Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma tu chi usi come sincronizzatore? Io avevo studiato un modo per Raikou nello specifico con un Gardevoir Timido, che ad un livello (non ricordo quale) aveva 147 di velocità , quindi se Raikou usciva Timido con 31 in velocità (e solo in questo caso) attaccava per primoStesso metodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Darth nob ti preoccupare sto cercando i membri del team...2 li ho breedati gli altri meli sto procurando. Nel caso mi sfidassero su 3ds...un team lo monterei su senza problemi...quello era un team sfizioso che ho usato con chube...non credo di usarli ancora visto che tutti l hanno visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, Nicolas chi è in Game tra voi?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, Nicolas chi è in Game tra voi?XD Dovrebbe essere Colinss se non erro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sisi é colinss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 C e qualcuno per una sfida in doppio con il mio mono fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 raffox se vieni in Arena ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non gioco in arena vinz, solo ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 d'accordo allora ti contatto via mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 raga che voi sappiate c'è differenza se faccio evolvere ad esempio un growhlite al lv.1 invece che al lv. 50? parlo di statistiche ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 no ma nn ti conviene nn impara fuococarica dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Se ce l'ha come mossa uovo fallo evolvere subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 nn ce la gli lo passato ioce qualcuno che mi aiuti a far evolere kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sto andando a mangiare! Comunque ho notato una cosa dal replay di prima: La maggior parte delle volte, Volt Switch è risultato NON MOLTO EFFICACE su Zapdos...e da quando il pennuto resisterebbe alle mosse elettro? =/L'unica possibilità è che abbia utilizzato roost senza che te ne sia accorto xDIn caso contrario è un bug :/ Sarebbe colpa mia quindi ?Di regola il campione non può cambiare squadra...Non c'è nulla a riguardo nel regolamento per cui ho consentito a vincenzo di modificare il team Vi lascio carta bianca, vediamo cosa dice ches magari, dato che lui lo ascoltate.Marco... raga che voi sappiate c'è differenza se faccio evolvere ad esempio un growhlite al lv.1 invece che al lv. 50? parlo di statistiche ovviamenteNo,dal punto di vista delle statistiche non cambia nulla Dal punto di vista del moveset se vuoi far apprendere al tuo pokemon qualche mossa in più dovrai farlo evolvere più in là ,dato che i pokemon che si evolvono con la pietra non imparano quasi nulla dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si si poi mi sono ricordato, Chesnó! Mi dimentico sempre il secondo effetto di Trespolo! Comunque non è che l'ho usato senza accorgermene...sono stato costretto a spammare roost per far finire hydro pump a rotom e poi ucciderlo, visto che erano gli ultimi due pokemon in campo! Infatti ho vinto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Si si poi mi sono ricordato, Chesnó! Mi dimentico sempre il secondo effetto di Trespolo! Comunque non è che l'ho usato senza accorgermene...sono stato costretto a spammare roost per far finire hydro pump a rotom e poi ucciderlo, visto che erano gli ultimi due pokemon in campo! Infatti ho vinto! XDW Pressione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 W Pressione...XDSi si, mi ha salvato il cu.lo! Fortuna che ho tenuto il conto di quante volte ha usato Idropompa, e non ho sbagliato! XD poi, una volta finiti i PP, ho attaccato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 qualche nottambulo che si presta ad una lotta multipla? per la felicità di V hanno bannato greninja edit: tolgo il link che mi sa che mi bannano se metto il link di altri forum pokemon (smogon) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Noo ma veramente? XD che strunz smogon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 noooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Vabbe che lui da solo può spazzare via 4 del mio mono! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 cavolo di smogon non poteva aspettare qualche giorno e mò chi metto nel team per la lega :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Raga devo provare un team su 3ds, chi ha voglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 vengo io è un mono? cmq dammi 2 minuti metto su un team un pò improvvisato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 vengo io è un mono? cmq dammi 2 minuti metto su un team un pò improvvisato xD ok, dovrei già averti in lista amici cmnq no, ma è top secretttttt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.