DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie per la precisazione resks in questo modo si possono anche tenere d'occhio i capi che hanno crash più spesso Io( per ora) ho giocato contro 6 sfidanti ed è andato sempre tutto liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 kkk Il primo sfidante della Palestra Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglia Sciame. Davi potrà riprovare fra 3 giorni Voglio informare tutti che se crasho non è colpa della connessione, ma dei server (?) che con il mio ds non vanno d'accordo xD no dai :') tanto il modem non fa distinzione, crasha a volte anche quando vinco xD poi va a periodi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 KKK vinco la medaglia crash -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Alexander9 potrà riprovare tra tre giorni Il crash di prima era riferito alla lotta con l'utente Davi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non ci sono altri sfidanti per me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Alexander9 potrà riprovare tra tre giorni Il crash di prima era riferito alla lotta con l'utente Davi Ma anche con me lol, e non crashava da un bel po' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma anche con me lol, e non crashava da un bel po' anche a me a volte crasha ma è il server,per forza!Perchè accade come sempre,la sera tardi,in ogni caso ho voluto solo dare la mia testimonianza,per poi andare a dormire,quella stupida relazione di fisica mi ha rotto i maroni per maggior parte del pomeriggio XD Notteeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ma anche con me lol, e non crashava da un bel po' Boh è difficile che crasha grazie alla guida di amalur e comunque ho fatto altre due lotte e non mi ha crashato forse è il povero Davi a essere sfortunato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cioè che guida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cioè che guida?? Non conosci la mitica guida del sommo me stesso? Verrai punito per questo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non conosci la mitica guida del sommo me stesso? Verrai punito per questo!! PUNISCILO! se vuoi io ci sono per lottare amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 PUNISCILO! se vuoi io ci sono per lottare amalur Ok in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 No aspetta sono curioso amalur XD potresti estermare questa guida cortesemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma vuoi fare per la medaglia o una random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma vuoi fare per la medaglia o una random? MMm potremmo fare anche per la medaglia e ti avviso... Cercherò di batterti con le tue stesse armi! E farò così anche con tutti gli altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 MMm potremmo fare anche per la medaglia e ti avviso... Cercherò di batterti con le tue stesse armi! E farò così anche con tutti gli altri XD Come vuoi! Per me va bene che usi le mie stesse armi Ti aggiungo intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Come vuoi! Per me va bene che usi le mie stesse armi Ti aggiungo intanto Ooook, ma quindi è in singolo o in doppio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 singolo! Ok Jack metto su una squadra e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Notte a oggi pomeriggio (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Amalur potrà riprovare tra tre giorni (L'erba non è il tuo tipo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ahah che lotta estenuante XD Pensavo di fare meglio, ma vabbè Alcuni pokemon mi deludono un po' in determinati contesti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ahah che lotta estenuante XD Pensavo di fare meglio, ma vabbè Alcuni pokemon mi deludono un po' in determinati contesti ^^' A un certo punto ho pensato che avremmo finito il tempo senza aver finito i pokè e comunque forse non avrei usato gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 A un certo punto ho pensato che avremmo finito il tempo senza aver finito i pokè e comunque forse non avrei usato gogoat A dirla tutta è Breloom che mi delude sempre di più ^^' E in effetti ho sbagliato a scegliere la squadra perchè Gogoat e Venusaur erano più da doppio che da singolo ^^' E nonostante tutto, Torterra mi è piaciuto :3 La prossima volta verrò con altri pokemon XD Tanto li ho praticamente tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.