Akuma Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Paninazzo! OMG no Comunque Sabato la rivedo, quindi chiarirò un po' le cose Vado a dormire, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma solo io uso i classici SMS e non sono iscritto su facebook? xD Semo in due Bro! Whatsapp invece lo uso, giusto per non spendere soldi in messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Semo in due Bro! Whatsapp invece lo uso, giusto per non spendere soldi in messaggi Io solo le poche volte che sono a casa e non ho soldi, o se devo mandare immagini, punto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 buongiorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 salve a tutti =D Lz vedo il nuovo portamedaglie finalmente qualcuno te l ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 salve a tutti =D Lz vedo il nuovo portamedaglie finalmente qualcuno te l ha fatto Si, ma me lo sono fatto da solo [voce rauca da vecchio] "chi fa per se fa per tre!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 caspita O.o da solo? sono solo io l'incapace che non riesco a fare immagini decenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 molto bello finalmente una posizione centrale per la mia medaglia come anche per ches...(Combinazione?)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 molto bello finalmente una posizione centrale per la mia medaglia come anche per ches...(Combinazione?)XD Non proprio! nell'ordinarle ho dato molto peso alle grandezze e alla simmetria. solo 3 medaglie sono simmetriche (se non ricordo male), tra cui la tua e quella di ches. Ho anche scelto le vostre perche sono una in contrapposizione all'altra (normale-spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Davvero un ottimo lavoroNon proprio! nell'ordinarle ho dato molto peso alle grandezze e alla simmetria. solo 3 medaglie sono simmetriche (se non ricordo male), tra cui la tua e quella di ches. Ho anche scelto le vostre perche sono una in contrapposizione all'altra (normale-spettro)o mio dio...mi hai aperto un mondo; ecco dove avevo visto la mia medagliaSIMMETRIA ->SOUL EATER-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Davvero un ottimo lavoroo mio dio...mi hai aperto un mondo; ecco dove avevo visto la mia medagliaSIMMETRIA ->SOUL EATER-> Dan-dan-daaaan!Raga ma Schedinja muore con le mosse di stato? Se ad esempio uso parassiseme muore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 È difficilissimo fare qualcosa di buono con Shedinja! XD Comunque buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Vai avanti e non rimanere nel dubbio, che è peggio! Mal che vada cambi e non avrai perso assolutamente nulla!! =) Ma solo io uso i classici SMS e non sono iscritto su facebook? xDbuon giorno gente.no ci sono anch io.odio i social network(apparte questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Questo è un forum! Uno dei pochi sopravvissuti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Qualche buonanima che mi dà un Sableye HA sicuro? non mi esce con le uova e mi sono stancato XD non mi sere flawless ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 io ne ho 1 6ivs ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 io ne ho 1 6ivs ti interessa? se è flawless per megasableye è perfetto, però non ho molto da dare in cambio ho un rotom 6 IV se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 non voglio nulla questo è il sableye che ho natura sicura6ivsabilità burlaegg move ripresa se lo vuoi sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 non voglio nulla questo è il sableye che ho natura sicura 6ivs abilità burla egg move ripresa se lo vuoi sono on non mi va di approfittarne, se posso ricambio volentieri, in qualche modo cmnq puoi anche solo prestarmelo per farmi 2 uova ps: ora pranzo, facciamo dopo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 facciamo verso le 14? cmq te lo posso regalare anche perchè ho 2 box pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 facciamo verso le 14? cmq te lo posso regalare anche perchè ho 2 box pieni se mi dici che non ti crea problemi allora va bene mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Nessun problema P.s. appena finisco di pranzare ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Sinceramente facebook ha stancato anche me, ma whatsapp ha sostituito gli sms soprattutto con i vocali poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.