SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Questo lo sanno solo loro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Andry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 poor Ches xD Cosa devono vedere i miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Cosa devono vedere i miei occhi ma come, ci vedi ancora? Non sei già diventato cieco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 ma come, ci vedi ancora? Non sei già diventato cieco? hey lu, tu sei di napoli eh?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 hey lu, tu sei di napoli eh?? Ma è della Liguria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma è della Liguria XD ahahha, avevo sbagliato utente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giorno a tuttiPerché non facciamo un gruppo wa delle palestre?Sarebbe molto piu veloce comunicare ffra di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giorno a tuttiPerché non facciamo un gruppo wa delle palestre?Sarebbe molto piu veloce comunicare ffra di noiNon mi va di dare il mio numero a degli sconosciuti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non mi va di dare il mio numero a degli sconosciuti u.u a me non va di dare il mio numero ad Andry Poi altrimenti mi stolkera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 a me non va di dare il mio numero ad Andry Poi altrimenti mi stolkera Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Giorno a tuttiPerché non facciamo un gruppo wa delle palestre?Sarebbe molto piu veloce comunicare ffra di noiDiciamo che ci sono di mezzo dati sensibili a riguardo, quindi bisognerebbe avere l'approvazione di tutti...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non mi pare una cosa cosi terribile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sera raga, secondo me non c è niente di male... Però pensate anche ai contro, tipo gli sfidanti vi possono tormentare dappertutto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Sera raga, secondo me non c è niente di male... Però pensate anche ai contro, tipo gli sfidanti vi possono tormentare dappertutto ahahaha Intende SOLO tra noi capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non mi pare una cosa cosi terribile ahahInfatti io sono favorevole che sia chiaro, però non per forza la gente deve essere dello stesso avviso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Se no sarebbe tipo stalking degli sfidanti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non credo ci sia qualcuno cosi pirla da scocciare su wa, al massimo lo si butta fuori dal gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Intende SOLO tra noi capiGià , non è per discriminazione o altro, sarebbe per rendere più semplice una coordinazione di organizzazione per rendere il progetto più organizzato possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E che senso ha fare un gruppo wa SOLO per capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 E che senso ha fare un gruppo wa SOLO per capi?Come ho detto prima, eventualmente, solo per poter organizzarci meglio e rendere piu piacevole l'utenza del progetto dei partecipanti, nulla di più, nulla di meno...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io sono contrario, per quello c'è comunque il forum, accessibile anch'esso da cellulare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao ragazzuoli (?)Cone ve la cavate? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io sono contrario, per quello c'è comunque il forum, accessibile anch'esso da cellulare! XD Io non lo pago WA sono tirchio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao ragazzuoli (?)Cone ve la cavate? n_n Bene chube, te? =DIo non lo pago WA sono tirchio u.uIo non l'ho mai pagato e ancora funziona dopo oltre 2 anni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.