Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

A me il finale è andato bene, non mi aspetto mai molto perché so che è la cosa più difficile da scrivere (e più bello è il racconto più difficile è il finale). Per quanto riguarda Angela dovrebbe spiegare la sua storia in altri libri, Paolini non abbandonerà  Algaesia

Si spera, perché è un personaggio che è rimasto troppo misterioso!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a mio parere lo psichiatra è un mestiere che ti porta a diventare pazzo di conseguenza, almeno lo psicologo/psicoanalista nella maggior parte dei casi serve per dare qualche buon sito di donnine nude per gli adolescenti e a far capire al marito/moglie che il/la coniuge ha una relazione extraconiugale...XD

Beh sono già  un po' pazzo di mio, quindi non è un problema   :mad:

Si spera, perché è un personaggio che è rimasto troppo misterioso!!

Si, la sua figura è veramente intrigante  :jump:

Link al commento

A me il finale è andato bene, non mi aspetto mai molto perché so che è la cosa più difficile da scrivere (e più bello è il racconto più difficile è il finale). Per quanto riguarda Angela dovrebbe spiegare la sua storia in altri libri, Paolini non abbandonerà  Algaesia

Di bestemmie ne invento quante ne voglio essendo veneto  :rotfl:

Insegnante di cosa? Io sono più puntato a fare lo psichiatra o lo psicoanalista, devo ancore decidere xD

Matematica e Scienze XD

Link al commento

Perchè mi sta dando problemi di accesso :/ Mi dice che il serve è bloccato....questo dopo che ho fatto l'aggiornamento oggi pomeriggio

Boh, io l'ho usato poco fa...XD

Dal 27 avrò feraligatr con la dw **

Ma ci sarà  possibilità  di averli femmina per la pregio Ball???XD

Link al commento

Quale di questi 3 pokemon  secondo voi sarà  più utile dal punto di vista del competitivo con la nuova abilità  ?  Ovviamente contando sempre il fatto che non sono pokemon tanto forti, però secondo me Feraligatr può dire la sua :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Quale di questi 3 pokemon secondo voi sarà  più utile dal punto di vista del competitivo con la nuova abilità  ? Ovviamente contando sempre il fatto che non sono pokemon tanto forti, però secondo me Feraligatr può dire la sua :)

Io ho anche uno di questi senza DW, e non è male, non è male per niente sai?XD

Huahsuhaushasuha! Mi hanno spaccato! :rotfl:

Mi piegato a due dalle risate...XD

Link al commento

Quale di questi 3 pokemon  secondo voi sarà  più utile dal punto di vista del competitivo con la nuova abilità  ?  Ovviamente contando sempre il fatto che non sono pokemon tanto forti, però secondo me Feraligatr può dire la sua :)

Solo lui, praticamente! E nemmeno tanto utile! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...