Andry Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Avendo il Powersave credo se lo sbatta il pokedex Shiny...XD v ha capito tutto della vita AHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Ragazziii una domanda: Mi servono 5 PP (nel senso che devo arrivare a 9.00), posso farvi qualcosa con il PowerSaves, oppure chiedetemi qualcosa, mi servono, soprattutto non credo che voi non ve ne facciate qualcosa XDMettiti a fare le aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Buongiorno! diventerò una fo**uta leggenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 diventerai come lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Buongiorno! chi è d'accordo? [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=wJTBHCrnQ-w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 chi è d'accordo?[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=wJTBHCrnQ-wSto c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 aleks vuoi ancora provare il tuo mono in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Certo! Quando vuoi...tranne al pomeriggio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Certo! Quando vuoi...tranne al pomeriggio! XDPreparo un team e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok my body is ready! XD E mi dimentico sempre di rievsare un pokemon perché così è inutile, quasi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ok my body is ready! XD xD mi mancano 2 membri,perchè ho sempre problemi nel fare team contro i tipi drago ?!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Perché sono potenti, apparentemente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 I'm ready....ne ho messi 2 a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma porca vacca! XD Comunque non avevo sfiga, di più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma porca vacca! XD Comunque non avevo sfiga, di più! XDXD mi sa che il mio WiFi é andato in tilt mi dice errore chiave sicurezza o i DNS potrebbero essere sbagliati quando provo a connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Comunque Nintendo deve svegliarsi, non è possibile che dopo 10 minuti di lotta io debba stare in ansia perché 1 volta su 3 si disconnette! -.-XD mi sa che il mio WiFi é andato in tilt mi dice errore chiave sicurezza o i DNS potrebbero essere sbagliati quando provo a connettermi Spegni e riaccendi il modem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Già l'altro giorno nemmeno si connetteva :/ Ho provato a spegnere e riaccendere non ne vuole sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 provate a seguire questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/?hl=%2Bguida+%2Bcrash+%2Balice non dovrebbe piu crashare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 provate a seguire questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/?hl=%2Bguida+%2Bcrash+%2Balicenon dovrebbe piu crashareMagari avrei Alice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Avrei? Avessi!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Avrei? Avessi!! XDNessun italiano parla perfettamente l'italiano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Boh, mi metto a breedare questi 20 minuti prima del corso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.