Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno!

qualcuno che ha già  la mia medaglia, vuole lottare contro il mio mono in un lotta in triplo (per testarlo) ?

Inviato

qualcuno che ha già  la mia medaglia, vuole lottare contro il mio mono in un lotta in triplo (per testarlo) ?

non posso aiutarti, in triplo ho solo strategie resistenti o superefficaci al fuoco, sorry

Inviato

non posso aiutarti, in triplo ho solo strategie resistenti o superefficaci al fuoco, sorry

Non ti preoccupare mi ha già  aiutato simone, grazie lo stesso :)

Inviato

FuocoScuro te la fai una lotta in doppio contro il mio mono drago? XD

Fuoco Oscuro :you: sono ancora in tempo per la lotta? Ho letto adesso

Inviato

Ragazziii una domanda: Mi servono 5 PP (nel senso che devo arrivare a 9.00), posso farvi qualcosa con il PowerSaves, oppure chiedetemi qualcosa, mi servono, soprattutto non credo che voi non ve ne facciate qualcosa XD

Inviato

Ragazziii una domanda: Mi servono 5 PP (nel senso che devo arrivare a 9.00), posso farvi qualcosa con il PowerSaves, oppure chiedetemi qualcosa, mi servono, soprattutto non credo che voi non ve ne facciate qualcosa XD

Inviato

Inviato

Voglio comprare una doll XD

Ma fatti furbo! A cosa diamine ti serve una doll! :rotfl:

Con 9pp puoi farti il pokèdex shiny, porco schifo!! :rotfl:

Inviato

Poi vai sulla GTS per cercare un Ditto e lo trovi shiny, allegro e con 6IV! :asduj1:

PS: in cambio di un Roserade che ho usato per l'avventura...

Inviato

Poi vai sulla GTA per cercare un Ditto e lo trovi shiny, allegro e con 6IV! :asduj1:

PS: in cambio di un Roserade che ho usato per l'avventura...

certo sei molto fortunato tu eh?? xD

buongiorno a tutti xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...