Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ovviamente ogni tot di tempo sia chiaro, esempio:

Dalla data in cui diventa campione dopo 1 mese ne può cambiare uno, dopo 2 mesi ne può cambiare 2 e dopo 3 massimo ne può cambiare 3; se effettua i cambi sopracitati il "timer" si riazzera.

*se ne va in camera a parlare con lo specchio, almeno lì "qualcuno" lo calcola*....XD

Mah secondo me si può cambiare anche tutto il team, l'importante è che il campione non assista alle lotte dello sfidante contro i s4 altrimenti potrebbe farsi un counter team. Quindi sarebbe meglio sempre lottare sul ds contro i s4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente greninja nel mio team non c'entrava na mazza...non ci sarebbe proprio ma visto che domani sara quasi sicuramente bannato volevo fargli un omaggio...il sostituto c'é e come...

Io non ho mai assistito alle lotte fra sfudanti e super4 velo giuri su cio che ho di piu caro.

Link al commento

Mah secondo me si può cambiare anche tutto il team, l'importante è che il campione non assista alle lotte dello sfidante contro i s4 altrimenti potrebbe farsi un counter team. Quindi sarebbe meglio sempre lottare sul ds contro i s4

Va beh io ho fatto un'ipotesi, che sarebbe una via di mezzo tra tutte le cose, per me è uguale, sia chiaro...XD

Regao cambio quando voglio cos'é sta storia?chiesi proprio a ches se potevo cambiarlo...argomento chiuso...vedete il replay che ho messo nel topic principale...e poi dutemi se avevo usato heatran scarf...

Rega io*

Vincè, stai calmo....XD In ogni caso, anche in questo progetto, come insegna la storia dell'uomo: la storia viene scritta dai vincitori, non dai vinti!;)

Link al commento

Chiesi a ches e disse che potevo cambiare quando volevo...senno mi sembra restrittivo e mi sembra una cosa stro#!@ nei miei confronti xD

E per me è uguale ed indifferente ogni decisione, semplicemente se c'è la possibilità  di scrivere nero su bianco una regola specifica (in un senso o nell'altro) ben venga, tutto qua...XD

Link al commento

Sinceramente greninja nel mio team non c'entrava na mazza...non ci sarebbe proprio ma visto che domani sara quasi sicuramente bannato volevo fargli un omaggio...il sostituto c'é e come...

Io non ho mai assistito alle lotte fra sfudanti e super4 velo giuri su cio che ho di piu caro.

Tranquillo stavo solo dicendo la mia

Link al commento

E se dopo mi piangerà  il cuore perché non ne trovo uno migliore xD?

Io l'ho trovato Flawless, dopo averne buttati anche tipo 31/31/31/31/27/31

Scusate qualcuno può confermare che il team di Vincenzo esista su 3ds????

Chiedi a lui, o no?

Link al commento

Mi fido di te, se non lo trovo mi avrai sulla coscienza xD

Ma tu chi usi come sincronizzatore? Io avevo studiato un modo per Raikou nello specifico con un Gardevoir Timido, che ad un livello (non ricordo quale) aveva 147 di velocità , quindi se Raikou usciva Timido con 31 in velocità  (e solo in questo caso) attaccava per primo

Link al commento

Ma tu chi usi come sincronizzatore? Io avevo studiato un modo per Raikou nello specifico con un Gardevoir Timido, che ad un livello (non ricordo quale) aveva 147 di velocità , quindi se Raikou usciva Timido con 31 in velocità  (e solo in questo caso) attaccava per primo

Gardevoir timido (competitivo pure) al lv.51

Link al commento

Allora preferite che il campione cambi team?

Volete rendere ancora più statica la lega, ok.

copio/incollo quello che scrissi

Ma se non viene registrata la squadra con cui il campione ha vinto come si fa a dire che deve usare per forza quella squadra li? Insomma nessuno se la ricorda credo. E poi dove la scriviamo questa ipotetica squadra? In prima pagina dove la possono leggere tutti? la vedo dura.

per non parlare delle valide tesi degli altri

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...