Silvers Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Normale, è di per se molto difficile così com'è...XD adesso sto livellando con il Keyblade Gabbiano per affrontare il tizio incappucciato che ha due Keyblade e non gli faccio grossi danni pur essendo a livello "consigliato" dal gioco...XDma metti difficile v è molto più divertentema non sai chi è il tizio incappucciato con due keyblade? non hai giocato a 358/2 days?Sul finale segreto? io non l'ho sbloccato XD, non so di preciso come si fa, anche perché cambia in base al livello di difficoltà che hai messo. Se giochi normale senza pensare troppo alle side-quest non dovresti sbloccarlo. Cmnq se ti serve altro chiedimi pure quello che vuoi, giusto ieri l'ho finito tutto tutto.a me manca solo da battere il boss con le ship (quello che trovi facendo il massimo livello dei viaggi prima dell ultimo mondo)come hai fatto a sconfiggerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sul finale segreto? io non l'ho sbloccato XD, non so di preciso come si fa, anche perché cambia in base al livello di difficoltà che hai messo. Se giochi normale senza pensare troppo alle side-quest non dovresti sbloccarlo. Cmnq se ti serve altro chiedimi pure quello che vuoi, giusto ieri l'ho finito tutto tutto.Le side-quest le sto facendo ed ho raccolto moltissime tessere, e cerco di memorizzare quelle che non posso ancora prendere perché devo sbloccare il salto o quel qualcosa che mi faccia raggiungere tipo la tessera che si trova sull'albero maestro della Perla Nera, per ora sto lasciando stare le silhouette perché i tizi incappucciati sono troppo forti per ora poi prima di completare il gioco cercherò di fare i vari tornei nell'ade...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quindi teoricamente dovrei avere tutto pronto sia su cell che sul Pc, dico bene? è perchè i team sono salvati sulla cache e non sul server in poche parole dipende dal dispostivo e non dall'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ma metti difficile v è molto più divertentema non sai chi è il tizio incappucciato con due keyblade? non hai giocato a 358/2 days?Il 358/2 days mi ha detto Firnen che è un approfondimento e spiega bene bene le cose prima del secondo capitolo, ma avendo visto mezz'ora dei filmati del 1.5 remix ho capito che mi sarei rovinato gran parte dell'effetto "sorpresa", quindi in caso guarderò dopo il secondo i filmati...XDComunque si ho capito chi è il tizio con i due Keyblade ma non l'ho scritto per evitare eventuali Spoiler...XdAh comunque ho 4 Orialco (mi pare si chiamino così), me ne servono 7 (cioè tutti) per ottenere l'arma finale di Sora, ma che livello di Moguri devo avere per sbloccare questa elaborazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Il 358/2 days mi ha detto Firnen che è un approfondimento e spiega bene bene le cose prima del secondo capitolo, ma avendo visto mezz'ora dei filmati del 1.5 remix ho capito che mi sarei rovinato gran parte dell'effetto "sorpresa", quindi in caso guarderò dopo il secondo i filmati...XDComunque si ho capito chi è il tizio con i due Keyblade ma non l'ho scritto per evitare eventuali Spoiler...Xdah ok capito io ti avrei consigliato di giocarci anche solo per il fatto che è un gran bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 a me manca solo da battere il boss con le ship (quello che trovi facendo il massimo livello dei viaggi prima dell ultimo mondo)come hai fatto a sconfiggerlo? devi farti la navetta a ciambella, ora ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 devi farti la navetta a ciambella, ora ti spiegoChe odio tutta quella boiata dei gummyship ecc ecc...-.-ah ok capito io ti avrei consigliato di giocarci anche solo per il fatto che è un gran bel giocoDiciamo che non sono tanto attratto dai ex giochi per console portatiti...XD comunque se avessi visto tutte e 3 le ore di filmati del 385/2 days sarebbe stato come per chi non ha mai visto nessun film di star Wars guardare in ordine numerico gli episodi secondo me....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che odio tutta quella boiata dei gummyship ecc ecc...-.- a me piace un sacco invece! più che altro perchè ti crei la tua navetta spaziale! Cmnq silver dicevo, ti devi fare una gummiship a ciambella, vuota al centro insomma, xk i nemici sparano tutti al centro e quindi i colpi ti passano in mezzo senza colpirti. Infatti il boss finale lo fai fuori senza muoverti, stai fermo e spari, mentre tutti i colpi ti passano in mezzo lol ecco: qui studiati dal minuto 5:05 in poi e falla uguale ps: ti sei già divertito con Volonta Residua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 devi farti la navetta a ciambella, ora ti spiegonave a ciambella? O.o Che odio tutta quella boiata dei gummyship ecc ecc...-.