Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Salve  a todos O3O

Domani vorrei provare a lottare contro qualcuno,c'è un modulo specifico?

Finalmente Ariolu <3 Ariolu è più figo, punto. Se vai nel thread ufficiale trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai XD Comunque puoi anche non seguirlo il modulo e puoi mandare un MP, è più comodo ;) Te lo mando io così ci accordiamo ;) Comunque non credo verrai mai a sfidarmi in un altro posto, cioè alla Lega u.u Guarda che sono il campione, ti aspetto eh u.u Vinci tante belle medaglie (?)

Link al commento

Al 3! Non ho il PC abbastanza potente da permettermi il lusso di far girare il 4! :rotfl:

Io l'avevo comprato per la 360, poi lo regalavano con Origin e ne ho approfittato per fare qualche partita ogni tanto!

Invece, ultimamente, quando mi annoio e non so cosa fare per mezz'oretta gioco a Blockade! :rotfl:

Link al commento

Al 3! Non ho il PC abbastanza potente da permettermi il lusso di far girare il 4! :rotfl:

Io l'avevo comprato per la 360, poi lo regalavano con Origin e ne ho approfittato per fare qualche partita ogni tanto!

Invece, ultimamente, quando mi annoio e non so cosa fare per mezz'oretta gioco a Blockade! :rotfl:

Io ho giocato per molto tempo al 3, arrivando al livello 76 se non sbaglio....mappa preferita: Operation Firestorm u.u

Ora è da un nel po' che sto giocando al 4, e sinceramente era molto meglio il 3 !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Io ho giocato per molto tempo al 3, arrivando al livello 76 se non sbaglio....mappa preferita: Operation Firestorm u.u

Ora è da un nel po' che sto giocando al 4, e sinceramente era molto meglio il 3 !

La penso esattamente come te! xD

Sul 3 ho oltre 600 ore di gioco, e anche io amavo Op. Firestorm, Oltre la Senna, Bazar e praticamente tutte le mappe di Aftermath, quelle colpite dal sisma! Anche Wake Island, Golfo di Oman e cosi via! xD

Il quattro l'ho provato, che ce l'ha un amico, ma non è che mi faccia impazzire!

Link al commento

La penso esattamente come te! xD

Sul 3 ho oltre 600 ore di gioco, e anche io amavo Op. Firestorm, Oltre la Senna, Bazar e praticamente tutte le mappe di Aftermath, quelle colpite dal sisma! Anche Wake Island, Golfo di Oman e cosi via! xD

Il quattro l'ho provato, che ce l'ha un amico, ma non è che mi faccia impazzire!

Bazar l'avevo dimenticata :O   Dio quanto mi manca :/

Il 4 è sicuramente inferiore al 3, ma non è male, basta farci un po l'abitudine (anche se il livello di bestemmie dal 3 al 4 è salito vertiginosamente) !   L'altro giorno sono finalmente riuscito a sbloccare il fantastico ARCO PHANTOM !  Devi fare l'impossibile per sbloccare questa benedetta arma e le sue assegnazioni....ma alla fine mi reso conto che fa schifo e non serve a un cavolo xD   Molto, ma molto, meglio la Balestra del 3 u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Bazar l'avevo dimenticata :O   Dio quanto mi manca :/

Il 4 è sicuramente inferiore al 3, ma non è male, basta farci un po l'abitudine (anche se il livello di bestemmie dal 3 al 4 è salito vertiginosamente) !   L'altro giorno sono finalmente riuscito a sbloccare il fantastico ARCO PHANTOM !  Devi fare l'impossibile per sbloccare questa benedetta arma e le sue assegnazioni....ma alla fine mi reso conto che fa schifo e non serve a un cavolo xD   Molto, ma molto, meglio la Balestra del 3 u.u

Questo sono io in BF3 con la balestra:

daryl-dixon-walking-dead-television-post

:rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...