Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ok non faccio altre domande, non ho testa e tempo per leggere i libri (riesco a malapena a leggere tutte le testate dei fumetti Marvel...XD) ma la serie è qualcosa di eccelso...XD

Ahahahah sai prima la serie la stimavo, più o meno le prime due serie poi hanno cominciato a cambiare le scene effettive o tagliare i pezzi, rimane sempre fantastica, solo che dovevano mettere lady stoneheart alla fine della quarta :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Renzi purtroppo è ancora vivo, Napolitano ha fatto il Ratzinger della situazione e dall'anno prossimo in Serie A ci sarà  la tecnologia per i gol fantasma come in Inghilterra...XD

Hahahahaha! E come al solito la Juve compra tutti i giocatori del mondo ma non arriva nessuno! XD

Link al commento

Hahahahaha! E come al solito la Juve compra tutti i giocatori del mondo ma non arriva nessuno! XD

Sempre secondo il Vangelo secondo Tuttosport: "Juve su Bale, Cristiano Ronaldo e Marotta nel frattempo spera di prendere Gesù Cristo in prestito gratuito per sei mesi."

Link al commento

Sempre secondo il Vangelo secondo Tuttosport: "Juve su Bale, Cristiano Ronaldo e Marotta nel frattempo spera di prendere Gesù Cristo in prestito gratuito per sei mesi."

Marotta tiene D'OCCHIO solo giocatori importanti! Con l'altro invece compra i Bendtner! XD

Link al commento

Ahahahah è sempre un piacere vedere queste discussioni  :yeah:

Comunque io in questo periodo tra ragazze, scuola, ragazze e ancora ragazze (che è sempre la stessa ma è vabbè lol) non ho molto tempo per giocare a pokémon... Siano maledetti gli stati di WhatsApp  :mumblo:

Link al commento

Ahahahah è sempre un piacere vedere queste discussioni  :yeah:

Comunque io in questo periodo tra ragazze, scuola, ragazze e ancora ragazze (che è sempre la stessa ma è vabbè lol) non ho molto tempo per giocare a pokémon... Siano maledetti gli stati di WhatsApp  :mumblo:

Cosa centra lo stato su whatsapp? xD

Link al commento

Perché nel suo stato ci sono riferimenti o a me o a qualcun'altro... Quindi se ci provo o tutto fila liscio o va tutto a bitches xD

Per piacere da quando hanno messo quei visualizzati non si può nemmeno ignorare in tranquillità !! E anche l'ultimo accesso mi crea problemi

Link al commento

Perché nel suo stato ci sono riferimenti o a me o a qualcun'altro... Quindi se ci provo o tutto fila liscio o va tutto a bitches xD

Vai avanti e non rimanere nel dubbio, che è peggio! Mal che vada cambi e non avrai perso assolutamente nulla!! =) :asduj1:

Per piacere da quando hanno messo quei visualizzati non si può nemmeno ignorare in tranquillità !! E anche l'ultimo accesso mi crea problemi

Ma solo io uso i classici SMS e non sono iscritto su facebook? xD

Link al commento

Vai avanti e non rimanere nel dubbio, che è peggio! Mal che vada cambi e non avrai perso assolutamente nulla!! =) :asduj1:

Io sono iscritto e manco lo uso xD

Link al commento

Quoto la prima parte, sulla seconda credo di si, ormai è meglio del Tg Facebook...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...