Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ah io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità  (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua :secret: ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xD

Eh si xD il drago di arya fu una delle cose buone di inheritance, che a parer mio non tiene in confronto agli altri. Un finale troppo impreciso e soprattutto non spiegano nulla di Angela :( io se solo ci penso ancora divento nervoso xD

Ah io non faccio niente 24 ore su 24 xD Ogni tanto breedo qualcosa, ho riletto il ciclo dell'eredità  (ora mi è venuto in mente a chi è riferito il nickname del nostro capo acqua :secret: ), ho provato a giocare a MH3U online (ottenendo solo bestemmie visti i problemi di connessione), guardo Supernatural una volta a settimana, leggo qualche Manga... Ma quasi niente riguardo scuola xD

Eh si xD il drago di arya fu una delle cose buone di inheritance, che a parer mio non tiene in confronto agli altri. Un finale troppo impreciso e soprattutto non spiegano nulla di Angela :( io se solo ci penso ancora divento nervoso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, le persone che non hanno voglia di continuare, dovrebbero lasciare la propria palestra libera, per dare la possibilità  a qualcun'altro di diventare capo...

Il problema vero e proprio é che non ci stanno sfidanti :/

Link al commento

Beh, dopo settimane passate a scrivere "c'è qualche capo on?" senza ottenere una sola risposta, se non un "manda mp" una volta al mese, mi romperei le palle anche io! Sfidanti ce ne sono, io ho fatto parecchie sfide (diciamo almeno una ogni due giorni) fino alla vittoria di raffox92, poi nulla! xD

Comunque non saprei, intanto non sarebbe male un po' più di attività , perché quando c'è gente, ci sono sfide, quando non c'è nessuno è normale che non passi nessuno, alcuni penseranno "questo poveraccio non lo caca nessuno"! xD

Se si mettessero dei premi ?

Ci sono, per la lega....in teoria...xD

PS: quando cavolo hai cambiato nickname? xD

Link al commento

Se si mettessero dei premi ?

Il capo sconfitto potrebbe dare un fkb del tipo della palestra,ma poi tutti verrebbero qui solo per quello e poi non gliene frega minimamente :(

Link al commento

Beh, dopo settimane passate a scrivere "c'è qualche capo on?" senza ottenere una sola risposta, se non un "manda mp" una volta al mese, mi romperei le palle anche io! Sfidanti ce ne sono, io ho fatto parecchie sfide (diciamo almeno una ogni due giorni) fino alla vittoria di raffox92, poi nulla! xD

Comunque non saprei, intanto non sarebbe male un po' più di attività , perché quando c'è gente, ci sono sfide, quando non c'è nessuno è normale che non passi nessuno, alcuni penseranno "questo poveraccio non lo caca nessuno"! xD

L'ho cambiato ieri xD

Cmq si sapevo che ci stavano dei premi per la lega (in teoria), però intendevo se si mettessero dei premi un po' più facili da raggiungere, ad esempio ad ogni medaglia guadagnata corrisponde un premio....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Aleks non siamo tutti inattivi, io per due settimane non ci sono stato e ho avvertito come gli altri, ma la realtà  è un'altra chi scrive "c'è un capo on" necessita solo di altre medaglie quindi che dovrei scrivere a fare ci sono ma hai già  la mia medaglia xD. Comunque questo è un brutto periodo per esami e interrogazioni quindi non mi lamenterei molto entro metà  marzo si rallegrerà  la situazione

Link al commento

Aleks non siamo tutti inattivi, io per due settimane non ci sono stato e ho avvertito come gli altri, ma la realtà  è un'altra chi scrive "c'è un capo on" necessita solo di altre medaglie quindi che dovrei scrivere a fare ci sono ma hai già  la mia medaglia xD. Comunque questo è un brutto periodo per esami e interrogazioni quindi non mi lamenterei molto entro metà  marzo si rallegrerà  la situazione

Speriamo u.u

Link al commento

Per questo io non ho ricevuto nulla XD

Link al commento

Ma lo so,tranquillo :)

Link al commento

Sera raga

Io credo che dei premi(veri) ad ogni medaglia non sarebbe male. Poi il fatto che molti capi non partecipano al progetto questo è vero. Io sono un operaio, lavoro dalle 8 alle 21,anche le 22,ma un minuto per salutare gli amici e per tener vivo il progetto lo trovo.

A questo punto dovrebbe essere il capo del progetto a prendere provvedimenti, e c e ne sono da prendere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...