-Diciamo che non sono tanto attratto dai ex giochi per console portatiti...XD comunque se avessi visto tutte e 3 le ore di filmati del 385/2 days sarebbe stato come per chi non ha mai visto nessun film di star Wars guardare in ordine numerico gli episodi secondo me....XDnooo dai le gummyship secondo me sono una delle cose per cui KH è una figata (oltre al fatto della disney e della storyline dietro)no fidati che sono belli io ho giocato a tutti (persino al chain of memories e al birth by sleep in inglese) comunque posso capire (anche da appassionato di SW) il tuo problema xDa me piace un sacco invece! più che altro perchè ti crei la tua navetta spaziale! Cmnq silver dicevo, ti devi fare una gummiship a ciambella, vuota al centro insomma, xk i nemici sparano tutti al centro e quindi i colpi ti passano in mezzo senza colpirti. Infatti il boss finale lo fai fuori senza muoverti, stai fermo e spari, mentre tutti i colpi ti passano in mezzo lol ecco: qui studiati dal minuto 5:05 in poi e falla uguale ps: ti sei già divertito con Volonta Residua?cavolo non ci avevo mai pensato... è geniale xD ps: mazza è fortissimo, però il peggiore è sephirot (boss segreto del primo KH) in modalità difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Volontà Residua?? Vorrei chiedere cosa sia, ma se la risposta è troppo spoilerosa non rispondete!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Volontà Residua?? Vorrei chiedere cosa sia, ma se la risposta è troppo spoilerosa non rispondete!XD dipende a cosa intendi giocare comunque in linea di massima ti direi che è spoilerosa... cioè sappi che è il nome di un boss segreto di uno dei capitoli (segreto giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 dipende a cosa intendi giocare comunque in linea di massima ti direi che è spoilerosa... cioè sappi che è il nome di un boss segreto di uno dei capitoli (segreto giusto?)In che senso a cosa intendo giocare? Comunque se il gioco è carino e non è con le carte forse mi faccio anche il Birth By Sleep...XD per il finale segreto comunque bisogna completare il Grillario, sono rovinato...XDOra che mi ricordo il primo l'ho finito a difficile proprio per il finale segreto....XD che cretino che sono...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 In che senso a cosa intendo giocare? Comunque se il gioco è carino e non è con le carte forse mi faccio anche il Birth By Sleep...XD per il finale segreto comunque bisogna completare il Grillario, sono rovinato...XDOra che mi ricordo il primo l'ho finito a difficile proprio per il finale segreto....XD che cretino che sono...XD BBS è molto bello per la storia. Il gameplay è diverso (no, niente carte, ma se proprio vuoi c'è una specie di gioco dell'oca/monopoli a cui puoi giocare lol)ma se ce l'hai già sarebbe un peccato che non ci giocassi. Potrebbe spaventarti il fatto che devi finirlo 3 volte con 3 personaggi diversi per capire al 100% la storia, ma non è un'operazione noiosa come può sembrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho comprato la collector's edition del 2.5 remix, quella con la spilla ed il pupazzo dell'heartless (bellissimo e pucciosissimo...XD), quindi c'è il Birth by Sleep final mix e i filmati del Re:Coded ( a quanto ho capito è indispensabile quest'ultimo per il futuro terzo capitolo...XD)Ma il Gameplay com'è strutturato nel BBS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho comprato la collector's edition del 2.5 remix, quella con la spilla ed il pupazzo dell'heartless (bellissimo e pucciosissimo...XD), quindi c'è il Birth by Sleep final mix e i filmati del Re:Coded ( a quanto ho capito è indispensabile quest'ultimo per il futuro terzo capitolo...XD)Ma il Gameplay com'è strutturato nel BBS? con O salti, con [_] pari/schivi, con X attacchi, questi sono il classico. invece con /_\ attivi i comandi che variano dalle comuni magie e colpi "alternativi". Ogni comando aumenta di livello e ad un certo punto puoi fusionare i comandi dal menu. Se fusioni ad esempio blizzard+aerocolpo ti viene aerocolpo-ghiaccio, ecc. Sarà un po' complicato all'inizio ma nulla di cui scervellarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ah ok quindi sostanzialmente stessa tipologia del principale ma con qualche comando diverso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Qualcuno ha 5 min da dedicarmi? devo passarmi dei pokemon evento da X a OR, solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Qualcuno ha 5 min da dedicarmi? devo passarmi dei pokemon evento da X a OR, solo 3 ecchime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ecchime oh ma sei onnipresente tu, ahahahah. ti scrivo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ha già risposto Simone, in caso servisse aiuto contattami in MP che vengo onlineRagazzuoli, ma Feno (ex-Lance) non lo vedo da un po'...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 si è preso la palestra erba e poi è sparito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Me ne sono ricordato ora infatti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sarà ancora in vacanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Gud mornin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 bogiù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.