

Non ancora, ieri sono iniziate le votazioni, se non sbaglio! Al massimo in una settimana si saprà  l'esito del suspect test! =)

Ok

Inviato

Ma che fastidio! Ci ho messo pochissimo tempo per trovare un Latios ed un Keldeo, e faccio fatica a trovare uno Zapdos? :rotfl:

Inviato

Dai che lo bannano *lo spera intensamente*

Quattro ore che softresetto deoxis

Ci sto sclerando... ancora un po e disegno i baffi a lyris sul ds

Inviato

Dai che lo bannano *lo spera intensamente*

Quattro ore che softresetto deoxis

Ci sto sclerando... ancora un po e disegno i baffi a lyris sul ds

Quando ero Capo Terra rompeva anche a me, non sai quanto. Fatto sta che con Gastrodon, a meno che non aveva Laccioerboso, lo fermavo :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Quando ero Capo Terra rompeva anche a me, non sai quanto. Fatto sta che con Gastrodon, a meno che non aveva Laccioerboso, lo fermavo :look:

E considerando che in XY Laccioerboso era praticamente d'obbligo, era una mazzata sulle scatole! xD

Inviato

E considerando che in XY Laccioerboso era praticamente d'obbligo, era una mazzata sulle scatole! xD

Massi è osceno adesso mi scoccia meno che ho trovato una strategia adeguata ma comunque lo mettevano per primo, mi faceva fuori il mio primo con un ice cosibeam cosi è un 5 vs 6

4 delle mie sconfitte dipendono da un gReninja sashato

Per fortuna ora mi è venuta in mente una bell idea per farlo fuori

Inviato

Io non mi ricordo di preciso, ma qualcosa avevo trovato anche io :look:
Comunque c'è sempre Lando-T scarfato.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...