yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 scordatelo .-. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 No dai cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ok io lo livello xD un Igglybuff 4 iv può andare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi serve Davidos lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Capi on? Chube punto il dito contro te!te la fai una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Pensi ad evsarmi il tizio che ti mando in atk e def, poi vediamo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Pensi ad evsarmi il tizio che ti mando in atk e def, poi vediamo xDe vabbú,vieni on su u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 la palestra volante apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Chube me lo dai sto pike o no?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si sono in un ristò, ultima lotta xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si sono in un ristò, ultima lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Sto scambiando con chube dammi un secondo fax .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Chube quello è un rarissimo esemplare con bruciaimpeto u.u tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ah lol pensavo fosse per yt ahahahah comunque preferirei poterla caricare, ho poche lotte di riserva e le finirei subito a pasqua dato che non ho internet e non posso lottare caricheresti le lotte dove hai perso? xD la gente su yt per orgoglio lo fa raramente ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ah lol pensavo fosse per yt ahahahah comunque preferirei poterla caricare, ho poche lotte di riserva e le finirei subito a pasqua dato che non ho internet e non posso lottarevabbè per il fatto che non hai visto il meglio di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 sul canale vecchio ne avevo caricare due, lo farò, appena ne perderò una. avrai la rivincita se vuoi perfetto!Vedrai pike diversi!Quelli erano per i ghiaccio lol,cmq chube il tuo pike sta leggermente evsato in tutto ma che mi combini?!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 perfetto!Vedrai pike diversi!Quelli erano per i ghiaccio lol,cmq chube il tuo pike sta leggermente evsato in tutto ma che mi combini?!XDZizi lo zo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 sul canale vecchio ne avevo caricare due, lo farò, appena ne perderò una. fategliene perdere una che la deve caricare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Zizi lo zo xDallora attacco e difesa giuzto?XDfategliene perdere una che la deve caricare XDsarò io (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si atk e def @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 È una cosa alla Chube, lascia stare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 allora penso sia un volcaronaNo non così tanto alla Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 No non così tanto alla Chube ahhahahahahah son morto dalle risate XD Ahahah cmq dovete farmi gli auguriwhy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.