Aleks Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ragazzi non m'istigate, ho la madonna facile facile!!!XDE allora siamo in 2! XD Io mi chiedo perché ancora si affidano ad un quasi quarantenne... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non ho visto la partita...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Nemmeno io, ma in ogni caso, era solo l'inter! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tutti a scuola oggi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Oggi su Showdown incontro solo gente cosi: http://replay.pokemonshowdown.com/ou-200488969 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Domanda: è possibile inserire in prima pagina i giorni e gli orari che nei giorni "normali" sono disponibile per le lotte in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Potresti inserirli in firma non fai prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Potresti inserirli in firma non fai prima?Beh si in effetti potrebbe essere una soluzione migliore...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Giorno!Oggi rientro di merds a scuola Eh?XDUn cleric è un pokemon che nel suo moveset può contare su mosse "cura squadra" come Heal bell o aromaterapy ce lo in quel modo ma mi serve un cleric mijore ce???nn blissey che nn lo sopportoMa il buon Mega Audino (?) giuuustoabbe chiederò al buon ches quando lo becco onv tu in arena non ci lotti vero?vabbuo in ogni caso io vadociao a tuttiMi trovi sempre nel tardo pom o nella sera Tutti a scuola oggi? xDIo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Giorno!Oggi rientro di merds a scuola Un cleric è un pokemon che nel suo moveset può contare su mosse "cura squadra" come Heal bell o aromaterapy Tsè, ed io che mi ero fatto un trip mentale astronomico pensando che per Cleric s'intendesse un Pokemon che usa Fuocofatuo per cucinare gli avversari come la ClericI in "la prova del cuoco"...XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 scusate per l'assenza, ma ho parecchio da fare questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Tsè, ed io che mi ero fatto un trip mentale astronomico pensando che per Cleric s'intendesse un Pokemon che usa Fuocofatuo per cucinare gli avversari come la ClericI in "la prova del cuoco"...XDDDDmi hai ucciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si gioca in arena o sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si gioca in arena o sul 3ds? Preferibilmente su ORAS, ma anche Arena @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 io ho y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chi se la fa una lotta in arena? non parlo di monotype, un semplice OU per passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Chi se la fa una lotta in arena? non parlo di monotype, un semplice OU per passare il tempo Perché non su 3DS? Io in arena non posso al momento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Su 3DS posso, ma non mi sono ancora portato tutti i pokemon che avevo su X. Di team ne ho solo uno, e non è il massimo XD. Comnq se vuoi lottare su 3DS va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi connetto subito! =DTanto voglio usare un team di prova! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi connetto subito! =DTanto voglio usare un team di prova! XD ti ho in lista amici? mi autorispondo : si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si si! Abbiamo già lottato altre volte! XD Bella lotta e bella squadra, come sempre! =D non mi aspettavo un mono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si si! Abbiamo già lottato altre volte! XDBella lotta e bella squadra, come sempre! =D non mi aspettavo un mono! XD è l'unica squadra che ho al momento XD cmnq peccato che la prima mossa che avevo predictato non è andata a segno , e poi con quello switch forzato, la sfiga, 1 su 5 avrebbe subito il danno più consistente, e infatti è uscito lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Puoi anche nominarli, tanto è un team OU di prova! XD Mi hai fregato con lo strumento che mi hai passato, ma in ogni caso quello non serviva. Hai predicatato bene su Keldeo, e me lo hai fatto fuori, lui si che era utile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma come mai pur salvando i team su show-down mi scompaiono le squadre??-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.