Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, domanda del giorno: ho preordinato il New 3DS XL limited edition di Zelda Majora's mask, la domanda è: come funziona il trasferimento in questo caso dei dati della banca Pokemon dalla vecchia console a quella nuova??

Inviato

Devi fare il trasferimento dati che trovi nelle impostazioni della console se non sbaglio e trasferisci tutti i fondi e le cose scaricate dall' eshop

Inviato

Devi fare il trasferimento dati che trovi nelle impostazioni della console se non sbaglio e trasferisci tutti i fondi e le cose scaricate dall' eshop

Però la banca è e può essere collegata solo con una console, in questo caso facendo il trasferimento dati mi sposta anche la licenza della banca??

Inviato

Salve a tutti, domanda del giorno: ho preordinato il New 3DS XL limited edition di Zelda Majora's mask, la domanda è: come funziona il trasferimento in questo caso dei dati della banca Pokemon dalla vecchia console a quella nuova??

La vera domanda è: come hai fatto a prenotarlo oggi? XD

Inviato

Ho provato ora e mi é arrivato ^^

Sarà  ancora riscattabile fra una settimana??

c'è qualcuno per un incontro in palestra?

Io su arena, però chiedi sull'altro topic per le sfide! Qui è la sezioni ot xD

Inviato

Cerco un capo! mi piacerebbe lottare nella prossima ora, quindi non mando MP (anche perchè di MP ne ho mandati abbastanza)

Inviato

La vera domanda è: come hai fatto a prenotarlo oggi? XD

Non l'ho prenotato oggi ma sabato scorso, però ho questo dubbio visto che temo che a breve il mio 3DS XL andrà  al creatore....XD

Inviato

Buongiorno!

Non l'ho prenotato oggi ma sabato scorso, però ho questo dubbio visto che temo che a breve il mio 3DS XL andrà  al creatore....XD

Ah ecco, mi sembrava strano! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...