Green Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 qualcuno mi può aiutare a portarmi la lucarite su ZA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ok vengo on grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 V come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 V come lotti?Con le dita, ogni tanto con il pennino del DS però...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Con le dita, ogni tanto con il pennino del DS però...XD come me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Con le dita, ogni tanto con il pennino del DS però...XD daiii, sai cosa intendo XD singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 daiii, sai cosa intendo XD singolo?Uahahahahha sisi lotto in singolo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Hai ragione! xD Allora è inutile parlare! E' difficile da buttare giù tanto quanto lo è Mega Sableye, Suicune, e tanti altri sleeptalker/wall (si chiamano wall per un motivo xD)! per questo si va di maledizione e leech XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 daiii, sai cosa intendo XD singolo? LZ se per te non è un problema, posso utilizzare anche io il tuo medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 LZ se per te non è un problema, posso utilizzare anche io il tuo medagliere? Se hai powerpoint 2010 ti passo il progetto, così puoi cambiare i colori e tutto il resto. Poi ti viene più facile aggiungere le medaglieUahahahahha sisi lotto in singolo...XD se per le 8 ci sei ti sfido prima della partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Va bene Zero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Buonasera, qualcuno ha un sincronizzatore deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Buonasera, qualcuno ha un sincronizzatore deciso? no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 per questo si va di maledizione e leech XD Beh Suicune lo faccio fuori facile con Trevenant lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
figomon Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 La palestra ghiaccio apre capopalestra ghiaccio ti sfido a una lotta 1 contro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Adesso è megandrea il capo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 capopalestra ghiaccio ti sfido a una lotta 1 contro 1 1 vs 1??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ma poi ha quotato un messaggio del 30 marzo 2014... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ma poi ha quotato un messaggio del 30 marzo 2014... con l'uovo di pasqua, dettaglio non indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 mi sa che ha cambiato gestione da un bel pezzo XD e piu' volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 capopalestra ghiaccio ti sfido a una lotta 1 contro 1 Figomon vai in prima pagina del topic Rebirth http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/ che trovi tutte le info su noi capipalestra assieme alle regole da seguire tieni a mente che è il capopalestra a scegliere come avverrà la sfida e non lo sfidante, un pò come nei giochi veri e propri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Qualcuno ha 10 minuti da dedicarmi? Devo passarmi degli strumenti da X e far evolvere un pokemon tramite scambio Muahahahaaa nel tragitto per arrivare ad una grotta ho trovato un Sandslash shiny! nell'erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Qualcuno ha 10 minuti da dedicarmi? Devo passarmi degli strumenti da X e far evolvere un pokemon tramite scambio Muahahahaaa nel tragitto per arrivare ad una grotta ho trovato un Sandslash shiny! nell'erba! ti serve ancora un aiuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ti serve ancora un aiuto?? si, ma dammi qualche minuto che devo trovare 1 oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.