Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Libri l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mettiamo in palio una targa con rosso al centro e tutti le dei nostri capi con le medaglie o qualcosa del genereIo la vorrei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Libri l'ultimo Ok non faccio altre domande, non ho testa e tempo per leggere i libri (riesco a malapena a leggere tutte le testate dei fumetti Marvel...XD) ma la serie è qualcosa di eccelso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ok non faccio altre domande, non ho testa e tempo per leggere i libri (riesco a malapena a leggere tutte le testate dei fumetti Marvel...XD) ma la serie è qualcosa di eccelso...XDAhahahah sai prima la serie la stimavo, più o meno le prime due serie poi hanno cominciato a cambiare le scene effettive o tagliare i pezzi, rimane sempre fantastica, solo che dovevano mettere lady stoneheart alla fine della quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 vbb come non detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 LZ sono d'accordo con te! Non voglio gente che arriva, prende e va! Dobbiamo avvicinare le persone al progetto, non farci "derubare"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Buongiorno! Ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Hagane i dati parlano sei uno dei piu forti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Buongiorno! Ci sono novità ?Renzi purtroppo è ancora vivo, Napolitano ha fatto il Ratzinger della situazione e dall'anno prossimo in Serie A ci sarà la tecnologia per i gol fantasma come in Inghilterra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Renzi purtroppo è ancora vivo, Napolitano ha fatto il Ratzinger della situazione e dall'anno prossimo in Serie A ci sarà la tecnologia per i gol fantasma come in Inghilterra...XDHahahahaha! E come al solito la Juve compra tutti i giocatori del mondo ma non arriva nessuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Hahahahaha! E come al solito la Juve compra tutti i giocatori del mondo ma non arriva nessuno! XDSempre secondo il Vangelo secondo Tuttosport: "Juve su Bale, Cristiano Ronaldo e Marotta nel frattempo spera di prendere Gesù Cristo in prestito gratuito per sei mesi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sempre secondo il Vangelo secondo Tuttosport: "Juve su Bale, Cristiano Ronaldo e Marotta nel frattempo spera di prendere Gesù Cristo in prestito gratuito per sei mesi."Marotta tiene D'OCCHIO solo giocatori importanti! Con l'altro invece compra i Bendtner! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Marotta tiene D'OCCHIO solo giocatori importanti! Con l'altro invece compra i Bendtner! XDVoci di corridoio dicono che abbia divorziato dalla moglie perché lui guardava un'altra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ahahahah è sempre un piacere vedere queste discussioni Comunque io in questo periodo tra ragazze, scuola, ragazze e ancora ragazze (che è sempre la stessa ma è vabbè lol) non ho molto tempo per giocare a pokémon... Siano maledetti gli stati di WhatsApp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ahahahah è sempre un piacere vedere queste discussioni Comunque io in questo periodo tra ragazze, scuola, ragazze e ancora ragazze (che è sempre la stessa ma è vabbè lol) non ho molto tempo per giocare a pokémon... Siano maledetti gli stati di WhatsApp Cosa centra lo stato su whatsapp? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Whatsapp ormai c'entra sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Cosa centra lo whatsapp? xD Perché nel suo stato ci sono riferimenti o a me o a qualcun'altro... Quindi se ci provo o tutto fila liscio o va tutto a bitches xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Perché nel suo stato ci sono riferimenti o a me o a qualcun'altro... Quindi se ci provo o tutto fila liscio o va tutto a bitches xDPer piacere da quando hanno messo quei visualizzati non si può nemmeno ignorare in tranquillità !! E anche l'ultimo accesso mi crea problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Perché nel suo stato ci sono riferimenti o a me o a qualcun'altro... Quindi se ci provo o tutto fila liscio o va tutto a bitches xD Vai avanti e non rimanere nel dubbio, che è peggio! Mal che vada cambi e non avrai perso assolutamente nulla!! =) Per piacere da quando hanno messo quei visualizzati non si può nemmeno ignorare in tranquillità !! E anche l'ultimo accesso mi crea problemi Ma solo io uso i classici SMS e non sono iscritto su facebook? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Vai avanti e non rimanere nel dubbio, che è peggio! Mal che vada cambi e non avrai perso assolutamente nulla!! =) Ma solo io uso i classici SMS e non sono iscritto su facebook? xDIo sono iscritto e manco lo uso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Purtroppo sia What's app che Facebook sono ormai gli unici metodi per rimanere in contatto con le persone...XD Davidos: e se lo stato fosse sia per te che per quell'altro??XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Paninazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Vai avanti e non rimanere nel dubbio, che è peggio! Mal che vada cambi e non avrai perso assolutamente nulla!! =) Ma solo io uso i classici SMS e non sono iscritto su facebook? xDQuoto la prima parte, sulla seconda credo di si, ormai è meglio del Tg Facebook...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 OMG no Comunque Sabato la rivedo, quindi chiarirò un po' le cose "Cala la mutanda, oh yeah!Il Grande Baboomba... È per te" [Cit. Zucchero]XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.