LZ-Zero Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Zero, io ci sono se vuoi! arrivo sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi è andata bene questa volta! Immagino non ti aspettassi le "bast**date"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Mi è andata bene questa volta! Immagino non ti aspettassi le "bast**date"! xD Ho sprecato qualche pokemon qua e la. Per il resto hax equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ho sprecato qualche pokemon qua e la. Per il resto hax equilibrato E' una cosa che spesso succede a me, come quando butto dentro Charizard (ancora da megaevolvere) sulle Rock Slide di qualcuno! Per quanto riguarda l'hax, credo che meglio di cosi non poteva andare, sono passato dal non colpirmi mai da solo per 3 turni, al colpirmi per 3 volte di fila! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Buongiorno! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Come va lillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 benino te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Bene bene, solo che smogon ha cominciato anche a rompere un po' le palle! Sta bannando il mondo! xDIo non ho MAI provato Mega Salamence! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 e lo so ma credo sia giusto bannarlo è troppo OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma lui era solo un esempio! Però credo che con tutti gli uber (non leggendari) il metagame sarebbe stato ugualmente abbastanza equilibrato, boh! Lucario che le prende da Aegislash < Greninja < Blaziken < e cosi via! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dovrebbero bannare MegaSlowbro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 La soddisfazione di trovare un latios flawless con il biglietto eone e di averlo catturato con una chic ball è indescrivibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dovrebbero bannare MegaSlowbro u.u Ahahahaha No,no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Devono bannarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Qualche capo disponibile tra qualche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Qualche capo disponibile tra qualche ora?Devono bannarlo xDNon ci sono nemmeno i presupposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non ci sono nemmeno i presuppostiè OPlo fermi solo con toxic e se fai il set sleep talker neanche con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 è OPlo fermi solo con toxic e se fai il set sleep talker neanche con quelloSe stai parlando di sableye ti dico che è sufficiente anche un Altaria scottato dopo un solo dragodanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Se stai parlando di sableye ti dico che è sufficiente anche un Altaria scottato dopo un solo dragodanza...sta parlando di mega slowbro, almeno prima ssi parlava di quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 sta parlando di mega slowbro, almeno prima ssi parlava di quello xD Hai ragione! xD Allora è inutile parlare! E' difficile da buttare giù tanto quanto lo è Mega Sableye, Suicune, e tanti altri sleeptalker/wall (si chiamano wall per un motivo xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ed esiste taunt per quel motivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Giorno raga, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.