Green Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Buongiorno... a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 se volessi candidarmi come capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 0 medaglie la vedo dura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 se volessi candidarmi come capopalestra? Ehi Poli Prima devi vincere 4 medaglie e poi fare un test per diventare capopalestra :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ehi Poli Prima devi vincere 4 medaglie e poi fare un test per diventare capopalestra :o ah ok la tua l'avevo vinta contro strama ai tempi la butto e cerco di riprenderla con te come capopalestra nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ah okla tua l'avevo vinta contro strama ai tempila butto e cerco di riprenderla con te come capopalestra nel caso?Come vuoi tu! Seguici sul topic principale per le sfide! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 se volessi candidarmi come capopalestra? per adesso abbiamo un paio di palestre libere, ti consiglio quella volante, che le altre fanno schifo mi raccomando, senti a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 per adesso abbiamo un paio di palestre libere, ti consiglio quella volante, che le altre fanno schifo mi raccomando, senti a me quella volate è brutta ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non so se cambiare palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 per adesso abbiamo un paio di palestre libere, ti consiglio quella volante, che le altre fanno schifo mi raccomando, senti a me avevo pensato proprio a quella infatti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 avevo pensato proprio a quella infatti ahaha beh, e allora cosa aspetti? dai muoviti che mi manca la medaglia volante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non so se cambiare palestra... non ti piacciono piu i draghi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 beh, e allora cosa aspetti? dai muoviti che mi manca la medaglia volante XD non ho bisogno di 4 medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sisi, lo dice perché gli manca la Medaglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non so se cambiare palestra... Anche io.... se perdo quella fuoco probabilmente punterò a quella *rullo di tamburi* Volante....ho già buildato un team per il singolo e per il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io vorrei la Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 io mi sono iscritto al torneo operazione drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sisi, lo dice perché gli manca la Medaglia XD non è così facile battere i miei volatili ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non ti piacciono piu i draghi?? Sono i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ciao raga qualcuno mi puo fare un favore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ciao lillo, intanto comincia a dire cosa ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ti devo passare un aegislash e gli devi imparare cannonflash che ankora la mt nn ce lo e nn lo riesco a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.