Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

No cioè, nel senso, per non avere problemi dovrei scrivere da pc quello che aggiungo dove posso copiare da cellulare e viceversa per avere tutto "sincronizzato"...XD

Cioè tu vorresti che le squadre che fai su PC automaticamente tu ce le abbia su telefono? mi spiace non so come si fa XD ti tocca rifarle daccapo penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è proprio Showdown che fa schifo da quel punto di vista! XD

Io, per esempio, non so ancora se sono registrato o meno! E se lo sono, dovrebbe salvare le squadre sul profilo, così quando mi connetto altrove le ho sempre legate ad esso! Invece no! XD

Link al commento

In effetti è proprio Showdown che fa schifo da quel punto di vista! XD

Io, per esempio, non so ancora se sono registrato o meno! E se lo sono, dovrebbe salvare le squadre sul profilo, così quando mi connetto altrove le ho sempre legate ad esso! Invece no! XD

A quanto ne so io salva tutto sui cookie. Ad esempio se installi showdown su PC e ti fai le squadre sull'installazione poi non le trovi su showdown online

Link al commento

A quanto ne so io salva tutto sui cookie. Ad esempio se installi showdown su PC e ti fai le squadre sull'installazione poi non le trovi su showdown online

A quel che so io, le salva su alcune cartelle nel computer e se hai scaricato SD le ripesca da lì

Link al commento

Che pretese pure io....XD

ho chiesto solo perchè non avevo capito bene cosa intendessi XD

A quel che so io, le salva su alcune cartelle nel computer e se hai scaricato SD le ripesca da lì

Precisamente non so, io personalmente avevo SD installato su pc, ma le squadre che avevo lì non me le trovava su SD Online. Parlo di esperienza personale, tecnicamente cosa si può fare/non fare non lo so di preciso

Link al commento

Che ne pensate?

Altaria @ Altarialite

Modest Nature

Ability: Cloud Nine

EVs: 4HP 252SpAtk 252SpDef

- Cotton Guard

- Roost

- Hyper Voice

- Dragon Pulse

Che potrebbe andare bene.

Ma è migliore questo:

Altaria @ Altarialite

Timid Nature

EVs: 4HP / 252 Atk / Spe

- Dragon Dance

- Roost

- Return

- Earthquake

:3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Che potrebbe andare bene.

Ma è migliore questo:

Altaria @ Altarialite

Timid Nature

EVs: 4HP / 252 Atk / Spe

- Dragon Dance

- Roost

- Return

- Earthquake

:3

Io mi trovo molto meglio con lo special, e lo uso così

Altaria vabbè pietra

Calm

252 hp 44spatk 208 spdef

Fire blast

Hyper voice

Cotton guard/roost

Protect/roost

Link al commento

Altaria vabbè pietra

Calm

252 hp 44spatk 208 spdef

Fire blast

Hyper voice

Cotton guard/roost

Protect/roost

Diciamo che è molto versatile come Pokemon, di tutti e 3 i set che avete postato non credo ce ne sia uno migliore dell'altro...:)

Link al commento

Altaria vabbè pietra

Calm

252 hp 44spatk 208 spdef

Fire blast

Hyper voice

Cotton guard/roost

Protect/roost

Il tuo é più bulky domani lo provo e vedo ;)

Link al commento

che difficoltà  hai messo?

Normale, è di per se molto difficile così com'è...XD adesso sto livellando con il Keyblade Gabbiano per affrontare il tizio incappucciato che ha due Keyblade e non gli faccio grossi danni pur essendo a livello "consigliato" dal gioco...XD

Link al commento

Normale, è di per se molto difficile così com'è...XD adesso sto livellando con il Keyblade Gabbiano per affrontare il tizio incappucciato che ha due Keyblade e non gli faccio grossi danni pur essendo a livello "consigliato" dal gioco...XD

buuuuu nabbone XD

bè, dai, sei a buon punto. Ricorda l'effetto del gabbiano si attiva solo quando hai meno del 50% dei ps

Link al commento

buuuuu nabbone XD

bè, dai, sei a buon punto. Ricorda l'effetto del gabbiano si attiva solo quando hai meno del 50% dei ps

Ahahahah, si lo so, però devo dire la verità , ero tentato di mettere a Difficile, però sono troppo curioso e la storia mi ha preso troppo!XD vorrei sbloccare il finale segreto, ma ho paura di spoilerarmi leggendo in giro...XD tu hai qualche dritta da darmi?XD

Link al commento

Ahahahah, si lo so, però devo dire la verità , ero tentato di mettere a Difficile, però sono troppo curioso e la storia mi ha preso troppo!XD vorrei sbloccare il finale segreto, ma ho paura di spoilerarmi leggendo in giro...XD tu hai qualche dritta da darmi?XD

Sul finale segreto? io non l'ho sbloccato XD, non so di preciso come si fa, anche perché cambia in base al livello di difficoltà  che hai messo. Se giochi normale senza pensare troppo alle side-quest non dovresti sbloccarlo. Cmnq se ti serve altro chiedimi pure quello che vuoi, giusto ieri l'ho finito tutto tutto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...