Aleks Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Stanno aggiornando qualcosa Anche le mie difese immunitarie si stanno aggiornando, infatti ci sono dei bug e io mi sto ammalando, porco schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Buongiorno pupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Buon giorno gente, qualcuno per una sfida su ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Che tipo di sfida? Vuoi farla nel castello lotta di simone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Che tipo di sfida? Vuoi farla nel castello lotta di simone? Guardalo come vuole scalare le classifiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Guardalo come vuole scalare le classifiche XD Hahahah! Oggi sono in vena di lottare, ma non con il mono! Mi sono reso conto, però, che sono rimasto indietro con i pokèmon, sono ancora all'era XY! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Hahahah! Oggi sono in vena di lottare, ma non con il mono! Mi sono reso conto, però, che sono rimasto indietro con i pokèmon, sono ancora all'era XY! xD Oggi ho tempo, magari poi lottiamo XD anzi se trovi altra gente ci facciamo una multipla che non riesco mai a farle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Eh, ma io ci sono solo fino a pranzo, probabilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Eh, ma io ci sono solo fino a pranzo, probabilmente! e allora non dire "oggi" ma "stamattina" che confondi la gente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io ho detto che ho voglia, non che ho tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Che tipo di sfida? Vuoi farla nel castello lotta di simone?Si sarebbe l ideale, dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Buongiorno!Scusa raffox, ma ieri non avevo molto tempo per lottare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ri-salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La desolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 La desolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quello sono io che rotolo dopo aver schiuso il mio quinto shiny! Ovviamente non competitivo... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Quello sono io che rotolo dopo aver schiuso il mio quinto shiny! Ovviamente non competitivo... -.- ma perchè ti escono tutti questi shiny mentre a me nemmeno 1 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ma perchè ti escono tutti questi shiny mentre a me nemmeno 1 ahahahIo uno in vita, flawless e nemmeno lo volevo shiny ma solo con 0iv in speed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 A me cercando di fare Sharpedo me ne uscì uno con Cartavetro Shiny e poco dopo uno con Acceleratore anche con 5IV...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Oggi non lo dice nessuno,quindi lo dico io: Buongiorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono spariti tutti! XD Quando andavo a scuola io non avevo cosi tanto da studiare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Sono spariti tutti! XDQuando andavo a scuola io non avevo cosi tanto da studiare! XDAh io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=3hlcV-Xyy3w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Ah io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xD E allora falla una sfida ogni tanto! xD Chesnò, pure io faccio dei singhiozzi tanto potenti da farmi rispettare persino dagli animali nella savana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.