Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ma tu chi usi come sincronizzatore? Io avevo studiato un modo per Raikou nello specifico con un Gardevoir Timido, che ad un livello (non ricordo quale) aveva 147 di velocità , quindi se Raikou usciva Timido con 31 in velocità  (e solo in questo caso) attaccava per primo

Stesso metodo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darth nob ti preoccupare sto cercando i membri del team...2 li ho breedati gli altri meli sto procurando.

Nel caso mi sfidassero su 3ds...un team lo monterei su senza problemi...quello era un team sfizioso che ho usato con chube...non credo di usarli ancora visto che tutti l hanno visto ;)

Link al commento

Sto andando a mangiare! Comunque ho notato una cosa dal replay di prima: La maggior parte delle volte, Volt Switch è risultato NON MOLTO EFFICACE su Zapdos...e da quando il pennuto resisterebbe alle mosse elettro? =/

L'unica possibilità  è che abbia utilizzato roost senza che te ne sia accorto xD

In caso contrario è un bug :/

Sarebbe colpa mia quindi ?

Di regola il campione non può cambiare squadra...

Non c'è nulla a riguardo nel regolamento per cui ho consentito a vincenzo di modificare il team

Vi lascio carta bianca, vediamo cosa dice ches magari, dato che lui lo ascoltate.

Marco...

raga che voi sappiate c'è differenza se faccio evolvere ad esempio un growhlite al lv.1 invece che al lv. 50? parlo di statistiche ovviamente

No,dal punto di vista delle statistiche non cambia nulla :)

Dal punto di vista del moveset se vuoi far apprendere al tuo pokemon qualche mossa in più dovrai farlo evolvere più in là ,dato che i pokemon che si evolvono con la pietra non imparano quasi nulla dopo :/

Link al commento

Si si poi mi sono ricordato, Chesnó! Mi dimentico sempre il secondo effetto di Trespolo! Comunque non è che l'ho usato senza accorgermene...sono stato costretto a spammare roost per far finire hydro pump a rotom e poi ucciderlo, visto che erano gli ultimi due pokemon in campo! Infatti ho vinto! XD

Link al commento

Si si poi mi sono ricordato, Chesnó! Mi dimentico sempre il secondo effetto di Trespolo! Comunque non è che l'ho usato senza accorgermene...sono stato costretto a spammare roost per far finire hydro pump a rotom e poi ucciderlo, visto che erano gli ultimi due pokemon in campo! Infatti ho vinto! XD

W Pressione...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...