LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma come mai pur salvando i team su show-down mi scompaiono le squadre??-.- se cancelli i cookie si cancella la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 se cancelli i cookie si cancella la squadraÈ un problema se accedo da due dispositivi diversi quindi? Ho fatto dal pc del lavoro due squadre, adesso dal telefono è sparito tutto...o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 È un problema se accedo da due dispositivi diversi quindi? Ho fatto dal pc del lavoro due squadre, adesso dal telefono è sparito tutto...o.o si, se vai su PC ce li hai sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si, se vai su PC ce li hai sicuroQuindi teoricamente dovrei avere tutto pronto sia su cell che sul Pc, dico bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quindi teoricamente dovrei avere tutto pronto sia su cell che sul Pc, dico bene? a quanto ne so io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 a quanto ne so io siNo cioè, nel senso, per non avere problemi dovrei scrivere da pc quello che aggiungo dove posso copiare da cellulare e viceversa per avere tutto "sincronizzato"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 No cioè, nel senso, per non avere problemi dovrei scrivere da pc quello che aggiungo dove posso copiare da cellulare e viceversa per avere tutto "sincronizzato"...XD Cioè tu vorresti che le squadre che fai su PC automaticamente tu ce le abbia su telefono? mi spiace non so come si fa XD ti tocca rifarle daccapo penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cioè tu vorresti che le squadre che fai su PC automaticamente tu ce le abbia su telefono? Che pretese pure io....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In effetti è proprio Showdown che fa schifo da quel punto di vista! XDIo, per esempio, non so ancora se sono registrato o meno! E se lo sono, dovrebbe salvare le squadre sul profilo, così quando mi connetto altrove le ho sempre legate ad esso! Invece no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In effetti è proprio Showdown che fa schifo da quel punto di vista! XDIo, per esempio, non so ancora se sono registrato o meno! E se lo sono, dovrebbe salvare le squadre sul profilo, così quando mi connetto altrove le ho sempre legate ad esso! Invece no! XD A quanto ne so io salva tutto sui cookie. Ad esempio se installi showdown su PC e ti fai le squadre sull'installazione poi non le trovi su showdown online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 A quanto ne so io salva tutto sui cookie. Ad esempio se installi showdown su PC e ti fai le squadre sull'installazione poi non le trovi su showdown online A quel che so io, le salva su alcune cartelle nel computer e se hai scaricato SD le ripesca da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che pretese pure io....XD ho chiesto solo perchè non avevo capito bene cosa intendessi XDA quel che so io, le salva su alcune cartelle nel computer e se hai scaricato SD le ripesca da lì Precisamente non so, io personalmente avevo SD installato su pc, ma le squadre che avevo lì non me le trovava su SD Online. Parlo di esperienza personale, tecnicamente cosa si può fare/non fare non lo so di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Fatto sta che mi è servito per provare una combinazione di Pokemon che credo sia funzionata, quindi in base a questo credo continuerò ad utilizzarlo solo ed esclusivamente per le prove!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che ne pensate?Altaria @ AltarialiteModest NatureAbility: Cloud NineEVs: 4HP 252SpAtk 252SpDef- Cotton Guard- Roost- Hyper Voice- Dragon Pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che ne pensate?Altaria @ AltarialiteModest NatureAbility: Cloud NineEVs: 4HP 252SpAtk 252SpDef- Cotton Guard- Roost- Hyper Voice- Dragon PulseChe potrebbe andare bene. Ma è migliore questo: Altaria @ AltarialiteTimid NatureAbility: Cloud NineEVs: 4HP / 252 Atk / Spe- Dragon Dance- Roost- Return- Earthquake :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Vorrai dire jolly nature ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che potrebbe andare bene.Ma è migliore questo:Altaria @ AltarialiteTimid NatureAbility: Cloud NineEVs: 4HP / 252 Atk / Spe- Dragon Dance- Roost- Return- Earthquake :3Io mi trovo molto meglio con lo special, e lo uso così Altaria vabbè pietra Calm 252 hp 44spatk 208 spdefFire blastHyper voice Cotton guard/roostProtect/roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se non ci sono sfidanti per la mia medaglia io andrei a giocare a Kingdom Hearts 2....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se non ci sono sfidanti per la mia medaglia io andrei a giocare a Kingdom Hearts 2....XD che difficoltà hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io mi trovo molto meglio con lo special, e lo uso così Altaria vabbè pietra Calm 252 hp 44spatk 208 spdefFire blastHyper voice Cotton guard/roostProtect/roostDiciamo che è molto versatile come Pokemon, di tutti e 3 i set che avete postato non credo ce ne sia uno migliore dell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Io mi trovo molto meglio con lo special, e lo uso così Altaria vabbè pietra Calm 252 hp 44spatk 208 spdefFire blastHyper voice Cotton guard/roostProtect/roostIl tuo é più bulky domani lo provo e vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 che difficoltà hai messo?Normale, è di per se molto difficile così com'è...XD adesso sto livellando con il Keyblade Gabbiano per affrontare il tizio incappucciato che ha due Keyblade e non gli faccio grossi danni pur essendo a livello "consigliato" dal gioco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Normale, è di per se molto difficile così com'è...XD adesso sto livellando con il Keyblade Gabbiano per affrontare il tizio incappucciato che ha due Keyblade e non gli faccio grossi danni pur essendo a livello "consigliato" dal gioco...XD buuuuu nabbone XD bè, dai, sei a buon punto. Ricorda l'effetto del gabbiano si attiva solo quando hai meno del 50% dei ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 buuuuu nabbone XDbè, dai, sei a buon punto. Ricorda l'effetto del gabbiano si attiva solo quando hai meno del 50% dei psAhahahah, si lo so, però devo dire la verità , ero tentato di mettere a Difficile, però sono troppo curioso e la storia mi ha preso troppo!XD vorrei sbloccare il finale segreto, ma ho paura di spoilerarmi leggendo in giro...XD tu hai qualche dritta da darmi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ahahahah, si lo so, però devo dire la verità , ero tentato di mettere a Difficile, però sono troppo curioso e la storia mi ha preso troppo!XD vorrei sbloccare il finale segreto, ma ho paura di spoilerarmi leggendo in giro...XD tu hai qualche dritta da darmi?XD Sul finale segreto? io non l'ho sbloccato XD, non so di preciso come si fa, anche perché cambia in base al livello di difficoltà che hai messo. Se giochi normale senza pensare troppo alle side-quest non dovresti sbloccarlo. Cmnq se ti serve altro chiedimi pure quello che vuoi, giusto ieri l'ho finito tutto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.