Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 io la trovo carina invece c'è da dire che quest anno sono alone e l'ho passata a cucinarmi una teglia di bugie con il sottofondo delle canzoni di taylor swift xD nel caso ve lo steste (?) chiedendo, sono un uomo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Si u.u Ogni anno per me la settimana di Sanremo è sacra u.u Bravo Chesno E io mi sono preso l'autogra di Pif :stupid: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 dovevi chiederlo a ferrero, altro che a pif xD btw qualcuno che sia in arena e abbia voglia di testarmi un nuovo mono? (mi serve qualcuno che conosca le regole delle palestre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 dovevi chiederlo a ferrero, altro che a pif xD btw qualcuno che sia in arena e abbia voglia di testarmi un nuovo mono? (mi serve qualcuno che conosca le regole delle palestre) Ferrero non l'ho visto (e non voglio il suo autografo )... mi basta quello di Pif. C'era pure Annalisa ma mi ha saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Ferrero non l'ho visto (e non voglio il suo autografo )... mi basta quello di Pif. C'era pure Annalisa ma mi ha saltato coooome non vuoi l'autografo di ferrero? dopo quella grande performance xD almeno quello di conte ce l'hai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 dovevi chiederlo a ferrero, altro che a pif xD btw qualcuno che sia in arena e abbia voglia di testarmi un nuovo mono? (mi serve qualcuno che conosca le regole delle palestre) Vieni in Arena, ma ovviamente non ti posso testare ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Per bugie intendi le chiacchiere?XDSono bugie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Sono bugie! XD ahahah sei genovese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 C'è qualche Ligure qui (?)oltre me, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 ahahah sei genovese? Anche a Torino si chiamano bugie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 C'è qualche Ligure qui (?) oltre me, obv io sono di genova (credevo si fosse capito xD) Anche a Torino si chiamano bugie! XD ops fail mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 raga chi di voi ha giocato a To The Moon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 raga chi di voi ha giocato a To The Moon?Quel gioco che devi smascherare la cosa che lo sbarco sulla Luna non sia mai avvenuto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quel gioco che devi smascherare la cosa che lo sbarco sulla Luna non sia mai avvenuto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Bravo Chesno E io mi sono preso l'autogra di Pif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Cooooooooooomeeeeee laaaaaa vaaaaaahh..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Cooooooooooomeeeeee laaaaaa vaaaaaahh..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Puahahahah...XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Suuuuucccccaaaaaahhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 io sono di genova (credevo si fosse capito xD) ops fail mio xD se non si era capito sono di Sanremo T-TU COSA? Ma perchè abito in puglia,perchè che bello, la tengo con me nel mio quaderno a mo di santino... un mio amico si è fatto autografare lo skatebord xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Secondo me il festival è diventato una buffonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 il festival è una buffonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ahahahah, però aspetta fammi specificare, sorvolando alcune canzoni e autori perché quei ragazzi che hanno vinto li ho sempre stimati come altri, ma dai dopo l'anno scorso si è toccato il fondo -.- simulare che uno si stava buttando, poi quella squallida della litizetto. ODDIO se ci ripenso mi salgono i brividi, per non parlare poi del fatto che per 3 anni di fila chi vinceva amici automaticamente vinceva il festival. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Dai cavolo, stiamo finendo sulla seconda pagina! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.