Aleks Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Credo di si! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Salve a tutti, domanda del giorno: ho preordinato il New 3DS XL limited edition di Zelda Majora's mask, la domanda è: come funziona il trasferimento in questo caso dei dati della banca Pokemon dalla vecchia console a quella nuova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Devi fare il trasferimento dati che trovi nelle impostazioni della console se non sbaglio e trasferisci tutti i fondi e le cose scaricate dall' eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Devi fare il trasferimento dati che trovi nelle impostazioni della console se non sbaglio e trasferisci tutti i fondi e le cose scaricate dall' eshopPerò la banca è e può essere collegata solo con una console, in questo caso facendo il trasferimento dati mi sposta anche la licenza della banca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ciao raga ...qualcuno per una lotta per medaglia in palestra su arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Salve a tutti, domanda del giorno: ho preordinato il New 3DS XL limited edition di Zelda Majora's mask, la domanda è: come funziona il trasferimento in questo caso dei dati della banca Pokemon dalla vecchia console a quella nuova??La vera domanda è: come hai fatto a prenotarlo oggi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 La vera domanda è: come hai fatto a prenotarlo oggi? XD Mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 c'è qualcuno per un incontro in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ho provato ora e mi é arrivato Sarà ancora riscattabile fra una settimana??c'è qualcuno per un incontro in palestra?Io su arena, però chiedi sull'altro topic per le sfide! Qui è la sezioni ot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 É riscattabile fino a Novembre 2015 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Cerco un capo! mi piacerebbe lottare nella prossima ora, quindi non mando MP (anche perchè di MP ne ho mandati abbastanza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 La vera domanda è: come hai fatto a prenotarlo oggi? XDNon l'ho prenotato oggi ma sabato scorso, però ho questo dubbio visto che temo che a breve il mio 3DS XL andrà al creatore....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Buongiorno! Non l'ho prenotato oggi ma sabato scorso, però ho questo dubbio visto che temo che a breve il mio 3DS XL andrà al creatore....XD Ah ecco, mi sembrava strano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Pieno di gente anche oggi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma allora c'è vita su Marte! xDCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 xD si ci sono i marziani delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 c'erto che ci sta vita ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 c'erto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 c'erto? xD è la lingua di marte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 buondi,ho gli strumenti bloccati a causa dell torneo del pgl e non posso sfidare nessuno O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma allora c'è vita su Marte! xD Ciao! Certo che c'è vita, ho la residenza estiva lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 C'è nessuno? ........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.