Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Eh no, perché in quel caso nessuno potrebbe rinunciare a:

Mega Lucario / Mega Salamence che da soli spaccano TUTTO!

Aegislash che da solo può spacare 2/3 della squadra avversaria!

Greninja che da solo può fare a pezzi 2/3 come Aegislash

Landorus per difendere Lucario e/o Aegislash

Rotom per lo stesso motivo di Landorus

e Ferrothorn/Heatran per lo stesso motivo!

I primi 3 spaccano tutto il metagame! xD

Si ma Greninja è gestibilissimo a differenza degli altri, con le sue difese ridicole con uno sputo va giù...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comtinuano TUTTI ad usare landorus e/o heatran

Ma vi pare giusto che ora greninja sia uber? Boh... Almeno con acquaiuto si può usare?

Va beh per evitare problemi io lo caccio del tutto, se no dovremmo andare a cercare tutti gli Uber e trovare su smogon se esiste la versione OU (come nel tuo caso con Aegislash qualche tempo fa)

Ma pure per aegislash... Un po' di novità .... Buttata nel cesso.

Alla fine Agislash se non ricordo male anche nella sua versione da difesa con un buon Terremoto da un Garchomp allegro va giù, o mi sbaglio?XD
Link al commento

Ma comtinuano TUTTI ad usare landorus e/o heatran

Ma vi pare giusto che ora greninja sia uber? Boh... Almeno con acquaiuto si può usare?

Landorus, Heatran, Rotom-W sono sempre stati tanto usati!

A me no pare giusto, ma è cosi! Comunque no, è bannato proprio Greninja, ed in teoria anche Blaziken con l'abilità  normale non si potrebbe usare! xD

Si ma Greninja è gestibilissimo a differenza degli altri, con le sue difese ridicole con uno sputo va giù...XD

Aspetta...obiettivamente, Greninja è difficile da gestire. Se l'avversario è uno bravo, non puoi mai sapere che mossa potrebbe usare, quindi non sai mai come pararlo! E per mandare uno con la priority, devi comunque sacrificare qualcuno, per far entrare il counter sano e salvo, ma una volta che mandi il counter, l'avversario può sostituire Greninja! xD

Ma pure per aegislash... Un po' di novità .... Buttata nel cesso.

Quello era esagerato! I pokèmon fisici, contro di lui, erano INUTILI!

Mawile è stato bannato per molto meno, diventava troppo, esageratamente forte dopo un solo Danzaspada! xD

Link al commento

tipo il battleground dell anno scorso.gironi e poi eliminazione diretta.mettendo in palio pero buoni premi

tipo il battleground dell anno scorso.gironi e poi eliminazione diretta.mettendo in palio pero buoni premi

Link al commento

Ci avevo pensato qualche giorno fa ma non ho più fatto la proposta xD .

Si potrebbe fare un torneo ogni 3 mesi tra i capipalestra e vedere chi é il piú forte e/o un torneo qui tra tutti quelli che fanno parte al progetto magari che per partecipare si devono avere X medaglie e il premio può essere nulla(quindi torneo 4fun) o mettere ciascuno o l'organizzatore qualcosa in palio.

Link al commento

no io opterei a un qualcosa che vada oltre al progetto.solo i capi sara un torneo di 16 partecipanti(troppo pochi),un minimo di medaglie per partecipare al torneo restrincirebbe il cerchio ai soliti concorrenti al progetto,mentre a me piacerebbe coinvolgere buona parte del forum.onde evitare il 4fun io metterei a disposizione un buon numero dei miei eventi e anche tutti i miei pp(lo so sono pochi xD)

Link al commento

Io lo avevo fatto si pagava 0.01pp e il vincitore prendeva tutto...indovina 0 partecipanti -.-

capisco..e se chiedessimo aiuto ai mod?magari pubblicizando il torneo nella pagina principale,e rendendo il montepremi piu interessante ci sarebbe affluenza

Link al commento

Non credo accetterebbero perché poi tutti vorrebbero fare lo stesso :/

Potremmo aggiornare tutti i nostri stati mettendo il link del torneo e scrivere di partecipare...più contribuiamo meglio é ^^

Link al commento

Come dissi taaaaaanto tempo fa, se dovete fare un torneo fatelo per i "nabbi". E come premio niente pp o sfbp, perchè partecipa la gente forte, si prende il premio e del progetto se ne frega!

di premi solo qualcosa strettamente inerente al progetto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...