Silvers Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 aleks o lillo vi va di farmi da cavia per un nuovo monoground?che non mi convince molto e volevo sentire il parere di qalcun altroin arena obv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 yes ma con toxic al posto di protect Volendo sì (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ce lo in quel modo ma mi serve un cleric mijore ce???nn blissey che nn lo sopporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 yes ma con toxic al posto di protectBoh, io lo uso diversamente...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 a secondo del team signor-v mi serviva per quel ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ce lo in quel modo ma mi serve un cleric mijore ce???nn blissey che nn lo sopporto Sylveon Altrimenti Chansey, che è ancora peggio lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 aleks o lillo vi va di farmi da cavia per un nuovo monoground?che non mi convince molto e volevo sentire il parere di qalcun altroin arena obv xD Con me non ti conviene, perché devo ancora sfidarti per la medaglia! xDPS: odio questi pokèmon ultra difensivi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Sylveon Altrimenti Chansey, che è ancora peggio lol sono ou chube mi servono uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Usa Florgess allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 mmmm sai ti devo dire una cosa i folletti me stanno sul cacchio tranne uno GRANBULL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 sono ou chube mi servono uu Celebi, Suicune, Altaria, Florges.. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 suicune impara heal bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Con me non ti conviene, perché devo ancora sfidarti per la medaglia! xDPS: odio questi pokèmon ultra difensivi! xDgiuuustoabbe chiederò al buon ches quando lo becco onv tu in arena non ci lotti vero?vabbuo in ogni caso io vadociao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 stavo pensando a celebi ma ho gia un pokemon erba rischio a trovarmi spiazzato contro galvantula,entei ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 giuuustoabbe chiederò al buon ches quando lo becco onv tu in arena non ci lotti vero?vabbuo in ogni caso io vadociao a tuttiNo io c'ho provato ma sono già in sciopero con l'Arena: senza Greninja non lotto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ma adesso lo fa lottare credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 ma adesso lo fa lottare credoFino ad oggi pomeriggio no...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh, Granbull può imparare Heall Bell :°No io c'ho provato ma sono già in sciopero con l'Arena: senza Greninja non lotto...XDBasta che fai OU. Nella lotte senza ladder puoi (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 SIlver, poi dimmi quando ci possiamo mettere d'accordo per una lotta! xD Comunque in Arene c'è ancora il Suspect Test, su Showdown a quanto pare no, ma non ho capito cosa si è deciso alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Beh, Granbull può imparare Heall Bell :°Basta che fai OU. Nella lotte senza ladder puoi (:Avevo messo in OU e non me lo faceva usare, boh, ci rinuncio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Starò ancora on, ma notte comunque (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io invece non starò più ON! Notte! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 giorno aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 giorno a tutti, che bello ho quasi finito di breedare il mio nuovo monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.