LZ-Zero Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buongiorno!qualcuno che ha già la mia medaglia, vuole lottare contro il mio mono in un lotta in triplo (per testarlo) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 qualcuno che ha già la mia medaglia, vuole lottare contro il mio mono in un lotta in triplo (per testarlo) ? non posso aiutarti, in triplo ho solo strategie resistenti o superefficaci al fuoco, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non posso aiutarti, in triplo ho solo strategie resistenti o superefficaci al fuoco, sorry Non ti preoccupare mi ha già aiutato simone, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 sera gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 FuocoScuro te la fai una lotta in doppio contro il mio mono drago? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 FuocoScuro te la fai una lotta in doppio contro il mio mono drago? XDFuoco Oscuro sono ancora in tempo per la lotta? Ho letto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ragazziii una domanda: Mi servono 5 PP (nel senso che devo arrivare a 9.00), posso farvi qualcosa con il PowerSaves, oppure chiedetemi qualcosa, mi servono, soprattutto non credo che voi non ve ne facciate qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Io no avere big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ragazziii una domanda: Mi servono 5 PP (nel senso che devo arrivare a 9.00), posso farvi qualcosa con il PowerSaves, oppure chiedetemi qualcosa, mi servono, soprattutto non credo che voi non ve ne facciate qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ragazziii una domanda: Mi servono 5 PP (nel senso che devo arrivare a 9.00), posso farvi qualcosa con il PowerSaves, oppure chiedetemi qualcosa, mi servono, soprattutto non credo che voi non ve ne facciate qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma cosa te ne fai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma cosa te ne fai? XD Voglio comprare una doll XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Voglio comprare una doll XD Ma fatti furbo! A cosa diamine ti serve una doll! Con 9pp puoi farti il pokèdex shiny, porco schifo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Avendo il Powersave credo se lo sbatta il pokedex Shiny...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Poi vai sulla GTS per cercare un Ditto e lo trovi shiny, allegro e con 6IV! PS: in cambio di un Roserade che ho usato per l'avventura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Poi vai sulla GTA per cercare un Ditto e lo trovi shiny, allegro e con 6IV! PS: in cambio di un Roserade che ho usato per l'avventura... certo sei molto fortunato tu eh?? xDbuongiorno a tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Buongiorno! è la nuova moda per dare il buongiorno? ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.