Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

aleks capita un sacco di volte anche a me credo sia un bug perchè se provi a cercare fino in fondo non lo trovi ho provato -.- prova a rimetterlo o a cambiare pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che è stato preso da qualche altra persona??

Eh no, ce l'ho ancora io! xD Ho provato 3 volte con uno Zigzagoon femmina al lv.2, e tutte le volte che mettevo i dati c'erano sempre gli stessi e mai il mio!

aleks capita un sacco di volte anche a me credo sia un bug perchè se provi a cercare fino in fondo non lo trovi ho provato -.- prova a rimetterlo o a cambiare pokemon

Si si, per fortuna avevo 4 pokèmon da buttare su Zaffiro, e due di questi sono Zigzagoon! Ora mi sono rimasti solo questi due, che butterò via e andrò a catturarmi altri pokémon, perché sono senza, se devo fare scambi! xD

PS: Infernape, no ci dobbiamo anche mettere d'accordo per questa sfida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/82836-svolgimento-torneo-online-like-a-gym-leader/:rotfl:

Link al commento

si lo so devo completare il set al panda :asduj1:

A proposito di tornei,vorrei organizzare un torneo (gratuito) ma sono indeciso sulla tier OU o UU e tutti voi delle palestre in caso partecipate? Non vorrei che fosse un fiasco come gli altri miei tornei xD

Link al commento

Ma mi chiedo(sempre se posso fare in questo topic le domande sulle palestre online)...ok,c'e' la regola di non piu'di 2 spam a lotta,ma..

Se il Capopalestra e',che so,Erba e usa Leavanny,Coleottero/Erba,posso usare mosse Fuoco considerando che Erba,seppur il tipo della Palestra e'il suo secondo tipo?
E invece,se e'Coleottero,sempre con Leavanny,posso usare mosse Fuoco o bho,Volante? No perche'entrambi i suoi tipi sono deboli a Fuoco e Volante,pero'se la si volesse usare sul tipo Erba..

Oppure Capopalestra Acqua/Terra con Seismitoad,o Capopalestra Roccia/Accaio con Aggron..cioe'bho..

Link al commento

Le regole sono scritte chiaramente in prima pagina, i superefficaci valgono sul tipo della palestra, nel mio caso che è acciaio verranno conteggiate le mosse di tipo fuoco, lotta e terra che se utilizzate sugli elementi della mia squadra faranno uscire la scritta "E' Superefficace!". Palestra erba? Quali sono le sue debolezze? Fuoco, Coleottero, Ghiaccio, Volante e Veleno; verranno conteggiate quelle mosse da me citate che faranno uscire la scritta "E' Superefficace!".

Link al commento

Yeeee figoooo woooohoo

cmnq non credo che l'ascolterò mai 

tranquillo

rimarremo svegli io e.............

vabbé notte a tutti  :)

Ancora non ti sei abituato al vampiro che vaga per le palestre di notte? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...