Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

E chi sarebbe ? xD

Scusa non l'ho specificato, comunque Feraligatr, non è male per nulla, anche Thiplosion può dire la sua, non ha mosse malvagie...XD

Per me ogni Pokemon ha un suo ruolo specifico nel metagame...XD quindi anche Meganium potrà  tornare utile in qualche modo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh thyplosion non cambia un granché puoi sperare solo di giocarlo su un wow o su mosse fuoco, quindi in sostanza rimane lo stesso e di per se non è male apparte le mosse limitate. Meganium spaccherà  in vgc nei Sun team ma in ou non saprei. Feraligatr entrerà  facilmente in ou e verrà  usato anche in vgc, prima con acquaiuto poteva usufruire solo di cascata ora con forzabruta più assorbisfera diventa una bella bestia e dopo un dragon dance potrebbe fare gravi danni

Link al commento

Si è aperto al minuto giusto almeno? XD

In che senso?XD

Beh thyplosion non cambia un granché puoi sperare solo di giocarlo su un wow o su mosse fuoco, quindi in sostanza rimane lo stesso e di per se non è male apparte le mosse limitate. Meganium spaccherà  in vgc nei Sun team ma in ou non saprei. Feraligatr entrerà  facilmente in ou e verrà  usato anche in vgc, prima con acquaiuto poteva usufruire solo di cascata ora con forzabruta più assorbisfera diventa una bella bestia e dopo un dragon dance potrebbe fare gravi danni

Su Typhlosion io gli darei un'occasione a prescindere, anche per sfruttare l'elemento "sorpresa" visto che si vede raramente...XD Meganium mi sembra un Pokemon di tipologia "già  visto" con altri Pokemon, ma avrà  sicuramente qualche asso nella manica quando verrà  analizzato meglio...XD sul coccodrillo garantisco io che fa parecchi danni anche senza Forzabruta...XD

Comunque questo è un indizio sostanziale che avremo anche le loro mega evoluzioni a breve..XD

Link al commento

In che senso?XD

Su Typhlosion io gli darei un'occasione a prescindere, anche per sfruttare l'elemento "sorpresa" visto che si vede raramente...XD Meganium mi sembra un Pokemon di tipologia "già  visto" con altri Pokemon, ma avrà  sicuramente qualche asso nella manica quando verrà  analizzato meglio...XD sul coccodrillo garantisco io che fa parecchi danni anche senza Forzabruta...XD

Comunque questo è un indizio sostanziale che avremo anche le loro mega evoluzioni a breve..XD

Si spera vivamente nelle megaevo xD

Link al commento

Credo che ormai faranno tutti gli starter con le mega evoluzioni, per riprendere l'utilizzo di questi Pokemon nel competitivo (che prima delle mega evoluzioni erano pressoché inutilizzati)

Sisi ma io spero ardentemente che le facciano in fretta di questi tre perché mi sono sempre piaciuti un sacco insieme a jotho e ai giochi, ma sono sempre stati leggermente inutili

Link al commento

Sisi ma io spero ardentemente che le facciano in fretta di questi tre perché mi sono sempre piaciuti un sacco insieme a jotho e ai giochi, ma sono sempre stati leggermente inutili

Credo sia molto più probabile il loro inserimento nei prossimi giochi (esclusiva New 3DS??) però gli indizi ci sono, a mio parere nella settima generazione ci saranno le mega di Jotho e Kalos (quelli che hanno distribuito adesso insomma)

Link al commento

No no hai ragione, anzi, io sono assolutamente contro l'uso di sostanze stupefacenti che alterano l'umore o comunque l'essere umano in se...XD la sigaretta è una m**data paurosa, nonché forse il vizio più stupido che esista, però io più che dipendente mi definisco come uno che fa quello che gli piace fare, piacendomi la sigaretta proprio in se...XD

Se solo non fosse cara...

A me, sinceramente, piace...sia il sapore che l'odore, ma solo di quella naturale! Inoltre non mi ha mai alterato nemmeno i peli del C! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...