signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Salve a tutti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A me il finale è andato bene, non mi aspetto mai molto perché so che è la cosa più difficile da scrivere (e più bello è il racconto più difficile è il finale). Per quanto riguarda Angela dovrebbe spiegare la sua storia in altri libri, Paolini non abbandonerà AlgaesiaSi spera, perché è un personaggio che è rimasto troppo misterioso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beh, a mio parere lo psichiatra è un mestiere che ti porta a diventare pazzo di conseguenza, almeno lo psicologo/psicoanalista nella maggior parte dei casi serve per dare qualche buon sito di donnine nude per gli adolescenti e a far capire al marito/moglie che il/la coniuge ha una relazione extraconiugale...XD Beh sono già un po' pazzo di mio, quindi non è un problema Si spera, perché è un personaggio che è rimasto troppo misterioso!! Si, la sua figura è veramente intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 A me il finale è andato bene, non mi aspetto mai molto perché so che è la cosa più difficile da scrivere (e più bello è il racconto più difficile è il finale). Per quanto riguarda Angela dovrebbe spiegare la sua storia in altri libri, Paolini non abbandonerà Algaesia Di bestemmie ne invento quante ne voglio essendo veneto Insegnante di cosa? Io sono più puntato a fare lo psichiatra o lo psicoanalista, devo ancore decidere xDMatematica e Scienze XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Matematica e Scienze XDCredo che se tu voglia fare il professore di scuole superiori debba decidere fra l'una e l'altra. Si va troppo nello specifico per avere due materie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ragazzi qualcuno di voi ha la Banca Pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ragazzi qualcuno di voi ha la Banca Pokemon ?Io, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Ragazzi qualcuno di voi ha la Banca Pokemon ? Also I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Dal 27 avrò feraligatr con la dw ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Perchè mi sta dando problemi di accesso :/ Mi dice che il serve è bloccato....questo dopo che ho fatto l'aggiornamento oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Perchè mi sta dando problemi di accesso :/ Mi dice che il serve è bloccato....questo dopo che ho fatto l'aggiornamento oggi pomeriggioBoh, io l'ho usato poco fa...XDDal 27 avrò feraligatr con la dw **Ma ci sarà possibilità di averli femmina per la pregio Ball???XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Also I [grammar nazzi] Penso sia più giusto "So do I", visto che la domanda sarebbe da fare con il "do"! xD [/grammar nazzi] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 [grammar nazzi]Penso sia più giusto "So do I", visto che la domanda sarebbe da fare con il "do"! xD[/grammar nazzi]Mi hai fatto venire in mente una scena di Aldo Giovanni e Giacomo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Boh, io l'ho usato poco fa...XDMa ci sarà possibilità di averli femmina per la pregio Ball???XDTanto la pregio ball non la passano comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Tanto la pregio ball non la passano comunque xDAh no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Purtroppo non la passano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 [grammar nazzi] Penso sia più giusto "So do I", visto che la domanda sarebbe da fare con il "do"! xD [/grammar nazzi] Non sapevo come dirlo AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrabaduuu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Uffa...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quale di questi 3 pokemon secondo voi sarà più utile dal punto di vista del competitivo con la nuova abilità ? Ovviamente contando sempre il fatto che non sono pokemon tanto forti, però secondo me Feraligatr può dire la sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrabaduuu!!! Huahsuhaushasuha! Mi hanno spaccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quale di questi 3 pokemon secondo voi sarà più utile dal punto di vista del competitivo con la nuova abilità ? Ovviamente contando sempre il fatto che non sono pokemon tanto forti, però secondo me Feraligatr può dire la sua Io ho anche uno di questi senza DW, e non è male, non è male per niente sai?XDHuahsuhaushasuha! Mi hanno spaccato! Mi piegato a due dalle risate...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Quale di questi 3 pokemon secondo voi sarà più utile dal punto di vista del competitivo con la nuova abilità ? Ovviamente contando sempre il fatto che non sono pokemon tanto forti, però secondo me Feraligatr può dire la sua Solo lui, praticamente! E nemmeno tanto utile! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Io ho anche uno di questi senza DW, e non è male, non è male per niente sai?XD E chi sarebbe ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Solo Feraligatr sarà utile in quanto secondo me salirà in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.