signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 E chi sarebbe ? xDScusa non l'ho specificato, comunque Feraligatr, non è male per nulla, anche Thiplosion può dire la sua, non ha mosse malvagie...XDPer me ogni Pokemon ha un suo ruolo specifico nel metagame...XD quindi anche Meganium potrà tornare utile in qualche modo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Beh thyplosion non cambia un granché puoi sperare solo di giocarlo su un wow o su mosse fuoco, quindi in sostanza rimane lo stesso e di per se non è male apparte le mosse limitate. Meganium spaccherà in vgc nei Sun team ma in ou non saprei. Feraligatr entrerà facilmente in ou e verrà usato anche in vgc, prima con acquaiuto poteva usufruire solo di cascata ora con forzabruta più assorbisfera diventa una bella bestia e dopo un dragon dance potrebbe fare gravi danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Huahsuhaushasuha! Mi hanno spaccato! Mi piegato a due dalle risate...XD Si è aperto al minuto giusto almeno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Si è aperto al minuto giusto almeno? XDIn che senso?XDBeh thyplosion non cambia un granché puoi sperare solo di giocarlo su un wow o su mosse fuoco, quindi in sostanza rimane lo stesso e di per se non è male apparte le mosse limitate. Meganium spaccherà in vgc nei Sun team ma in ou non saprei. Feraligatr entrerà facilmente in ou e verrà usato anche in vgc, prima con acquaiuto poteva usufruire solo di cascata ora con forzabruta più assorbisfera diventa una bella bestia e dopo un dragon dance potrebbe fare gravi danniSu Typhlosion io gli darei un'occasione a prescindere, anche per sfruttare l'elemento "sorpresa" visto che si vede raramente...XD Meganium mi sembra un Pokemon di tipologia "già visto" con altri Pokemon, ma avrà sicuramente qualche asso nella manica quando verrà analizzato meglio...XD sul coccodrillo garantisco io che fa parecchi danni anche senza Forzabruta...XDComunque questo è un indizio sostanziale che avremo anche le loro mega evoluzioni a breve..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 In che senso?XD Se clicchi il link il video parte dal minuto 3.33 o dall'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 Parte dal formichiere nano domestico, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 buongiorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ciao! XD Chi vuole fare una lotta in doppio? Ovviamente solo chi ha già la mia medaglia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 lo farei io, ma non ho ancora la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Eh lo so! XD Zero? XD Boh, io vado al corso! A più tardi! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 In che senso?XDSu Typhlosion io gli darei un'occasione a prescindere, anche per sfruttare l'elemento "sorpresa" visto che si vede raramente...XD Meganium mi sembra un Pokemon di tipologia "già visto" con altri Pokemon, ma avrà sicuramente qualche asso nella manica quando verrà analizzato meglio...XD sul coccodrillo garantisco io che fa parecchi danni anche senza Forzabruta...XDComunque questo è un indizio sostanziale che avremo anche le loro mega evoluzioni a breve..XDSi spera vivamente nelle megaevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Si spera vivamente nelle megaevo xDCredo che ormai faranno tutti gli starter con le mega evoluzioni, per riprendere l'utilizzo di questi Pokemon nel competitivo (che prima delle mega evoluzioni erano pressoché inutilizzati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Credo che ormai faranno tutti gli starter con le mega evoluzioni, per riprendere l'utilizzo di questi Pokemon nel competitivo (che prima delle mega evoluzioni erano pressoché inutilizzati)Sisi ma io spero ardentemente che le facciano in fretta di questi tre perché mi sono sempre piaciuti un sacco insieme a jotho e ai giochi, ma sono sempre stati leggermente inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Sisi ma io spero ardentemente che le facciano in fretta di questi tre perché mi sono sempre piaciuti un sacco insieme a jotho e ai giochi, ma sono sempre stati leggermente inutiliCredo sia molto più probabile il loro inserimento nei prossimi giochi (esclusiva New 3DS??) però gli indizi ci sono, a mio parere nella settima generazione ci saranno le mega di Jotho e Kalos (quelli che hanno distribuito adesso insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Unima e jotho allora xD comunque non credo saranno già esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Unima e jotho allora xD comunque non credo saranno già esclusiviHai ragione: Unima...XDSi sull'esclusiva non credo neanche io, però sarebbe bella l'interazione di un gioco dei Pokemon con i vari tasti nuovi del New3DS...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 che ve ne pare? Bello, Zero è stato veramente bravo! xD Comunque ieri c'è stato il boom e oggi niente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Bello, Zero è stato veramente bravo! xDComunque ieri c'è stato il boom e oggi niente! xDÈ il Buon Fabio che fa odience...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bello, Zero è stato veramente bravo! xDComunque ieri c'è stato il boom e oggi niente! xDLo so che é di Zero gli ho chiesto il file XD io l'ho modificata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Come promesso signori:>http://youtu.be/XIA-Xvdqp78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ahahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No no hai ragione, anzi, io sono assolutamente contro l'uso di sostanze stupefacenti che alterano l'umore o comunque l'essere umano in se...XD la sigaretta è una m**data paurosa, nonché forse il vizio più stupido che esista, però io più che dipendente mi definisco come uno che fa quello che gli piace fare, piacendomi la sigaretta proprio in se...XDSe solo non fosse cara...A me, sinceramente, piace...sia il sapore che l'odore, ma solo di quella naturale! Inoltre non mi ha mai alterato nemmeno i peli del C! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Comunque tutti a guardare Sanremo stasera eh? VERGOGNA!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.