Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk Il primo sfidante della Palestra Vischiosa non riesce a conquistare la Medaglia Sciame. Davi potrà  riprovare fra 3 giorni ^^

Voglio informare tutti che se crasho non è colpa della connessione, ma dei server (?) che con il mio ds non vanno d'accordo xD no dai :') tanto il modem non fa distinzione, crasha a volte anche quando vinco xD poi va a periodi ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Vinco contro lo sfidante Alexander9 potrà  riprovare tra tre giorni

Il crash di prima era riferito alla lotta con l'utente Davi ^^

Ma anche con me lol, e non crashava da un bel po' :confused:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

anche a me a volte crasha ma è il server,per forza!Perchè accade come sempre,la sera tardi,in ogni caso ho voluto solo dare la mia testimonianza,per poi andare a dormire,quella stupida relazione di fisica mi ha rotto i maroni per maggior parte del pomeriggio XD

Notteeeeee

Link al commento

Boh è difficile che crasha grazie alla guida di amalur e comunque ho fatto altre due lotte e non mi ha crashato forse è il povero Davi a essere sfortunato :c

Link al commento

MMm potremmo fare anche per la medaglia e ti avviso... Cercherò di batterti con le tue stesse armi! E farò così anche con tutti gli altri XD

Come vuoi! ^^ Per me va bene che usi le mie stesse armi :)

Ti aggiungo intanto :D

Link al commento

Ahah che lotta estenuante XD Pensavo di fare meglio, ma vabbè :( Alcuni pokemon mi deludono un po' in determinati contesti ^^'

A un certo punto ho pensato che avremmo finito il tempo senza aver finito i pokè :) e comunque forse non avrei usato gogoat :)

Link al commento

A un certo punto ho pensato che avremmo finito il tempo senza aver finito i pokè :) e comunque forse non avrei usato gogoat :)

A dirla tutta è Breloom che mi delude sempre di più ^^' E in effetti ho sbagliato a scegliere la squadra perchè Gogoat e Venusaur erano più da doppio che da singolo ^^' E nonostante tutto, Torterra mi è piaciuto :3 La prossima volta verrò con altri pokemon XD Tanto li ho praticamente tutti XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...