fusillo Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Buonsalve! C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare a passare 3 pikè da y ad oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ragazzi megadiancie è mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Svegliaaa!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Svegliaaa!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Buondì! xDMa solo io metto un Zigzagoon sulla GTS da Zaffiro e poi non lo trovo più quando entro con X? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Buondì! xDMa solo io metto un Zigzagoon sulla GTS da Zaffiro e poi non lo trovo più quando entro con X? =/ non è che è stato preso da qualche altra persona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 aleks capita un sacco di volte anche a me credo sia un bug perchè se provi a cercare fino in fondo non lo trovi ho provato -.- prova a rimetterlo o a cambiare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non è che è stato preso da qualche altra persona?? Eh no, ce l'ho ancora io! xD Ho provato 3 volte con uno Zigzagoon femmina al lv.2, e tutte le volte che mettevo i dati c'erano sempre gli stessi e mai il mio! aleks capita un sacco di volte anche a me credo sia un bug perchè se provi a cercare fino in fondo non lo trovi ho provato -.- prova a rimetterlo o a cambiare pokemon Si si, per fortuna avevo 4 pokèmon da buttare su Zaffiro, e due di questi sono Zigzagoon! Ora mi sono rimasti solo questi due, che butterò via e andrò a catturarmi altri pokémon, perché sono senza, se devo fare scambi! xDPS: Infernape, no ci dobbiamo anche mettere d'accordo per questa sfida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82836-svolgimento-torneo-online-like-a-gym-leader/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 si lo so devo completare il set al panda A proposito di tornei,vorrei organizzare un torneo (gratuito) ma sono indeciso sulla tier OU o UU e tutti voi delle palestre in caso partecipate? Non vorrei che fosse un fiasco come gli altri miei tornei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Anche io devo farmi ancora un pokémon, uno l'ho finito oggi! Per il torneo io ci sto! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ok tra qualche giorno l'organizzo e vediamo quanti partecipanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma si in caso partecipo anche io!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma si in caso partecipo anche io!!XD signor-v, oggi ti potrei sfidare vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 sarò spietato nelle lotte contro i capipalestra che farò, ma proprio, SPIETATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 signor-v, oggi ti potrei sfidare vero??Boh...XD se sono passati 3 giorni ti concedo la rivincita volentieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ma mi chiedo(sempre se posso fare in questo topic le domande sulle palestre online)...ok,c'e' la regola di non piu'di 2 spam a lotta,ma.. Se il Capopalestra e',che so,Erba e usa Leavanny,Coleottero/Erba,posso usare mosse Fuoco considerando che Erba,seppur il tipo della Palestra e'il suo secondo tipo?E invece,se e'Coleottero,sempre con Leavanny,posso usare mosse Fuoco o bho,Volante? No perche'entrambi i suoi tipi sono deboli a Fuoco e Volante,pero'se la si volesse usare sul tipo Erba.. Oppure Capopalestra Acqua/Terra con Seismitoad,o Capopalestra Roccia/Accaio con Aggron..cioe'bho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Le regole sono scritte chiaramente in prima pagina, i superefficaci valgono sul tipo della palestra, nel mio caso che è acciaio verranno conteggiate le mosse di tipo fuoco, lotta e terra che se utilizzate sugli elementi della mia squadra faranno uscire la scritta "E' Superefficace!". Palestra erba? Quali sono le sue debolezze? Fuoco, Coleottero, Ghiaccio, Volante e Veleno; verranno conteggiate quelle mosse da me citate che faranno uscire la scritta "E' Superefficace!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non è poi così complicato dai...XD sui tipi secondari quanti superefficaci vuoi a patto che non siano anche superefficaci con il tipo della palestra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=1-5u00xv3usLa sfida in OU contro Andry !Grazie ancora ad andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Silver hai tempo per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Yeeee figoooo woooohoo cmnq non credo che l'ascolterò mai tranquillo rimarremo svegli io e............. vabbé notte a tutti Ancora non ti sei abituato al vampiro che vaga per le palestre di notte? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ancora non ti sei abituato al vampiro che vaga per le palestre di notte? xD eeee, vabbèè, è arrivato Twilight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono qui per te, Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.