LZ-Zero Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Sono qui per te, Bella! volevo postare qualche immagine adatta ma sono stanco e non mi va di cercare, quindi mi limiterò a mettere questa notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Hahahah! Ma perché!? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 #coseacaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Va bene allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Good morning to everyone!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Buongiorno quoto..e stata na nottataccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Saaalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ciao aleks,come va?sta sera voglio l ennesima rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ciao aleks,come va?sta sera voglio l ennesima rivincita Bene bene! Mi sto di nuovo ammazzando di breeding, nel poco tempo che ho a disposizione! Tu invece? Comunque per me va bene, oggi dovrei esserci dalle 19:30 in poi, più o meno! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 C'è qualcuno per uno scambio evolutivo al volo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 C'è qualcuno per uno scambio evolutivo al volo?? sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 sono onGrazie Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Bene bene! Mi sto di nuovo ammazzando di breeding, nel poco tempo che ho a disposizione! Tu invece?Comunque per me va bene, oggi dovrei esserci dalle 19:30 in poi, più o meno! =)chissa cosa breedi.io tra una gomma e l altra sto aggiornando la lista degli eventi,sono molto arretrato.io ci saro dalle 20 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ho bisogno di medaglie XD qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 se son passato 3 giorni magari poi ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Si si, sono passati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Si si, sono passati! Bene! allora appena ti trovo possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tra qualche ora do inizio alle iscrizioni al torneo vi metterò il link cosi sapete dove trovarlo Aleks e signor-V mi confermate le vostre partecipazioni?Iscrivetevi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83519-first-edition-of-the-oras-tournament-primordial-world/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Come scritto poco fa nel Thread principale: hanno aperto la distribuzione tramite codice seriale del Serperior con Inversione in Europa, o almeno così ho letto stamane, mi confermate che il codice è POKEMON497? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 si v ma ho sentito dire che non funziona poi non so io per 2 settimane non posso usare il ds quindi non ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ho provato ora e mi é arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono tornato...e mi ammazzo di breeding! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Sono tornato...e mi ammazzo di breeding! XD dopo la partita ci sarai per una lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.