Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Guardalo come vuole scalare le classifiche XD

Hahahah! Oggi sono in vena di lottare, ma non con il mono! Mi sono reso conto, però, che sono rimasto indietro con i pokèmon, sono ancora all'era XY! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahah! Oggi sono in vena di lottare, ma non con il mono! Mi sono reso conto, però, che sono rimasto indietro con i pokèmon, sono ancora all'era XY! xD

Oggi ho tempo, magari poi lottiamo XD

anzi se trovi altra gente ci facciamo una multipla che non riesco mai a farle XD

Link al commento

Sono spariti tutti! XD

Quando andavo a scuola io non avevo cosi tanto da studiare! XD

Ah io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità  (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua  :secret: ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xD

Link al commento

Ah io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità  (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua  :secret: ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xD

E allora falla una sfida ogni tanto! xD

Chesnò, pure io faccio dei singhiozzi tanto potenti da farmi rispettare persino dagli animali nella savana! :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...