Aleks Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Comunque tutti a guardare Sanremo stasera eh? VERGOGNA!XD Ma nemmeno se mi paghi! Mi sono guardato la nuova puntata di Gotham! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Andry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Lù <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 come stai Andry? tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non proprio XD Tu invece <3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Salve a todos O3ODomani vorrei provare a lottare contro qualcuno,c'è un modulo specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Salve a todos O3O Domani vorrei provare a lottare contro qualcuno,c'è un modulo specifico? Finalmente Ariolu <3 Ariolu è più figo, punto. Se vai nel thread ufficiale trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Finalmente Ariolu <3 Ariolu è più figo, punto. Se vai nel thread ufficiale trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno aww Guarda la discussione ultima pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma dai XD Comunque puoi anche non seguirlo il modulo e puoi mandare un MP, è più comodo Te lo mando io così ci accordiamo Comunque non credo verrai mai a sfidarmi in un altro posto, cioè alla Lega u.u Guarda che sono il campione, ti aspetto eh u.u Vinci tante belle medaglie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vedo che anche tu hai voglia di vincere le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=WHZPEkZCqwA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Aleks giochi a BF4 o BF3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Al 3! Non ho il PC abbastanza potente da permettermi il lusso di far girare il 4! Io l'avevo comprato per la 360, poi lo regalavano con Origin e ne ho approfittato per fare qualche partita ogni tanto!Invece, ultimamente, quando mi annoio e non so cosa fare per mezz'oretta gioco a Blockade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Al 3! Non ho il PC abbastanza potente da permettermi il lusso di far girare il 4! Io l'avevo comprato per la 360, poi lo regalavano con Origin e ne ho approfittato per fare qualche partita ogni tanto! Invece, ultimamente, quando mi annoio e non so cosa fare per mezz'oretta gioco a Blockade! Io ho giocato per molto tempo al 3, arrivando al livello 76 se non sbaglio....mappa preferita: Operation Firestorm u.u Ora è da un nel po' che sto giocando al 4, e sinceramente era molto meglio il 3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io ho giocato per molto tempo al 3, arrivando al livello 76 se non sbaglio....mappa preferita: Operation Firestorm u.u Ora è da un nel po' che sto giocando al 4, e sinceramente era molto meglio il 3 ! La penso esattamente come te! xD Sul 3 ho oltre 600 ore di gioco, e anche io amavo Op. Firestorm, Oltre la Senna, Bazar e praticamente tutte le mappe di Aftermath, quelle colpite dal sisma! Anche Wake Island, Golfo di Oman e cosi via! xD Il quattro l'ho provato, che ce l'ha un amico, ma non è che mi faccia impazzire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 La penso esattamente come te! xD Sul 3 ho oltre 600 ore di gioco, e anche io amavo Op. Firestorm, Oltre la Senna, Bazar e praticamente tutte le mappe di Aftermath, quelle colpite dal sisma! Anche Wake Island, Golfo di Oman e cosi via! xD Il quattro l'ho provato, che ce l'ha un amico, ma non è che mi faccia impazzire! Bazar l'avevo dimenticata :O Dio quanto mi manca :/ Il 4 è sicuramente inferiore al 3, ma non è male, basta farci un po l'abitudine (anche se il livello di bestemmie dal 3 al 4 è salito vertiginosamente) ! L'altro giorno sono finalmente riuscito a sbloccare il fantastico ARCO PHANTOM ! Devi fare l'impossibile per sbloccare questa benedetta arma e le sue assegnazioni....ma alla fine mi reso conto che fa schifo e non serve a un cavolo xD Molto, ma molto, meglio la Balestra del 3 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Bazar l'avevo dimenticata :O Dio quanto mi manca :/ Il 4 è sicuramente inferiore al 3, ma non è male, basta farci un po l'abitudine (anche se il livello di bestemmie dal 3 al 4 è salito vertiginosamente) ! L'altro giorno sono finalmente riuscito a sbloccare il fantastico ARCO PHANTOM ! Devi fare l'impossibile per sbloccare questa benedetta arma e le sue assegnazioni....ma alla fine mi reso conto che fa schifo e non serve a un cavolo xD Molto, ma molto, meglio la Balestra del 3 u.u Questo sono io in BF3 con la balestra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io agli spara tutto non sono mai riuscito a giocarci...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.