Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Sera raga

Io credo che dei premi(veri) ad ogni medaglia non sarebbe male. Poi il fatto che molti capi non partecipano al progetto questo è vero. Io sono un operaio, lavoro dalle 8 alle 21,anche le 22,ma un minuto per salutare gli amici e per tener vivo il progetto lo trovo.

A questo punto dovrebbe essere il capo del progetto a prendere provvedimenti, e c e ne sono da prendere

Scusa se mi intrometto,ma anche escludendo l'ora di pausa pranzo tu lavoreresti più di 12 ore?È un pò strano O.o

Il numero di ore non dovrebbe essere più o meno 8 ? Fatta esclusione ad esempio dei prof etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la situazione non è delle migliori ma in questo momento Raffox sei fortunato ad avere un lavoro, per quanto stressante possa essere, se poi la paga è decente e precisa come tempistica meglio ancora...:) figurati che io ho 24 anni ma lavoro già  da 11-12 anni, si nell'azienda di mio padre, ma non per questo sono mai stato privilegiato, anzi...XD

Link al commento

Raga ma se io voglio sfidare una palestra online, come posso fare? Lo posso fare? Con quale gioco posso sfidarle? Quali posso sfidare?

Rispondete please..

Calmo, calmo...XD andiamo per ordine:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/

Leggi bene il regolamento in prima pagina e avrai la risposta a tutte le tue domande...XD

Link al commento

Infatti sono partito con "grazie a Dio"... Anche se dopo aver studiato per quasi 20 anni fare il gommista non è il massimo...

Immagino, ma meglio di girarsi i pollici a casa sicuramente, speriamo tutti in tempi migliori e che l'economia torni a girare decentemente!!

Link al commento

Per come si sono messe le cose dubito fortemente che possano mmigliorare

Beh, siamo giovani (immagino tu qualche anno più di me), e abbiamo l'obbligo di sperare in giorni e anni migliori, ci sono le potenzialità  e se la devo dire tutta sono proprio le persone come te che dimostrano che non sia tutto andato a "donnine a pagamento": lavori manuali, che producono, che forniscono beni e servizi ormai non li vuole fare più nessuno, e questo degambizza l'economia alla radice!!

Link al commento

Si l economia tra 10 o 15 anni potrà  anche migliorare, ma la mia possibilità  di aspirare a qualcosa di più tra 15 sarà  solo polvere.

Comunque quel che hai detto e vero, oggi tutti aspirano addiventare avvocati, quando ci sono più avvocati che cause da sostenere

Link al commento

Buon giorno ^^ Per il fatto del lavoro è vero, comunque mi piace una frase: "Non può essere più buio di mezzanotte". La situazione non può continuare a peggiorare perché siamo già  nello schifo e nella miseria, si spera di migliorare.. Inoltre per la questione del lavoro, pensa me che voglio diventare insegnante  :look:

Link al commento

non e vero,anche se non sembra ci sono molte tensioni geopolitiche che potrebbero scatenare una guerra da un momento all altro...senza contare che finche non si cambiera forma politica le cose non miglioreranno mai.

per quanto riguarda l insegnante con i tagli fatti alla pubblica istruzione la vedo dura...

Link al commento

non e vero,anche se non sembra ci sono molte tensioni geopolitiche che potrebbero scatenare una guerra da un momento all altro...senza contare che finche non si cambiera forma politica le cose non miglioreranno mai.

per quanto riguarda l insegnante con i tagli fatti alla pubblica istruzione la vedo dura...

La terza guerra mondiale secondo me è gia in corso, solo che non è coinvolto tutto il popolo diciamo, ma lo sentite il telegiornale ogni sera? L'Isis, atti terroristici...

Link al commento

Buongiorno!

Non serviva l'isis per pensare alla terza guerra mondiale, lo si pensava già  dal 2001! xD

PS: non può essere più buio di mezzanotte, vero, ma la mezzanotte l'hanno vista i greci, non noi! xD

Link al commento

La terza guerra mondiale secondo me è gia in corso, solo che non è coinvolto tutto il popolo diciamo, ma lo sentite il telegiornale ogni sera? L'Isis, atti terroristici...

Non ci sono i presupposti per uno scontro mondiale, a meno che i paesi non continuino a finanziare il loro porto d'armi, come l'Italia che ha pagato 12 milioni per due" sgualdrinelle di borgo" (scusate il termine xD) che invece di fare le crocerossine smerciavano tute mimetiche.

Link al commento

Non ci sono i presupposti per uno scontro mondiale, a meno che i paesi non continuino a finanziare il loro porto d'armi, come l'Italia che ha pagato 12 milioni per due" sgualdrinelle di borgo" (scusate il termine xD) che invece di fare le crocerossine smerciavano tute mimetiche.

Questa è stata una cosa che non tollero. Non per male, ma dovevano farle morire. Con 12 milioni quelli si finanziano armi a volontà  e uccidono migliaia di persone, meglio che se ne sacrificano 2 -.- 

Link al commento

Questa è stata una cosa che non tollero. Non per male, ma dovevano farle morire. Con 12 milioni quelli si finanziano armi a volontà  e uccidono migliaia di persone, meglio che se ne sacrificano 2 -.-

Ma infatti l'Italia ragiona anche peggio dei mussulmani moderati, loro hanno rifiutato di liberare la donna ex kamikaze in quanto sapevano/temevano che quella sarebbe stata il pilastro di un futuro attentato, e hanno sacrificato due in cambio di settanta vite forse. Vabbene che questo è un discorso scorretto forse e che tutte le vite valgono in equalmodo ma credo che quando sei a capo di uno stato tu debba pensare in determinati termini

Link al commento

Eh si xD il drago di arya fu una delle cose buone di inheritance, che a parer mio non tiene in confronto agli altri. Un finale troppo impreciso e soprattutto non spiegano nulla di Angela :( io se solo ci penso ancora divento nervoso xD

A me il finale è andato bene, non mi aspetto mai molto perché so che è la cosa più difficile da scrivere (e più bello è il racconto più difficile è il finale). Per quanto riguarda Angela dovrebbe spiegare la sua storia in altri libri, Paolini non abbandonerà  Algaesia

Dai ragazzi, qui ci vuole qualcosa di nuovo, e che non siano le mie bestemmie! xD

Di bestemmie ne invento quante ne voglio essendo veneto  :rotfl:

Buon giorno ^^ Per il fatto del lavoro è vero, comunque mi piace una frase: "Non può essere più buio di mezzanotte". La situazione non può continuare a peggiorare perché siamo già  nello schifo e nella miseria, si spera di migliorare.. Inoltre per la questione del lavoro, pensa me che voglio diventare insegnante  :look:

Insegnante di cosa? Io sono più puntato a fare lo psichiatra o lo psicoanalista, devo ancore decidere xD

Link al commento

A me il finale è andato bene, non mi aspetto mai molto perché so che è la cosa più difficile da scrivere (e più bello è il racconto più difficile è il finale). Per quanto riguarda Angela dovrebbe spiegare la sua storia in altri libri, Paolini non abbandonerà  Algaesia

Di bestemmie ne invento quante ne voglio essendo veneto :rotfl:

Insegnante di cosa? Io sono più puntato a fare lo psichiatra o lo psicoanalista, devo ancore decidere xD

Beh, a mio parere lo psichiatra è un mestiere che ti porta a diventare pazzo di conseguenza, almeno lo psicologo/psicoanalista nella maggior parte dei casi serve per dare qualche buon sito di donnine nude per gli adolescenti e a far capire al marito/moglie che il/la coniuge ha una relazione extraconiugale...XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...