LZ-Zero Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ciao! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ah io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xDEh si xD il drago di arya fu una delle cose buone di inheritance, che a parer mio non tiene in confronto agli altri. Un finale troppo impreciso e soprattutto non spiegano nulla di Angela io se solo ci penso ancora divento nervoso xDAh io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xDEh si xD il drago di arya fu una delle cose buone di inheritance, che a parer mio non tiene in confronto agli altri. Un finale troppo impreciso e soprattutto non spiegano nulla di Angela io se solo ci penso ancora divento nervoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Dai ragazzi, qui ci vuole qualcosa di nuovo, e che non siano le mie bestemmie! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi sta passando la voglia.. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Mi sta passando la voglia.. =/ Di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Di cosa? Non penso ci sia molto da spiegare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Al deserto delle palestre ti riferisci? Beh mi sto stancando pure io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Secondo me, le persone che non hanno voglia di continuare, dovrebbero lasciare la propria palestra libera, per dare la possibilità a qualcun'altro di diventare capo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Secondo me, le persone che non hanno voglia di continuare, dovrebbero lasciare la propria palestra libera, per dare la possibilità a qualcun'altro di diventare capo...Il problema vero e proprio é che non ci stanno sfidanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il problema vero e proprio é che non ci stanno sfidanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cosa potremmo fare per attirare più sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Cosa potremmo fare per attirare più sfidanti? Se si mettessero dei premi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Beh, dopo settimane passate a scrivere "c'è qualche capo on?" senza ottenere una sola risposta, se non un "manda mp" una volta al mese, mi romperei le palle anche io! Sfidanti ce ne sono, io ho fatto parecchie sfide (diciamo almeno una ogni due giorni) fino alla vittoria di raffox92, poi nulla! xDComunque non saprei, intanto non sarebbe male un po' più di attività , perché quando c'è gente, ci sono sfide, quando non c'è nessuno è normale che non passi nessuno, alcuni penseranno "questo poveraccio non lo caca nessuno"! xDSe si mettessero dei premi ? Ci sono, per la lega....in teoria...xDPS: quando cavolo hai cambiato nickname? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se si mettessero dei premi ? Il capo sconfitto potrebbe dare un fkb del tipo della palestra,ma poi tutti verrebbero qui solo per quello e poi non gliene frega minimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Beh, dopo settimane passate a scrivere "c'è qualche capo on?" senza ottenere una sola risposta, se non un "manda mp" una volta al mese, mi romperei le palle anche io! Sfidanti ce ne sono, io ho fatto parecchie sfide (diciamo almeno una ogni due giorni) fino alla vittoria di raffox92, poi nulla! xDComunque non saprei, intanto non sarebbe male un po' più di attività , perché quando c'è gente, ci sono sfide, quando non c'è nessuno è normale che non passi nessuno, alcuni penseranno "questo poveraccio non lo caca nessuno"! xD Ci sono, per la lega....in teoria...xDPS: quando cavolo hai cambiato nickname? xD L'ho cambiato ieri xD Cmq si sapevo che ci stavano dei premi per la lega (in teoria), però intendevo se si mettessero dei premi un po' più facili da raggiungere, ad esempio ad ogni medaglia guadagnata corrisponde un premio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Aleks non siamo tutti inattivi, io per due settimane non ci sono stato e ho avvertito come gli altri, ma la realtà è un'altra chi scrive "c'è un capo on" necessita solo di altre medaglie quindi che dovrei scrivere a fare ci sono ma hai già la mia medaglia xD. Comunque questo è un brutto periodo per esami e interrogazioni quindi non mi lamenterei molto entro metà marzo si rallegrerà la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Aleks non siamo tutti inattivi, io per due settimane non ci sono stato e ho avvertito come gli altri, ma la realtà è un'altra chi scrive "c'è un capo on" necessita solo di altre medaglie quindi che dovrei scrivere a fare ci sono ma hai già la mia medaglia xD. Comunque questo è un brutto periodo per esami e interrogazioni quindi non mi lamenterei molto entro metà marzo si rallegrerà la situazione Speriamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Beh, dopo settimane passate a scrivere "c'è qualche capo on?" senza ottenere una sola risposta, se non un "manda mp" una volta al mese, mi romperei le palle anche io! Sfidanti ce ne sono, io ho fatto parecchie sfide (diciamo almeno una ogni due giorni) fino alla vittoria di raffox92, poi nulla! xDComunque non saprei, intanto non sarebbe male un po' più di attività , perché quando c'è gente, ci sono sfide, quando non c'è nessuno è normale che non passi nessuno, alcuni penseranno "questo poveraccio non lo caca nessuno"! xD Ci sono, per la lega....in teoria...xDPS: quando cavolo hai cambiato nickname? xDPer questo io non ho ricevuto nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Aleks non siamo tutti inattivi, io per due settimane non ci sono stato e ho avvertito come gli altri, ma la realtà è un'altra chi scrive "c'è un capo on" necessita solo di altre medaglie quindi che dovrei scrivere a fare ci sono ma hai già la mia medaglia xD. Comunque questo è un brutto periodo per esami e interrogazioni quindi non mi lamenterei molto entro metà marzo si rallegrerà la situazioneMa lo so,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Diciamo che è un periodo un po' così, speriamo in tempi migliori e magari qualche sfidante nuovo...XD Detto questo: qualche capo vuole lottare?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Questa è la sezione dei commenti, V! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sera raga Io credo che dei premi(veri) ad ogni medaglia non sarebbe male. Poi il fatto che molti capi non partecipano al progetto questo è vero. Io sono un operaio, lavoro dalle 8 alle 21,anche le 22,ma un minuto per salutare gli amici e per tener vivo il progetto lo trovo. A questo punto dovrebbe essere il capo del progetto a prendere provvedimenti, e c e ne sono da prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.