Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh aspetta con focus sash non fa fuori nessuno quasi eh il problema sorge dalla life orb o dalla expert bell Io non mi ricordo di preciso, ma qualcosa avevo trovato anche io Comunque c'è sempre Lando-T scarfato.Talonflame careful solo che non lo revengekilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Beh aspetta con focus sash non fa fuori nessuno quasi eh il problema sorge dalla life orb o dalla expert bellTalonflame careful solo che non lo revengekillaStiamo parlando di Mono-Ground contro Greninja (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Massi è osceno adesso mi scoccia meno che ho trovato una strategia adeguata ma comunque lo mettevano per primo, mi faceva fuori il mio primo con un ice cosibeam cosi è un 5 vs 64 delle mie sconfitte dipendono da un gReninja sashatoPer fortuna ora mi è venuta in mente una bell idea per farlo fuori Anche io ho perso contro Greninja, se non sbaglio! xD Però, dopo che usa due superefficaci, se la deve cavare diversamente con gli altri 4! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 attenzione a quello che dici firnen, cosi' ti ritrovi ancora piu' greninja contro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 attenzione a quello che dici firnen, cosi' ti ritrovi ancora piu' greninja contro XDAhahahaha sarà una grave perdita per me se lo bannalo xD Stiamo parlando di Mono-Ground contro Greninja (:Pensavo parlavamo in generale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ahahahaha sarà una grave perdita per me se lo bannalo xD Di pokèmon acqua decenti ce ne sono un sacco, ma pensa a V con la palestra Buio senza Greninja! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 si ma cavolo bannare un altro starter....ma bannassero quel cavolo di pennuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 si ma cavolo bannare un altro starter....ma bannassero quel cavolo di pennuto Ma perché? xD Se bannano il pennuto allora potrebbero bannare quasi tutto il metagame! xDIntanto eccovi la top 30 dei pokémon più usati nell'OU, i primi 3 sono praticamente d'obbligo in ogni squadra...la fantasia... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io dico che se viene Bannato Greninja va Bannato anche Talonflame, io mi sto disperando...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma perché anche Talonflame? Con le rocce è già mezzo andato! Al massimo si suicida con Baldeali! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Talonflame non necessita di essere bannato calcolando che va incontro al suicidio su ferrothorn perché usa flare blitz e si toglie mezza vita se usa trespolo poi lo fai fuori con terremoto e se non lo usa si suicida con baldeali, tutto questo senza calcolare le rocce Forse banneranno mega slowbro dopo greninja, vabbè il metagame di smogon diventa noioso con tutti questi ban, e lo stesso vale senza i ban meglio vgc A proposito qualcuno ha un sincronizzatore cauto xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si però nell'ultimo anno sono loro due ad aver generato le maggiori discussioni, e poi insomma cosa ci guadagnano a togliere Greninja?! Che due palle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Si però nell'ultimo anno sono loro due ad aver generato le maggiori discussioni, e poi insomma cosa ci guadagnano a togliere Greninja?! Che due palle! Lo tolgono perché da solo fa fuori tranquillamente 2 pokèmon avversari! xD Comunque fidati che non Talonflame non è in tutte le squadre, come lo sono Landorus, Heatran e Ferrothorn! Adesso anche Mega Sableye comincia ad essere ovunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Lo tolgono perché da solo fa fuori tranquillamente 2 pokèmon avversari! xD Comunque fidati che non Talonflame non è in tutte le squadre, come lo sono Landorus, Heatran e Ferrothorn! Adesso anche Mega Sableye comincia ad essere ovunque! Giusto, però 2 avversari te li fa fuori pure Zangoose in UU xD Io mi sono un po' rotto di tutti sti ban, fra poco lotteremo con i magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 x V: Mors tua vita meaXD scherzo v (comunque graninja lo devono bannare) Invece talo non mi crea alcun problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Giusto, però 2 avversari te li fa fuori pure Zangoose in UU xD Io mi sono un po' rotto di tutti sti ban, fra poco lotteremo con i magikarp Ti sbagli...Zangoose te ne fa fuori 2 anche in OU! No comunque i due non sono paragonabili perché Zangoose è lentissimo! Detto questo, anche io sono contro il ban! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ti sbagli...Zangoose te ne fa fuori 2 anche in OU! No comunque i due non sono paragonabili perché Zangoose è lentissimo! Detto questo, anche io sono contro il ban! xD Eh si, magari un MegaZangoose in futuro ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ti sbagli...Zangoose te ne fa fuori 2 anche in OU! No comunque i due non sono paragonabili perché Zangoose è lentissimo! Detto questo, anche io sono contro il ban! xDSlurpuff con panciamburo più baccacedro con agiltecnica e vai giù di assorbipugno ho arato 5a0 un team una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Slurpuff con panciamburo più baccacedro con agiltecnica e vai giù di assorbipugno ho arato 5a0 un team una volta Not bad Ma se trovi quagsire con Unaware? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Slurpuff con panciamburo più baccacedro con agiltecnica e vai giù di assorbipugno ho arato 5a0 un team una volta Anche quello è tosto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Not bad Ma se trovi quagsire con Unaware? Sarebbe un bel problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi nessuno di voi ha uno Zapdos Modesto flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi nessuno di voi ha uno Zapdos Modesto flawless? No D: prova a truffare i giapponesi alla GTS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 x V: Mors tua vita meaXD scherzo v (comunque graninja lo devono bannare) Invece talo non mi crea alcun problema xDGreninja meo, 'tacci tua!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ragazzi nessuno di voi ha uno Zapdos Modesto flawless? Io ne ho uno timido con hp ice e kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.