Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sa come fare tanti soldi velocemente?

Lega Pokemon con monetamuleto, giorno di paga e un altra cosa che non ricordo...XD con questa combinazione contro Rocco ricevi 186.000!!XD

Cuccagna se non sbaglio era l'altra cosa...XD

Inviato

Qualcuno di voi è in grado di cambiare le IV ai Pokémon? Sempre se è possibile... :asduj1:

Ma guarda cosa mi tocca resettare...

Raikou timido 31/31/31/29/31/31... -.-

Quello dopo: 29/27/31/31/31/31 :rotfl:

Inviato

Qualcuno di voi è in grado di cambiare le IV ai Pokémon? Sempre se è possibile... :asduj1:

Ma guarda cosa mi tocca resettare...

Raikou timido 31/31/31/29/31/31... -.-

Quello dopo: 29/27/31/31/31/31 :rotfl:

Buongiorno a tutti =D

Aleks puoi chiedere a ~Andry~ o a Victor91 ;)

Inviato

Buongiorno a tutti =D

Aleks puoi chiedere a ~Andry~ o a Victor91 ;)

Quelli che posso, preferisco soft resettarli! Andry è stato molto gentile ad offrirmi uno Zygarde in cambio di niente! =D

Inviato

io ho letto che molti già  hanno iniziato a scambiarlo

se poi dite di ritirarlo tramite il codice non si può, quel codice funziona solo per il giappone

Inviato

Cmq io ce l ho anche shiny :P se li volete posso breedarveli (non shiny)

Inviato

Io con thundurus ho perso le speranze-.-

Considera che io pur avendo il Gardevoir di Aleks che mi consentiva un controllo immediato della velocità  e della natura, c'ho impiegato 2 settimane per un Raikou Flawless...XD

Inviato

Considera che io pur avendo il Gardevoir di Aleks che mi consentiva un controllo immediato della velocità  e della natura, c'ho impiegato 2 settimane per un Raikou Flawless...XD

La natura? Una volta mi ha fregato! -sp. Def +spe xD

Inviato

Credo, però, che ci sia una percentuale maggiore che un sincronizzatore passi la natura giusta, perché non si spiegherebbe come la maggior parte tutti i Latias e la maggior parte dei Kyurem avessero la natura giusta

Basta usare Sincronismo :3

Ehm...lo sappiamo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...