fusillo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 hey aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 per chi vuole occupare la palestra acqua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/84135-estrazione-gratuita-water-festival-pok%C3%A9mon/XD Simone se riesco te ne posso dare uno io :3Mmm è occupata da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Come va? Alla fine non mi avevi più sfidato per la medaglia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mmm è occupata da me Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Se dici a me aleks vorrei sfidarti su arena se puoi perché fino a lunedì non posso sul ds xDLo so Ricordalo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mhmmm.... Nahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mhmmm.... Nahhhh Allora quando ti serve controlla nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Buoncilave! Un anno esatto fa sfidai la mia prima palestra entrando in questo progetto, ne è passato di tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Allora quando ti serve controlla nella prima pagina ma se non mi ricordo di te come faccio a ricordarmi di controllare la prima pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi consigliate un nuovo pokémon da breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi consigliate un nuovo pokémon da breedare? di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 di che tipo? Mh coleottero erba o lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mh coleottero erba o lotta coleottero galvantula/volcarona Lotta Conkeldurr/mienfoo Erba Serperior/amoongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 coleottero galvantula/volcarona Lotta Conkeldurr/mienfoo Erba Serperior/amoongus Mh ho sia Conkelduur che Mienshiao, credo opterò per Serperior xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 machamp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Machamp è figo!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 machamp (?) Ho pure lui ahahahahah, credo di aver breedato quasi tutti i pkm lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Pangoro? Scrafty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 MegaLopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 ma se non mi ricordo di te come faccio a ricordarmi di controllare la prima pagina? Questo non ha senso....xDMh ho sia Conkelduur che Mienshiao, credo opterò per Serperior xDBreedati un escavalier nei trick room è veramente forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Questo non ha senso....xDBreedati un escavalier nei trick room è veramente forteAnche senza Trick Room, davvero molto forte, confermo!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mega Sceptile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Come va? Alla fine non mi avevi più sfidato per la medaglia! XD ti volevo sfidare ma sono successe un paio di brutte cose D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sera ragazzi,mi spiace dell'assenza un "pò" lunga ma la scuola impiega trooooppo tempo in questo periodo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sera ragazzi,mi spiace dell'assenza un "pò" lunga ma la scuola impiega trooooppo tempo in questo periodo :c Dalle fuoco, no? Buongiorno a tutti! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.