LZ-Zero Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcuno sa come fare tanti soldi velocemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Qualcuno sa come fare tanti soldi velocemente?Lega Pokemon con monetamuleto, giorno di paga e un altra cosa che non ricordo...XD con questa combinazione contro Rocco ricevi 186.000!!XDCuccagna se non sbaglio era l'altra cosa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ma anche a voi il sito da problemi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Si :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Qualcuno di voi è in grado di cambiare le IV ai Pokémon? Sempre se è possibile... Ma guarda cosa mi tocca resettare...Raikou timido 31/31/31/29/31/31... -.-Quello dopo: 29/27/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Qualcuno di voi è in grado di cambiare le IV ai Pokémon? Sempre se è possibile... Ma guarda cosa mi tocca resettare...Raikou timido 31/31/31/29/31/31... -.-Quello dopo: 29/27/31/31/31/31 Buongiorno a tutti =DAleks puoi chiedere a ~Andry~ o a Victor91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Buongiorno a tutti =DAleks puoi chiedere a ~Andry~ o a Victor91 Quelli che posso, preferisco soft resettarli! Andry è stato molto gentile ad offrirmi uno Zygarde in cambio di niente! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma da oggi sbaglio o è possibile ritirare lo Snivy DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ho provato non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 io ho letto che molti già hanno iniziato a scambiarlose poi dite di ritirarlo tramite il codice non si può, quel codice funziona solo per il giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Penso funzioni solo in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Cmq io ce l ho anche shiny se li volete posso breedarveli (non shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Che palle! 31/31/31/31/17/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io con thundurus ho perso le speranze-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Io con thundurus ho perso le speranze-.-Considera che io pur avendo il Gardevoir di Aleks che mi consentiva un controllo immediato della velocità e della natura, c'ho impiegato 2 settimane per un Raikou Flawless...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Considera che io pur avendo il Gardevoir di Aleks che mi consentiva un controllo immediato della velocità e della natura, c'ho impiegato 2 settimane per un Raikou Flawless...XDLa natura? Una volta mi ha fregato! -sp. Def +spe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Vero anche questo, però se attacca prima Raikou hai quasi il 70% di possibilità che sia giusto in natura ed IV in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Basta usare Sincronismo :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Credo, però, che ci sia una percentuale maggiore che un sincronizzatore passi la natura giusta, perché non si spiegherebbe come la maggior parte tutti i Latias e la maggior parte dei Kyurem avessero la natura giustaBasta usare Sincronismo :3Ehm...lo sappiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Allora non lamentatevi u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma ninja l'han bannato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 sera raga c e qualcuno per una lotta in doppio?vorrei allenarmi con il mio mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 sera raga c e qualcuno per una lotta in doppio?vorrei allenarmi con il mio mono se vuoi io dove? SD o DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma ninja l'han bannato o no? Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.